Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno scelto il nome del loro bambino: si chiamerà Brando

Chi ha letto le anticipazioni della scelta di Anna Munafò, registrazione alla quale erano ospiti anche loro, sapeva già il nome scelto dall’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo e dalla sua compagna Francesca Del Taglia per il loro primo figlio in arrivo tra un paio di mesi. Per tutti gli altri a svelarlo è stata la stessa ex corteggiatrice toscana, che poche ore fa su Instagram ha pubblicato la foto ed il messaggio che vedete qui sotto. Il nome scelto da Eugenio e Francesca per il piccolo in arrivo è Brando, un nome sicuramente originale e non troppo comune… a voi piace?

Instagram

About Isa

28 commenti

  1. Si meglio di Jude sicuramente 😀

  2. Bellissimo, se fosse un cane.

  3. A me non piace. Poi l’abbinamento Brando Colombo mi sa di razza di uccello

  4. Il nome è carino, ma Brando Colombo mi suona malissimo!

  5. Nn suona molto bene con il cognome ma il nome nn mi dispiace come già sostenuto. Avuto la conferma del nome

  6. A me personalmente non piace… Però so che in Toscana è abbastanza usato…se piace a loro!!!

  7. Ma se non sono sposati normalmente il bambino prende il cognome della madre, no? (Non so in Italia, ma in Svizzera è così!) Meglio Brando Del Taglia che Brando Colombo… anche se è una dura lotta 😀

    • @Lellino Il bambino prende il cognome della madre solo se il padre non lo riconosce ma non credo proprio sia questo il caso…mi pare di aver letto che da poco sia uscito un decreto per cui al cognome del padre può aggiungersi quello della madre ma aggiungersi non sostituirsi e non ne sono neanche sicura

  8. Meglio che i nomi inglesi pronunciati all’italiana..tamarraggine pura.
    Diversi miei amici toscani hanno amici/parenti che si chiamano brando..

  9. ma scegliere nomi normali tipo giovanni alberto marco luca giacomo nicola paolo francesco lorenzo……non le sopporto queste coppie che voglio fare i fashion di turno scegliendo solo nomi particolari….si dimostrano tamarri e poco rispettosi della vita del figlio….brando colombo….me lo vedo già preso in giro dai compagni di classe!

    • Addirittura poco rispettosi??
      Ma ben venga la fantasia nel scegliere il nome del figlio piuttosto che buttarsi sugli stessi nomi che si usavano nel Medioevo! Ogni genitore è libero di fare come crede meglio, direi. 😉

    • Ma Brando é un nome antichissimo, la diminuzione di Aldobrando,!Ora va di moda rispolverare i nomi del medioevo!!!Altro che nome moderno!

    • Ah ecco, meno male che non hanno scelto Aldobrando allora. :ride
      Comunque il succo non cambia, specie se la critica è verso i nomi moderni e stranieri! I genitori hanno il diritto di scegliere il nome che più piace a loro.

    • poco rispettosi è un pochino eccessivo però nella scelta del nome i genitori dovrebbero considerare l’effetto accostamento con il cognome e pensare…..per non creare effetti tipo Remo Barca…Rosa Culetto….. e non li ho inventati io, esistono veramente! Basta prendere gli elenchi telefonici e se ne trovano a bizzeffe….basterebbe un po’ di buonsenso da parte dei genitori per evitare che nome e cognome diventino poi un “peso” futuro per il loro bambino!

  10. Comunque sto già invidiando gli occhioni del piccolo Brando! :bunny
    Sarà sicuramente un bimbo bellissimo. :cuore

  11. di secondo nome Marlon????? Brando Marlon Colombo Del taglia………

Inserisci un commento

Not using HHVM