Marco Fantini ieri con gli amici ad assistere ad una partita di pallavolo: foto

Mentre da venerdì non si fa altro che parlare della nuova coppia composta dall’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò e da Emanuele Trimarchi e mentre le loro foto insieme mandano in visibilio centinaia di fan della coppia, Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna arrivato proprio alla fine per poi non essere scelto, si consola insieme ai suoi amici più cari e dopo il messaggio positivo e rassicurante lasciato ai suoi fan su Facebook qualche giorno fa (il post QUI) eccolo in un nuovo scatto risalente a ieri mentre si trovava ad assistere ad una partita di pallavolo con i suoi amici:

Marco Fantini

About Isa

25 commenti

  1. eh bravo Marco che va a vedere le partite di pallavolo femminili :appla 😉

  2. bhe non mi sembra distrutto, forse mi ero sbagliata e c’aveva ragione qualcuno a dire che era un altro furbone, meglio epr lui. in tutti i casi lei e’ stata cmq una carogna.

    • va beh ma per vedere che è distrutto si deve fare le foto mentre piange? sicuramente è dispiaciuto e c’è rimasto male ma con i suoi amici cerca di distrarsi

    • Credo abbia ragione stellamarina: cerca di distrarsi, giustamente! In queste situazioni l’ultima cosa da fare è chiudersi in sé e piangersi addosso…forza Marco! :pesi

    • vabbè ajas, ma che si deve tagliare le vene o mettere in clausura? e cmq se è stato un fintone, OSCAR subito! :coppa perchè ha recitato proprio bene. Meglio della Nunjafò di sicuro.

      :off Qualcuno sa per caso quando va in onda la puntata di Don matteo con Francesco Monte? Non posso mica perdermela! :ride :ride

    • No, ma nel quadretto che mi ero fatta non ci stanno ste foto goliardiche un giorno dopo la scelta. Non dico che sia falso per forza ma mi ero fatta tutta un’idea di fragilità che forse non corrisponde alla realtà, ma meglio per lui!!!. Cmq come ho detto lei e’ stata una carogna in tutti i casi! Ah si saretta veramente da Oscar!

    • Mi sembrano gli stessi discorsi dello scorso anno su Eleonora. Adesso una non ti sceglie e ti devi pure far vedere in giro disperato, piangente, sull’orlo del baratro? :emo11 Ma per favore! E poi per chi? Per cosa? :brr :brr Si chiama amor proprio, e lui fa bene ad averne. :emo20 :emo20 E poi è pur sempre ad una partita di pallavolo con 2 amici, non a Copacabana con due brasiliane e una Caipirinha in mano 😀

    • Staffy, guarda che io l’anno scorso ero proEleonora, che mai per un minuto ho pensato fosse una debole e mi ha dato grandissime soddisfazioni a non mostrare cedimenti!Marco Fa benissimo ad avere amor proprio, e fa benissimo a sbattersene della Munafo, MA mi ero immaginata tutt’altro tipo pero! Ho detto che forse e’ un falsone nel senso che mi sembrava molto meno sgamato.

    • grazie @Yo :appla :bacio

    • Ma meno male! Già s’era messo la dignità sotto le scarpe troppe volte per entrare nelle grazie della Munafò, sono contenta che, malgrado non sia stato scelto, non abbia fatto pubblici piagnistei né scenette ridicole.
      Comunque non mi sembrano foto particolarmente gioiose… è semplicemente ad una partita di pallavolo con i suoi amici, non è in discoteca con un drink in mano e due cubiste a braccetto, quindi ci vedo poco di goliardico o di esageratamente felice. 😀
      Sicuramente c’è rimasto parecchio male, a me finto non è mai sembrato… ciò non toglie che comunque è stata una conoscenza, seppur amplificata dal contesto televisivo, quindi non è che abbia perso l’amore della sua vita. Oltretutto suppongo (più che altro voglio sperare) che abbia ”ridimensionato” di molto la presunta personalità e coerenza di Anna, dopo aver visto la scelta.

