Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: alcuni fan li incontrano all’aeroporto di Catania con le telecamere di ‘Uomini e Donne’ al seguito (foto)

Ieri alcuni fan hanno incontrato Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi all’aeroporto di Catania, e -stando a quanto si apprende dal resoconto inviato alla fanpage ufficiale di Anna su Facebook– la neo coppia di Uomini e Donne in questi giorni immediatamente successivi alla scelta è seguita dalle telecamere della trasmissione. I fan di Anna ed Emanuele, quindi, non dovranno sentire a lungo la mancanza della loro coppia del cuore perché subito dopo la scelta certamente andranno in onda delle puntate dedicate proprio ai primi giorni insieme dei neo fidanzatini.

Facebook
Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

 

About Isa

27 commenti

  1. ora mi spiego perkè hanno superato le 24 ore 😀

  2. Non voglio neanche immaginare cosa ne potrà uscire fuori :mummia :brr

  3. A me loro singolarmente non piacciono per niente….ma nemmeno come coppia!! :emo16

    E non credo di essere cattiva o di non saper emozionarmi…prendiamo d’esempio eugenio e francesca, singolarmente non gradisco nemmeno loro,sono troppo distanti da me come persone, però ho sempre riconosciuto che tra loro fosse scattato un forte sentimento…
    Ma su sti due che posso dire?!!?! Non
    vedo nessun sentimento!! Ma nemmeno una chimica buona e semplice!!!!!!

  4. Ho letto che mercoledì saranno presenti alla registrazione.

    Non capisco la presenza di Eliana e della socia Pamela nell’ultima esterna, per una volta capisco anna e la sua perplessità :emo13

  5. a me come coppia non piacciono per niente ma magari avranno una grande storia d’amore..imbocca al lupo!

  6. Per me non son proprio credibili,io nel loro percorso,a parte le infinite liti sul nulla,non ho visto questo grande trasporto.Per me è una scelta di convenienza per entrambi e il dubbio mi viene dalla fissa presenza della Michelazzo.Be spero comunque che girino una puntata dopo scelta come sempre avvenuto,ma dopo basta,non si reggono più sti due…

  7. spero che non ci ripropongano la coppia seguita dalle telecamere perchè se eliana interpreta karina, anna e romeo sono ben lontani da poter interpretare Paola e Salvatore!! dureranno fino a quando la luce rossa sarà accesa, spegnete un attimo e vediamo se sono veramente coppia!

  8. sinceramente spero che possa partire un nuovo trono rosa e che non ci ripropongano le continue litigate della coppia perchè già erano pesanti durante il trono, figuriamoci a vederli nel post scelta!

  9. Ma anche no la Cilia sul trono

    • perche’ no? a me era piaciuta. sembrava una ragazza intelligente e abbastanza coraggiosa. Certo io non reggerei un’altra oca giuliva come la Cammarota (come alcune si auspicano) e nemmeno un ritorno di Eleonora, tanto cara (tifavo per lei) ma moscia come un asparago bollito

  10. Anna sembra affaticata, sarà il caso che il nostro Rugantino tenga conto della differenza di età :letto 😀 😀 😀

  11. Il seguito con le telecamere come alessandra e costantino no vi prego!!

  12. mi sa che il seguito con le telecamere funzionera’ da tappabuchi per il secondo trono rosa, che la defy non ha proprio intenzione di mandare. Ho un’improvvisa visione di tommaso ed aldo che arrancano sto trono orrendo fino a maggio, intermezzando le puntate con il reportage della vacanza di giulietta e romeo, er mejo gatto der colosseo. Piango.

    • Ma non è già tardi per un nuovo trono?

      Comunque, credo che la tua visione sia parecchio realistica!

    • Non credo sia proprio tardi per un altro trono, in fondo una volta i troni duravano un trimestre o poco più e i tronisti riuscivano a scegliere tranquillamente senza per forza allungare il brodo con pasticci inutili. Bei tempi, a proposito :triste E non credo proprio che i due pischelletti che sono rimasti sul trono siano in grado di portare avanti dinamiche interessanti, perché in sostanza i loro troni sono mandati avanti dalla Cammarota (soprattutto) e da Flavia. In fondo posso comprendere un trono allungato quando il tronista è davvero di fronte a due possibili scelte (tipo il Colombo con Francesca ed Eleonora). Ma quando le alternative alla Cammarota e a Flavia sono EMANUELA e GERMANA, non ha molto senso. A questo punto era meglio lasciare la Casartelli che si slinguazzava entrambi :ride Comunque, in tutto ciò, dubito che la DeFi ci farà la grazia di assistere a un cambio della guardia. Nella migliore delle ipotesi ci ritroviamo con un terzo trono inutile, alla Fuentes e alla Pess, che durerà massimo due settimane. :wall :wall

  13. Ah ecco… Ci propinano la sit-com di Anna ed Emanuele!
    Con marco non avrebbero potuto.

    Le novità saranno:
    -un suggeritore ingaggiato H24 per Anna ( così avrà ancora qualcuno a cui chiedere “come si dice?” e riuscira’, se avremo fortuna, a concludere frasi di senso compiuto… Emanuele, purtroppo, e’ impossibilitato ad aiutarla)

    – I sottotitoli per Emanuele e una pagina del
    sito “Uomini e Donne” dedicata al “nuovo dizionario Trimarchi” dove potremo trovare tanti nuovi simpatici vocaboli da tradurre dall’emanuelese all’italiano.

  14. NOOOOO!!!!!! il dopo scelta di sti due nooo….nn li posso reggere!!!!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM