Stefano Accorsi: con Bianca Vitali l’amore non ha età

visto

Finita l’intensa storia d’amore con l’attrice Laetitia Casta, che gli ha dato due figli, recentemente l’attore italiano Stefano Accorsi si è mostrato in pubblico con la sua nuova fiamma, la modella Bianca Vitali, che ha 22 anni, ossia 20 meno di lui. Dopo mesi trascorsi in clandestinità, i due si sono presentati mano nella mano alla cerimonia di Palazzo Farnese a Roma in cui Accorsi è stato insignito Chevalier de l’ordre des Arts et des Lettres: “E’ la prima medaglia che ricevo” ha commentato lui quando l’ambasciatore della Francia in Italia ha ricevuto il riconoscimento. I più maliziosi sostengono che con l’uscita pubblica, Accorsi abbia voluto lanciare una frecciata alla Casta, recentemente vista con Lorenzo Distante, assistente di produzioni cinematografiche…

Fonte: Visto

 

About Edicola

4 commenti

  1. Ma vi sembra normale che un uomo stia con una donna di 20 anni di meno che potrebbe tranquillamente sembrare ed essere sua figlia…?!? :martello

  2. Francy…purtroppo è la realtà,è naturale essere attratti dai più giovani.Anzi,devo dire che si vedono coppie più strambe,lui i suoi anni se li porta benissimo.

  3. Ciao Julietta!
    Sinceramente io sono attratta dai miei coetanei o poco più grandi…non credo riuscirei ad innamorarmi di un ragazzo più piccolo di me!
    Lui si porterà bene i suoi anni ma sinceramente la sua ragazza potrebbe tranquillamente essere sua figlia/nipote…per me non ci sono dubbi!

Inserisci un commento

Not using HHVM