Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la prima foto della nuova coppia che su Facebook ironizza: “Abbiamo superato le 24 ore!”

Ed ecco che dalla fanpage ufficiale di Anna Munafò arriva la prima foto della nuova coppia nata in questa edizione di Uomini e Donne. Anna ed il suo Emanuele Trimarchi hanno pubblicato questa bella immagine di coppia ironizzando su come siano riusciti a stare già insieme 24 ore senza litigare, visto che invece i battibecchi e le incomprensioni sono sempre state una costante nel loro percorso televisivo. Probabilmente la vita senza telecamere al seguito sarà molto più semplice per questa nuova coppia… noi glielo auguriamo!

Facebook
Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

AGGIORNAMENTO – Una fan ha incontrato Anna ed Emanuele venerdì in un ristorante di Roma, ecco la foto:

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

AGGIORNAMENTO –  Nella gallery qui sotto anche una foto di Anna con Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, proprietaria di un’agenzia di spettacolo e amica di famiglia di Emanuele, ed una di tutti e tre i ragazzi insieme.

About Isa

72 commenti

  1. Già pronto per le serate ho letto nel web. Bene vedremo se dureranno come un gatto in tangenziale! :roll

  2. oh, comunque speriamo che vadano avanti! da come leggo, non avevo pensato che se si dovessero lasciare c’è ancora il rischio trono per entrambi….non siamo ancora fuori pericolo!! un trono bis per lei sinceramente non ha senso e un trono di lui sarebbe trash puro e considerando che a Mavia più è trash la situazione e più piace….lunga vita alla coppia!!!! ve prego!!

  3. …per quanto riguarda le serate staremo a vedere quanto sia forte l’agenzia della amica/zia Eliana perchè, a quanto pare, i tronisti non se la passano bene. Solo Monte e Galella fanno ancora serate, gli altri mi pare di no…ed emanuè non è che sia questo fiore di tronista!! magari potrà essere richiesto nelle discoteche di Roma ma fuori non penso…anche perchè Emanuè se va a fare una serata a Milano penserà di lavorare all’estero!!!

  4. io mai mi auguro che una coppia si lasci perche’ in fondo sono una romanticona. Contro di lui non ho proprio niente, a parte che nonlotocchereinemmenoconlacannadapesca (cit), quindi per me potrebbero anche sposarsi.
    Pero’ c’e’ da dire che sei lei iniziasse a tirare anche solo la meta’ delle paranoie che ha tirato durante il trono, nessun uomo sano di mente se la sopporterebbe. quindi nel caso in cui lei continuasse a fare quello che ha fatto epr mesi (e perche’ dovrebbe cambiare) prevedo un bel riinvio al mittente del pacco. Emanuele ha sopportato anche troppo per amore (delle telecamere o altro) e lo capisco, ma aspettiamo a vedere che combina la nungnafo a telecamere spente.

  5. Ma nelle ultime anticipazioni lei non aveva detto di essere stata a disagio a casa di Emanuele a causa della presenza di Eliana?? Nemmeno 24 ore dopo, una bella foto di gruppo e un brindisi all’amicizia e all’amore… Meno male che ce la siamo tolta dalle balls :martello

  6. E che senso ha Eliana? non avevano megliod a fare nelle prime 24 ore?? :red

  7. Tutto nella norma insomma. :sbadiglio :fischia

  8. Annarella ha discusso x diverse settimane dell’amicizia del Trimarchi con Eliana MichelaZZO ,ora vedo che e’ finita a tarallucci e vino !!!!Si vede che Annarella era arrivata alla frutta x scegliere il Trimarchi e tutto il cucuzzaro al seguito .SE son rose fioriranno !!!!!!

    • Annarella se credeva che durante il trono qualche regista la vedeva sennamorava del suo talento e se la pirtava via facendola diventare la nuova Magnani ma alla fine ha capito l’antifona che forse il suo sogno non si sarebbe avverato e se presa al volo il Trimarchi-Michelazzo meglio di niente (puo essere che adesso qualche comparsa in uno spot di tele Lazio international ci scappa)

  9. Ma una volta non si poteva scegliere se voler vedere o meno le anticipazioni della scelta? :triste

    • Ciao, guarda hanno comunicato che quest’anno hanno deciso di adeguarsi agli altri blog e quindi essere palesi. Perchè alla fine la maggioranza di chi naviga nel web lo fa perchè vuole sapere. Un po’ come i blog sui telefilm che fanno spoiler. Chi non vuole sapere le anticipazioni dei telefilm non va a cercarle, ecco.

