Alessia Cammarota alla posizione numero 3 de ‘I nuovi mostri’ di Striscia la notizia: video

Nella puntata di ieri sera di Striscia la notizia nella rubrica I nuovi mostri che ripropone i momenti televisivi più trash della settimana alla posizione numero 3 troviamo Alessia Cammarota, corteggiatrice di Aldo Palmeri a Uomini e Donne, e la sua sfuriata relativa alla puntata andata in onda lunedì. Eccovi il video:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Isa

39 commenti

  1. Io le avrei dato benissimo la prima posizione! :emo16 :emo16

  2. Che vergogna…mortificarsi in questo modo a 21 anni!!Fosse mia figlia col cavolo che le permetterei una cosa del genere. é ridicola….voi ci potrete vedere passione,interesse,io ci vedo solo un esibizionismo maniacale,poco pudore e anche poca intelligenza.
    Veramente credete che scene come queste siano meno volgari dei baci dati da un Irene??Per me è molto peggio tutto ciò…sarò severa,ma lei si reputa tanto meglio delle sue rivali ma queste sono figure barbine. Qualsiasi persona con un po’ di amor proprio non farebbe ciò.

  3. La cosa bella di Alessia?Che i suoi 21 anni li dimostra tutti,senza il bisogno di doversi atteggiare a gran donna solo perché si è davanti a una telecamera :chapeaux
    Mi ci rivedo molto..cerchiamo di mettere avanti orgoglio,dignità,mandiamo a quel paese il ragazzo str**o in questione,diciamo ”mai più, mai più, mai più” e poi…il cuore prevale sempre sulla ragione!
    E se non fosse così a 20 anni, quando? :cuore

  4. Io mi vergognerei a finire tra “i nuovi mostri” onestamente..

  5. io su una cosa le dò ragione…sti uomini so tutti di me…!!! 😀

  6. :ride Non è la prima volta che finisce ai Nuovi Mostri, è minimo la terza, la quarta volta questa :ride

  7. Si ,ma è normale vergognarsi per essere finiti ai Nuovi Mostri,tant’è che Alessia ha anche scritto ”che figura di me**a” sul suo profilo fb..il punto è che se sei istintiva, provi un briciolo di sentimento per una persona e sei comunque alle prime esperienze amorose quello che faresti fuori fai anche davanti a una telecamera.Io penso che se lei non provasse niente e pensasse davvero solo a se stessa, non avrebbe mai fatto ‘ste scenate!
    Istinto,giovane età,uno che ti mette sempre in dubbio e non ti da mai na soddisfazione,allora impazzisci, ti sfoghi come faresti a casa tua e non ci pensi.L’unica pecca sono le parolacce,ma oh..ognuno c’ha i suoi difetti :emo16

  8. Ne avrebbero di cose da mettere nei nuovi mostri a striscia che Alessia dovrebbe essere l’ultimo dei loro pensieri….cominciassero a parlare di quello che ha combinato Ezio Greggio per esempio….

  9. E poi in questo paese retrogrado mi tocca sentire che noi psicologi non serviamo a niente 😀

  10. :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr

  11. A volte mi chiedo se lei sia davvero così o stia un po’ facendo il teatro. Credo che un interesse nei confronti di Aldo ci sia però a mio avviso tende troppo ad enfatizzare e a piangersi addosso come stesse per crollarle il mondo addosso, quando con lui non va come vorrebbe. Non dico sia sbagliato perché è giovane e magari alle prime esperienze, e queste cose che per molti sembrano ‘da poco’ forse a lei toccano di più, però caspita un po’ di contegno ci vorrebbe -anche se è Uomini e Donne, che pretendo? 😀

    • Scusate forse sono io strana ma cosa fa questa ragazza di così privo di contegno? Cioè io vedo una che gli gonfiano le bals e lo dice apertamente e lo dimostra senza mezzi termini. Ma davvero credete che per esempio una così controllata come la Defi sia buona di cervello e una emotiva come Alessia sia pazza? Se pensate questo perdonatemi ma secondo me avete capito ben poco….

    • E’ così e non è una questione di età e non è nemmeno amore: è paura di perdere per la seconda volta, è capricciosa, viziata e isterica.

    • Scusa @Improvviso ho inserito il mio commento sotto il tuo a caso avrei potuto inserirlo ovunque niente di personale….

