Alessia Cammarota avvistata al cinema: le foto

Dalla registrazione del 17 gennaio scorso di Alessia Cammarota non si sono più avute notizie (qui le anticipazioni di quella puntata, che probabilmente vedremo in onda questa settimana, e questo l’ultimo messaggio che ha rivolto ai fans). Un rigido silenzio, quello dietro il quale si è barricata la bella Alessia, che non si è interrotto nemmeno lo scorso venerdì in occasione della registrazione della scelta di Anna Munafò alla quale non si è presentata.

Questa sera la corteggiatrice di Aldo Palmeri a Uomini e Donne è stata avvistata al cinema, in fila per assistere all film “Tutta colpa di Freud”. Da Facebook eccovi le foto:

Facebook

Alessia Cammarota

About Chia

13 commenti

  1. Sprizza gioia da tutti i pori. 😀 😀

  2. Lei è bellissima. Anche troppo per il ragazzo che corteggia :emo16

  3. concordo con yoghina,,,bella e troppo sprecata con aldo…

  4. Bella ma non basta…. serve anche equilibrio.

  5. Dopo le ultime registrazioni al posto di Alessia mi sarei vergognata da morire. Non sto ad esprimere un ulteriore pensiero perché andrei ad anticipare qualcosa a qualcuno che magari non vorrebbe sapere, ma grazie a dio forse ha capito che la cosa migliore è stata uscire da quello studio definitivamente e vivere i suoi 21 come una ragazza serena (che ha anche avuto l’opportunità di aprirsi un centro estetico da sola) e non come una pazza sclerata rinchiusa in uno studio.
    😀

  6. Oltre ad avere pessimi gusti in fatto di uomini, ha pessimi gusti anche per i film. :emo50
    Lei sempre bella. :emo14

  7. fa bene ad essere incazzata..impossibile sopportare Aldo dopo i suoi comportamenti e che si bacia tutte :martello in + gli attacchi di Gianni o Tina :wall la dovrebbero mettere sul trono così si sceglie lei il ragazzo che gli piace! cmq Aldo come fidanzato non mi ispira molto fiducia..devi stare attenta quando esce da solo :ride ps: bellissima la borsa 😉

  8. Secondo me non è troppo per il Palmeri. Lui è immaturo, ma lei ha seri problemi d’isterismo dai… si decida, o esce o sta dentro ed accetta tutte le limonate del Palmeri senza farsi prendere una sincope ogni volta

Inserisci un commento

Not using HHVM