      Però ecco, ti risponderanno meglio loro se vogliono. 🙂

  10. Come è possibile che non si possono commentare stai due con una critica sana e giusta che giù tutti che insultano…pensate che mi hanno bloccata solo per aver detto qlc su di loro

  11. A proposito di lei noo non lo ha illuso dicendo Io non sto aspettando una reazione di ema per scegliere noo, uno di 22 se telo dice una di 27 quasi quasi ci crede. PEr la scelta non ne parliamo dopo che hai pomiciato, ballato col tuo affascinantissimo, salutato tutti anche i cameraman vai da quel poro figlio chiuso non si sa dove, dai su

  12. Le agenzie sono prontee, hanno pubblicato la pagina di un agenzia che parla di lui per le serate, non ci si crede

  13. emblematica la foto con Eliana! come sempre scelta di comodo….beh…annuccia non è da biasimare, non è stata molto fortunata in fatto di corteggiatori e ha dovuto adeguarsi a quello che le veniva offerto.
    Ora, non che ritenga annuccia una super donna, ma da quello che ho capito ha uno stile di vita molto diverso da quello dei due spasimanti, e sicuramente per lei sarebbe stato meglio un ragazzo sui 30 anni.
    La scelta è caduta su quello che sicuramente la coinvolgeva di più, ma io non credo che anna non si sia mai posta la domanda: che cosa può darmi un ragazzetto di 23 anni? (la stessa cosa vale per marco) forse per questo ha fatto il diavolo a quattro per tutto il trono, perchè emanuele le piace ma sa che non le può dare quello di cui ha bisogno….però subentra il fattore Eliana….e non è un fattore secondario….e quindi traaaac…scelta! Anche perchè che cosa è cambiato in emanuele rispetto a 15 giorni fa?

    Auguro il meglio alla nuova coppia, ma da cinica come sono non posso non pensare che a settembre li troveremo in studio a dare spiegazioni su come è finita la loro storia!

    • Si è visto che Anna economicamente sta abbastanza bene quello che le mancava era una visibilità ed una popolarità (visto che il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo e di fare l’attrice come lei stessa ha dichiarato) che tra tutti quelli che sono scesi per lei solo Emanuele può darle. Poi se questo l’ha fatta pure innamorare meglio per lei così non deve sacrificarsi più di tanto ma è chiaro che tutto è partito per altri interessi ed è la risposta a chi fin dall’inizio si chiedeva cosa ci trovasse in quell’insulso burino perché la cara Anna fa la finta scema con quella risata da rinco ma secondo me ha studiato tutto bene e sta prendendo per fessi a tutti altro che ragazza semplice e spontanea….una che è riuscita a fare il doppio gioco pure con quel povero pulcino smarrito di Marco la faccio capace di tutto..bleah

    • @peppa
      condivido il tuo pensiero….la ragazza può apparire semplice e spontanea….in verità è una volpona che sa il fatto suo!
      diamo tempo al tempo e i nodi verranno al pettine!!!!

  14. INSERITA NEL POST UNA NUOVA FOTO DI UNA FAN CHE HA INCONTRATO LA COPPIA IN UN RISTORANTE DI ROMA 🙂

  15. Io, sinceramente, nell’incontro di Anna con Eliana non ci vedo nulla di così negativo come lo descrivete. Secondo me, semplicemente, Emanuele ha voluto che si conoscessero per farle togliere tutti i dubbi, anche quelli che le erano venuti durante l’ultima esterna prima della scelta, in maniera definitiva. Solo vivendolo e vivendo realmente chi lo circonda lei potrà farsi realmente un’idea di chi sia il suo fidanzato!
    Su, ragazze, non cerchiamo il marcio ovunque…ogni tanto a qualcuno lasciamolo il beneficio del dubbio!

  16. Quoto Yo. Nel reale, per togliere :bunny i dubbi, si cerca di tranquillizzare il compagno/la compagna, dimostrando che “l’orco” no è che un povero coniglietto.

  17. al ristorante non erano soli

  18. Eh gia’!! e’la prima coppia uscita da quel contesto di quest’anno ,poi non hanno obblighi lavorativi ,x cui saranno sempre a disposizione 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM