Tina Cipollari dixit

Trono over

Tina Cipollari riferendosi a Colomba: “Io mi auguro che lei stia giocando, perchè se è realmente così è preoccupante questa donna, è veramente preoccupante! Perchè ora tu dimmi una donna della tua età, una donna matura… nessuno ti ha detto di aprire le tue ali ad Antonio, ma è ovvio che a 50 anni non sei una bambina sprovveduta, cioè un uomo ti invita a casa, accetti il suo invito…”

Maria De Filippi: “Lei dice di essere stata portata a casa con l’inganno…”

Tina Cipollari: “Ma con l’inganno, ma dai Colomba, ma sei ridicola! Senti Colomba devi rinchiuderti nella tua gabbia dorata e li rimani ad aspettare il piccione che arriverà!”

About Isa

2 commenti

  1. A prescindere dalle idee personali e quindi diverse, ma è davvero il caso di fare un processo a Colomba??? Per difendere chi poi??? Jorio, il principe delle sòle. Ma dai. Tina poi, che è così simpatica quando usa l’arma dell’ironia quando sbrocca è insostenibile. Villana e prepotente. Oh , l’ho detto.

  2. Della serie “smollala finchè sei in tempo”. Può essere che Jorio l’abbia scarrozzata fino a casa propria e lei, trovatasi lì, non abbia fatto scenate ed è entrata più per cortesia che per chissà quale desiderio di rotolarsi tra le lenzuola con Antonio. Colomba non mi sembra una svampita, mi sembra decisa e credo che sappia come condurre il gioco. Ha scelto il soggetto peggiore però :emo52 .

Inserisci un commento

Not using HHVM