‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono misto con Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala. A voi i commenti!

About Chia

195 commenti

  1. per la storia del braccialetto di Aldo mi pare dicesse le stesse cose “mi hai tirato in faccia il braccialetto”. E’ un’isterica, punto. Poi che Gianni se lo licenziassero mi farebbero solo che un favore e’ un altro paio di maniche

  2. Ma sicuramente Alessia non torna più qui non si tratta solo di scaramucce con Aldo oggi è successa una cosa gravissima io al posto suo li denunciavo a tutti…sapete cosa mi è sembrato? il film su Mamma Ebe quando tutti gli adepti si coalizzavano contro chi si ribellava e li facevano passare per matti. mammamia :brr

  3. Questa della povera ragazza che non può studiare per mantenere la famiglia l’ho già sentita e se non sbaglio proprio da Teresola nostra…che suor Germana si autocandidi ad essere la sua degna erede????
    Comunque dopo la puntata di oggi mi volgio davvero augurare che Flavia non entri più in quello studio è davvero sprecata per il Cardinale che come si vede continua a giocare….
    Anna veramente pessima…
    Alessia non trona vero dopo questa ennesima figura di menta……

  4. Alla fine nessuno può vedere Germana ma in studio è molto più educata di tutte le alltre…almeno per ora…

  5. Ma il Cardinale che si stranisce perchè Flavia confonde Napoli con Torre del Greco vi sembra normale? E’ quella la cosa da commentare di tutta la situazione?????? Flavia ti prego non deludermi e scappa di lì subititssimo!!!!

  6. Alessia non rientrando in studio ha dimostrato di essere una ragazza di principi che se sbatte le @@@@ di Maria di Ued e di tutta la corte dei miracoli. Brava! Nessun altro lo avrebbe fatto, pur di rimanere sulla sediolina si fanno mettere i piedi in faccia giovani e over. La ragazzina da esempio di cosa significa dignità.

  7. Ragazze ho commentato sul profilo instagram di Gianni il suo comportamento di oggi con Alessia scrivendo semplicemente: pessimo oggi. E lui mi ha bloccataaaaa! AhhahahHh :martello

  8. :ride comunque piu’ isterica di Alssia ci poteva essere solo la Gianna! che scontro fra titani.
    Spero x lei che non torni in studio

  9. Gianni e Tina lavorano lì, ammazza si ammazzano di lavoro tutti i giorni…..ma questa gente dovrebbe andare a lavorare nel vero senso del termine!! anche perchè gli opinionisti dovrebbero essere quelle persone con un bagaglio culturale per il quale possono dare opinioni sopra le parti, loro lì più che opinioni fanno solo pettegolezzi e offese, da comari di paese…anzi, molto peggio!!!

    • @Violetta concordo che dovrebbero andare a lavorare e fare un vero lavoro però per fare l’opinionista di U&D non serve un gran bagaglio culturale..loro due sono perfetti x quel ruolo li dentro perchè parlano di cazzate e prendono in giro le persone! a me da noia che quando dicono loro un pensiero deve essere x forza quello giusto e che deve essere così..alla loro età dovrebbero capire ed imparare che nella vita che non funziona così..potrebbero benissimo sbagliare!

  10. ..oggi mi sono concentrata su alessia e episodio cartellino pero’ ora ho riguardato l’esterna di aldo con la mora: ma secondo voi a lui può piacere veramente così tanto sta tizia (che a me non dice più di tanto).. CIOè , è arrivata, l’ha portata in esterna, baciata, per lei dice di avere mandato via irene, l’ha riportata in esterna, l’ha ribaciata, le ha regalato la collana… è tutta una finta? o è davvero colpo di fulmine???

  11. A me Alessia non è che stia simpatica, però non penso si sia inventata di sana pianta il fatto di Gianni che le ha tirato malamente il braccialetto. Lei è sicuramente isterica e poco contenuta, ma pure lo Sperti non è che brilli per educazione ed auto – controllo, basti pensare a numerosi suoi interventi in studio (dal dare della criminale alla gente, della poco di buono etc.) :emo57 Tina in certi casi diventa una bandieruola… più volte pure lei ha avuto da ridire sulle uscite di Gianni e invece oggi l’ha difeso a spada tratta, quando non può avere la certezza che non sia successo.

    Secondo me Tommaso da Germana è attratto ”carnalmente” :letto ovviamente, visto che (secondo me) è una volgarotta, già solo i canotti sempre abbinati al rossetto Barbie mi urtano. A Tommaso lei ”fa sangue”, chiaramente, finora non ha detto/ fatto cazzate e quindi la tiene per buona. A mio parere il Cardinale può dire quello che vuole, ma solo con Flavia ha costruito un ”qualcosa”, anche se secondo me lei dovrebbe iniziare ad ”uscire” più fuori

  12. No cioè ma davvero credete che a tommaso interessi Germana?? Non ci vuole la scienza infusa per capire che è palesemente cotto di Flavia.. E allunga il brodo solo perché gli fa comodo o perché influenzato dalla redazione! Ma sul finale del suo trono non credo proprio ci siano dubbi!

  13. Una cosa che penso è che in quello studio ne Tina ne Gianni sanno cos è la parola rispetto visto che loro offendono anke persone molto + grandi di loro…..come nel trono over…….
    ma la storiella del cartellino tirato in faccia mi sembra proprio una caxxata tremenda……..come quella del braccialetto……nn dubito che Gianni l abbia lanciato…..gesto riprovevole senza dubbio ma da lì a mettere i piedi tt questo teatrino e fare l ennesima sceneggiata nooooo ehhhh
    ricordo che alla sceneggiata di Teresanna quando è stata offesa da Tina i commenti erano di ben altro contenuto…………..Alessia era la prima che criticava le tarantelle………..davvero ha rotto con questi suoi atteggiamenti da diva e spero che nn torni prmo x lei così evita una bella figura di menta!!!!

  14. Germana nn mi piace molto sembra piuttosto volgare….ma sul suo comportamento in studio sinceramente nn c niente da dire……

Inserisci un commento

Not using HHVM