    • grande @Pah la penso esattamente come te :appla :appla :appla

    • @ajas avevo scritto una risposta stile Divina Commedia ma sì è svampata :emo11 :ride . A sto punto mi accodo a @Pah, senza rimettermi a scrivere, tanto il succo era lo stesso, tranne che nell’usare la spiaggia di Copacabana, due brasiliane e una Caipirinha anzichè l’ambiente disco :ride :ride :ride

  3. Va be poi dai cosa deve fare?Mettere foto in cui piange per dimostrare che è dispiaciuto?

  4. Ma per fortuna non è disperato, farebbe ridere!

    Di sicuro Anna gli piaceva, ma non era innamorato ne’ fidanzato, ormai è andata! Amen

    Le sue reazioni, secondo me, non erano dettate da un forte sentimento, ma dall’incapacità di esternare ciò che pensava. Cosa che lo metteva in imbarazzo e lo faceva sembrare esagerato… In realtà era solo in grande difficoltà! Io la vedevo così
    Però credo alla sua sincerità.

    • bhe che non fosse innamorato.. non era quello che faceva vedere..e’ proprio questo che intendo! hai centrato esattamente quello che intendo. Io pensavo fosse proprio sotto un treno per anna invece come dici tu non lo e’. Non volevo dire che e’ un furbone insenso negativo, meglio per lui se non glienefrega una cippa!!

    • Infatti, concordo!

      La situazione amplifica un po’ tutto… Alcuni interpretavano le sue reazioni come quelle di una persona che si stava innamorando, per me era solo un po’ coinvolto o attratto, ma nulla di più.
      Gli passerà in fretta credo.

      Di sicuro ci è rimasto malissimo al momento, se è sensibile come sembra… Ma è sempre un ragazzo di 22 anni, avrà ridimensionato tutto e, forse, i suoi amici gli hanno fatto notare che ha scansato una bella grana!

    • Brava saegpour. No però tu ajas vai subito ai due estremi: tra il non gleien frega una cippa e stare sotto un treno c’è tutto un mondo in mezzo. magari stava là nel mezzo, ecco. semplicemente questo.

    • Eh si saretta hai ragione ma cambia un po’ la prospettiva! Io mi ero indignata perché pensavo che veramente a lui si fosse spezzato il cuore! Ero già pronta coi fazzoletti. Invece si va Bhe un po’ era preso ma si è’ subito ripigliato! Ripeto, non mi cambia di molto, lei è’ una carogna lo stesso, ma mi indigno meno ecco, perché se non era sotto un treno poteva decidere di andarsene marco lino, invece è’ stata una scelta sua.
      Seagpur :birra

  5. posso avere l’amico di sinistra da tenere sul comodino? 🙂

  6. Questa foto è “normale” ci mancherebbe non doveva mica tagliarsi le vene… e’ quella dove faceva la linguaccia che lo faceva sembrare un po’ stupidino cioè dava l’immagine di uno che non dava troppo peso alle cose al contrario di quello che aveva dimostrato in studio. Per il resto trovo che Marco sia un ragazzo perbene al contrario della tronista e della “pupara” (la Defi ovviamente)

  7. Concordo con le altre, in giro qualcun altro ha commentato che non sembra disperato ma vi rendete conto? Poretto dovrebbe smettere di uscire manco a lavoro dovrebbe andare per il grande dolore …invece sabato era a lavoro come sempre!

  8. a me la sua reazione è piaciuta tanto, invece di lasciare messaggi da sedotto e abbandonato si sta mostrando molto più maturo di tanti altri.. In tutte e 2 le foto l’occhietto mi sembra un pò spento e per me c’è rimasto male, ma ha saputo dare il giusto peso al rapporto che aveva con lei, insomma non l’ha voluto, la vita va avanti , peggio per lei!

  9. Chiarisco prima di essere sotterrata da messaggi ProMarco. Per me fa benissimo a farsi la sua vita e non versare una lacrima per la singorina, anzi sono proprio contenta per lui. Questo non vuol dire per forza che sia falso, secondo me, ma sicuramente che e’ rimasto in trasmissione cosciente di quello che faceva e che quindi non e’ assolutamente una vittima. Anche se devo dire semrabva che morisse d’amore invece era preso con il Trimarchi, non di piu’ non di meno.
    O forse sta solo cercando di darsi un tono, ma non e’ obbligato a mettere foto su facebook ragazze!

Inserisci un commento

Not using HHVM