Marco Fantini su Facebook: “Non rinnego nulla del mio percorso, la vita continua ed io l’affronterò con il sorriso!”

Ieri aveva fatto sapere di star bene attraverso lo staff della sua fanpage ufficiale su Facebook mentre oggi Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò a Uomini e Donne, è intervenuto in prima persona nella sua pagina per lasciare un messaggio ai suoi fans all’indomani della scelta della tronista siciliana che gli ha preferito Emanuele Trimarchi.

Un messaggio molto carino ed equilibrato, quello di Marco, che non rinnega nulla del suo percorso a Uomini e Donne e che pur essendoci comprensibilmente rimasto male sa benissimo di essere giovane, bello, valido e con tutta una vita davanti per trovare il suo grande amore. Dalla sua fanpage eccovi il suo messaggio e la foto che ha inviato ai suoi fan:

Facebook
Marco Fantini

About Isa

18 commenti

  1. Petite_Danseuse

    :coppa bravo Marco!!!

  2. Eh si in questa foto sprizza proprio allegria da tutti i pori, ha lo stesso occhio felice della triglia che era sul banco del pesce al mercato.
    Anzi propongo la somiglianza in questa foto con Marty Feldman

  3. Ma questa foto è di adesso cioè dopo la scelta di Anna? Mah!

  4. cosa darei per sapere che gli ha detto la tronista…
    complimenti a Marco per la SUA signorilità.

  5. Mi dispiace per lui, perchè alla fine è un bravo ragazzo, ma se solamente avesse saputo guardare un po’ oltre il suo naso, avrebbe dovuto accorgersene tempo fa che l’interesse di lei era spostato su Emanuele.
    Timido sì, ma fesso no. Lui un po’ si è dimostrato anche fesso. 😀

  6. ma certo che è stato tonto… a dar retta alle parole di Anna (e della Sanguinaria)
    e quando poi finalmente ha capito chi aveva davanti era troppo tardi per tirarsene fuori, hanno anche frettolosamente anticipato la scelta per paura che lui mollasse tutto e se ne andasse
    comunque sono troppo felice per lui, merita tutto un altro tipo di ragazza al suo fianco: è giovane e questa esperienza spero sia almeno servita a fargli risolvere un poco i suoi problemi con la figura femminile

  7. È giovane, bello e veramente un bravo ragazzo per cui non avrà difficoltà alcunaa a trovare una ragazza.

  8. bravo Marco, l’ha presa meglio di quanto pensavo e credo nn solo io.

  9. Si poteva risparmiare questa foto e lasciare tutti nel dubbio.Invece no, ha voluto confermare.

  10. Ma sì, che ora se ne torna a Carpi, al suo lavoro, dai suoi amici, poi c’è l’estate sulla riviera Romagnola e nelle discoteche della riviera, poi magari farà qualche seratina anche lui. Ma chi l’ammazza a questo ragazzone. : :emo14

  11. Ma lo sapete che in un forum molto famoso….non pubblicano sto saluto di marco…c e una che lo sta chiedendo da ieri ma loro penso che non lo faranno chissà perché …

Inserisci un commento

Not using HHVM