    • Peppa, scusami eh ma La defi pazza non e’ proprio, tante cose ma pazza no. non mi esprimo su alessia, non ho mai parlato di pazzia ( ecomuqnue se parliamo in termini tecnici alessia , per quanto mif accia simpatia, non e’ ‘ pazza’ (psycho) ma isterica, sicuramente). E te lo dico con qualche knowledge

    • Peppa, penso che qualsiasi mamma sarebbe alquanto preoccupata se un tipo come Alessia frequentasse il proprio figlio. Ma che modi sono? Un pò di civiltà e di autocontrollo. Ve la immaginate a tavola a Natale con tutti i parenti che ti piazza ‘na scenata delle sue?on è per niente un bel vedere. :brr :brr :brr :brr

    • No non ho detto pazza la Defi ma ribadisco che non è tanto buona di cervello…una che fa tutti quei discorsi allucinantemente contorti su situazioni e persone una che escogita stratagemmi manovre e manovricchie teatrini intrecci magheggi etc etc etc quando potrebbe fare una trasmissione “normale” a mia non mi pari tanta bona di ciriveddu….poi sarà intelligente, furbona, con l’aiuto del marito è arrivata li e tutto quello che vuoi ma per me quello è. Alessia è una ragazza molto molto emotiva ma insomma quello che dice anche urlando mi sembra sempre sensato. Poi bho forse sono strana io….

    • @1Kiki sinceramente mi preoccuperei di più di quello che potrebbe combinare (intrecci, intrighi e roba varia) una fidanzata di mio figlio acalma calma tipo la Defi (ormai il paragone è questo ma cmq capiamoci non è che mi riferisco solo a lei) che una come Alessia anzi ti dirò di più io di una come la Defi avrei paura proprio a mettermela in casa :brr :brr :brr

  12. e comunque rispetto a quelle che dicono che in fondo ha 22 anni e che reazioni del genere le abbiamo avute tutte: a parte che no, non è obbligatorio averle, proprio perché’ si hanno 22 anni e si è in un momento di instabilità’, in cui si scopre davvero chi si è e ci si confronta con i propri limiti, non si va in televisione a dare mostra nazionale delle proprie fragilità’. noi, le nostre scenate isteriche, le avevamo con le amiche, con i parenti, con ci si stava vicino. non andavamo in tv. questa mi pare una differenza non da poco
    non si va a mettere in mostra così’ le proprie (naturali, in quell’eta’) fragilità’: anche perché’ un giorno queste scene potranno rivoltartisi contro e chiuderti delle porte.

  13. Infatti non siamo tutte uguali.E’ il suo modo di reagire.Discutibile,certo,ma ,se lei è così anche fuori, fa bene a non cambiare,anche se ,ripeto, l’uso continuo di parolacce non mi piace proprio :martello !
    Lei fa le scenate fuori quando litiga con il proprio fidanzato?benissimo,il fatto che riesca a essere se stessa anche davanti a una telecamera ,senza fregarsene delle figuracce, lo apprezzo.Lo so, non vi può sembrare vero,ma ci sono anche ragazze che con il proprio ragazzo fanno delle vere e proprie Scenate nei momenti burrascosi.Io sono una di quelle,ahimè.Vorrei un pò più di autocontrollo lo ammetto 🙁 🙁 :emo39

  14. Io mi vergognerei anche a baciare un uomo davanti alle telecamere, figuriamoci scene isteriche che non faccio nemmeno nella mia privatissima vita.
    Sono d’accordissimo con chi dice che questa donna è petulante, isterica, viziata e che i genitori avrebbero dovuto porsi alcune domande ( a mio avviso quando era ancora adolescente perchè adesso è tardi).
    Detto ciò parliamo di persone che hanno deciso di andare in televisione a sbandierare momenti privati della propria vita e per quanto io non creda alla genuinità delle ragioni che ci sono dietro una scelta del genere guardiamo il programma e commentiamo quello e se devo essere onesta credo che Alessia sia presa da Aldo, non mi è simpatica nemmeno un po’ ma io le credo. E questo è ancora più grave, per lei, per Aldo, per tutti i suoi fidanzati, perchè deve essere davvero difficile avere une relazione con lei, non è un comportamento studiato per risultare più “personaggio” in trasmissione.
    D’altra parte anche Aldo ha dimostrato non incarnare precisamente il tipo d’uomo che ogni donna vorrebbe accanto: superficiale, irritante…brrr

    Per quanto riguarda i nuovi mostri, che dire, bella mia…ti è piaciuta la bicicletta e quindi ti tocca pedalare :ciao

  15. povera a me dispiace per lei che rivedendosi starà male….. alessia ha una spontaneità che davanti alla telecamera diventa un difetto non riuscendo a controllare sfoghi che chi più chi meno nella vita ha avuto nelle sue 4 mura ….si dovrebbe solo comprenderla e non massacrarla :kiss

  16. secondo me Alessia ha problemi personali al di fuori del contesto televisivo….
    ha confuso lo studio di uomini e donne per lo studio di una terapia di gruppo!
    da questo punto di vista mi fa un pò pena perchè è totalmente in balia dei suoi stati d’animo e non riesce a controllarli….questa non è passione, temperamento forte….credetemi!

Inserisci un commento

Not using HHVM