Aldo Palmeri ai suoi fan su Facebook: “Vi ringrazio per il sostegno e anche per le critiche!” (foto)

Dopo la registrazione della puntata di ieri che ha visto Anna Munafò fare la sua scelta (per leggerle cliccate QUI) Aldo Palmeri, attuale tronista di Uomini e Donne, è passato a lasciare un messaggio ai suoi sostenitori su Facebook. Dal momento che ieri la registrazione è stata chiaramente tutta incentrata su Anna una nuova registrazione del trono di Aldo e Tommaso Scala è stata fissata per il 5 febbraio.

Facebook

About Isa

10 commenti

  1. Aldo fisicamente penso sia un bel ragazzo ma per quanto riguarda il suo trono stenderei un velo pietoso. Inizialmente pensavo sarebbe stato interessante vederlo in quelle vesti, ma poi si è rivelato un flop tremendo -e mi dispiace ammettere questo perché mi piaceva! Fino ad ora, oltre che baciare ragazze a destra e manca, non ha costruito niente con nessuna. Io penso che la sua scelta sarà Alessia ma in fin dei conti non la sta trattando come uno interessato. :mumble Purtroppo devo dire che ha deluso di molto le mie aspettative.

  2. Speriamo che anche Aldo ci faccia una bella sorpresa e si levi dalle pelotas al più presto, baciarsi chiunque gli capiti a tiro sta diventando disgustoso :bleah :bleah :bleah :bleah :bleah

  3. Non mi piace che bacia tutte ma almeno accetta le critiche naturalmente costruttive.

  4. Le critiche sono tutte pro-Alessia, a quanto leggo dai commenti nella sua pagina. Ma mi pare che non lo stiano aiutando proprio per niente, anzi…

    Il trono è finito già tempo fa, come quello del suo collega, quindi se vogliono almeno provare a portare avanti una relazione seria, si muovano a scegliere, perchè a lungo andare potrebbero essere poi le due belle bionde a stufarsi di loro… 😀

  5. Se, come no, ringrazia addirittura per le critiche……ne fará tesoro.Che gran paracadutista!!!!( e non é un errore del correttore ortografico,eh! Non posso scrivere la parola giusta)..,,,

  6. Petite_Danseuse

    Il problema é che secondo me a lui non piace nessuna!
    Magari Alessia è caruccia ma penso che lui, come molte di noi, non sopporti proprio le sue scenate! Quindi forse è ancora lí con la speranza che scenda qualcuna che gli farà perdere la testa, e nel frattempo slinguazza ogni forma umana femminile gli si metta di fronte!
    Alla fine o arriva la svolta, o non sceglie.nessuno o si accontenterá di Alessia! E magari alla fine staranno anche bene insieme!

  7. Io lo trovo adorabile Aldo ( a parte il cappottino dell’esterna). Sarà che lo guardo con indulgenza perché ha più di 10 meno di me, ma lo trovo proprio delizioso. Lasciate che slinguazzi a 30 anni si ravvederà! L’errore non è’ suo e’ della redazione che mette 20enni sul trono!
    Una faccia da schiaffi, sbruffoncello, ma proprio adorabile

  8. Eh niente, sto ragazzo non ce la fa proprio a tenersi la lingua in bocca, manco per le foto!! :ghigno :ghigno

Inserisci un commento

Not using HHVM