La scelta di Anna Munafò: foto inedita dallo studio, la reazione di Marco Fantini e le parole di Claudia D’Agostino per la nuova coppia…

Ieri pomeriggio la tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ha fatto la sua scelta (per leggere le anticipazioni complete cliccate QUI) ed ha scelto il romano Emanuele Trimarchi che le ha riposto di si. Dalla fanpage ufficiale di Anna eccovi il primo scatto inedito direttamente dallo studio nel momento immediatamente dopo la scelta ed il si di Emanuele:

La scelta di Anna Munafò

Intanto ecco il messaggio che Marco Fantini, arrivato alla fine insieme ad Emanuele per poi non essere scelto, ha mandato ai suoi fan attraverso lo staff della sua fanpage ufficiale su Facebook:

Facebook

Questo invece il commento di Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice e scelta di Andrea Offredi nella passata stagione di Uomini e Donne, proprio a proposito della scelta di Anna:

Facebook

About Isa

60 commenti

  1. Marco, hai scansato non un fosso, ma un burrone.
    Non ho seguito con partecipazione questo trono misto, ma solo la puntata andata in onda ieri mi è bastata per tutte quelle che non ho visto!

  2. Ancora peggio!!! ,come dite che Annarella ha sempre saputo che avrebbe scelto Ema ,purtroppo Marcolino non poteva andare via quando l’ha scoperto ,da contratto doveva rimanere li ,da quello che ha detto nelle ultime puntate sarebbe scappato a gambe levate,infatti e’ stato lui ad intimare la scelta

  3. nessuno pensa che Marco non sopravviverà, anzi senza quella falsona di Anna vivrà proprio bene una volta metabolizzato di essere stato manipolato e fino a che punto (e vorrei sottolineare che in un’esterna le disse che quella era la sua paura più grande perché gli era già successo e quella cosa lo aveva segnato molto)

    e comunque, come ho già detto in un altro post, Maria non ha agito cosí per tutelare né Marco né Anna, ma solo il programma: la sua è stata una mossa pazzesca :chapeaux

  4. ragazzi per favore non scrivete così palesemente le scelte..io preferisco vederle direttamente in trasmissione..e non voglio cmq perdermi Isaechia…cmq la scelta era scontata..io nn la approvo..ma si vedeva che nna, nn so bene per quale motivo, fosse molto presa da Emanuele, tanti auguri e sn sicura che Marco troverà prestissimo una ragazza chegli darà tutto l’affetto che merita..buon sabato a tutti!!!

  5. Domanda: ma la d’Agostino è amica di Emanuele che lo chiama LELE? Ha mai rivisto le puntate del suo percorso a U&D? perchè dichiarare che ha rivissuto la sua esperienza è grave! almeno Emanuele all corteggiatrice piace, invece Offredi l’ha spedita a casa almeno un centinaio di volte perchè non gli piaceva e l’ha scelta perchè l’alternativa era la Zappa….

  6. comunque quella di schiena non è Anna
    https://www.facebook.com/pages/Anna-Munaf%C3%B3/471290252970109
    il vestito è diverso in questa foto

Inserisci un commento

Not using HHVM