Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: nuove foto

Da Instagram le immagini più recenti che ritraggono l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la fidanzata Cecilia Rodriguez, di cui un paio scattate ieri sera e accompagnate da un eloquente ‘ti amo‘ scritto da entrambi nel proprio profilo come didascalia alle foto.

Instagram

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

About Chia

21 commenti

  1. sono sei mesi, auguri montriguez :bunny

  2. Esteticamente come coppia sono assortiti bene…
    Se poi le si rifacesse il naso assomiglierebbe ancora di più alla sorella Belen, a parte essere più in carne (ma fatta bene!) rispetto alla sorella che credo sia molto magra.
    In merito alla simpatia di entrambi non mi pronuncio. :mumble

  3. La documentazione fotografica di questo amore sta diventando un incubo….!

  4. Lui è completamente un altro :sisi l’amore lo ha cambiato in positivo 😀 :cuore bella coppia

  5. A me lui pare sempre uguale,ha più o meno sempre la solita espressione.Tutto questo cambiamento che vedete sinceramente non lo noto.
    Esteticamente non li trovo per niente assortiti,lui è bellissimo,lei è una ragazza abbastanza attraente,ma niente di eccezionale.
    Concordo con glitter e aggiungo che fanno di tutto per far vedere quanto sono teneri e innamorati,così come fa Belen,che pubblica duemila foto di lei in pose da figona,con il marito e con il bambino per far vedere che sono la famiglia perfetta.E’ il modo delle Rodríguez di fare gossip(molto furbo),decidono loro cosa far vedere e il modo in cui interpretare le cose,senza bisogno di riviste e paparazzi,servendosi abilmente dei social.

    • ma non è una questione di espressione nelle foto ma soprattutto di tempo trascorso insieme, alla fine è quello che conta nella coppia!!

    • Siccome dite che è cambiato,è diverso,addirittura a volte è stato detto che è più bello,dico semplicemente che a me pare uguale! 😀

    • C’è una mia amica casalinga molto sovrappeso naso aquilino e occhiali da vista molto spessi con marito impiegato obeso quasi totalmente pelato che pubblica quasi ogni giorno su fb una ventina di foto di loro due e del loro bambino in tutte le situazioni da quando si svegliano a quando vanno a letto. Non ci trovo nulla di male anche se io non lo farei e non vedo perché non lo possano fare pure Belen Cecilia Francesco a maggior ragione loro che si servono di questo anche per il loro lavoro

    • Peppa,che lo fanno tutti è indifferente.Il principio è diverso: le persone comuni lo fanno per esibizionismo e per far vedere quanto sono felici,loro lo fanno,come hai detto tu,per lavoro: in pratica per pilotare il gossip.
      Facci caso: tutti a dire che Cecilia e francessco sono dolcissimi,tenerissimi,lovvosissimi e loro continuano a postare foto dove sono sempre in pose molto coccolose e finto-spontanee.
      Ma forse è meglio finirla qui,ho un’idea diversa di queste persone e mi rendo conto che sono molto ciniche.

    • da quando c’è instagram tutti( non solo i vip) mettono foto della loro quotidianità ,perchè francesco e cecilia non dovrebbero farlo??

    • Venus,lasciamo perdere,la colpa è mia,evidentemente non riesco a spiegare bene il mio pensiero.

  6. Bellissimi! E lei sta meglio migliorando sempre più diciamo che ha raggiunto la sorella alla quale ormai somiglia tantissimo.

    • Io non trovo che sia minimamente paragonabile alla sorella.E’certamente migliorata(anche perché ha capito quali pose evitare in foto,tipo quelle in cui ride),ma Belen ha un viso quasi perfetto.

    • Addirittura “minimamente paragonabile alla sorella” cioè sono sorelle quasi identiche e tu dici minimamente paragonabili….mah!

    • Vero, si assomigliano, ma Cecilia ha le gambe piú belle( e il viso piú bruttino).

    • Peppa,che vuoi che ti dica,per me non sono assolutamente quasi identiche.Hanno lo stesso fisico statuario e si truccano e portano i capelli(tinti di castano biondo e lunghi) allo stesso modo,ma per me in viso hanno fattezze molto diverse.
      Belen ha il viso più affilato,il naso più stretto e ha gli occhi da gatta,allungati e un po’ “obliqui”.
      Cecilia ha gli occhi tondi e vicini,il naso più largo e un po’ a patatina e il viso più largo.
      E non c’entra la chirurgia,Belen era così pure prima.

    • Ma per me dire “minimamente paragonabili” è eccessivo in questo caso l’avrei accettato se si dicesse che Cecilia somiglia molto che ne so a Maria de Filippi…

    • ‘sta migliorando sempre di più’ e ‘somiglia sempre più alla sorella’ grazie all’omologazione della chirurgia estetica e
      siringhine varie…
      È ovvio che se tutti ne facessero uso, sembreremmo tutti gemelli :mumble

  7. Va bene,mi sono espressa male,volevo dire molto diverse.Boh,raga,la prima volta che ho visto la sorella di Belen è stata in questa foto:
    http://s4.stliq.com/c/l/8/88/24409563_cecilia-rodriguez-minaccia-di-morte-selvaggia-lucarelli-0.jpg

    E ho pensato:”Poverina,non deve essere facile vivere con una sorella gnocca come Belen”.E infatti lì per lì mi ha fatto pure simpatia. 😀

  8. assomiglia a Belen nelle foto ritoccate. Di fisico e’ da 10, meglio di Belen, che secondo me e’ troppo magra, e con il seno rifatto troppo abbondante. Di viso ahime non ci sono paragoni.Ma Rispetto a Belen mi sta mille volte piu’ simpatica, perche’ si vede che se la tira meno e si crede meno dea (anche perche’ obbiettivamente..cmq potrebbe tirarsela lo stesso visto che la gente se la tira anche senza motivo).
    detto questo io non sopporto nessuno, nemmeno i tuoi amici obesi, che pubblica foto scrivendosi ti amo. Lo trovo veramente triste, ma non eprche’ sono loro. Ci sta ad un anniversario, ma ogni settimana anche no. Ditevelo con un messaggio. Non e’ vero che lo fanno tutti grazie a dio c’e’ ancora gente normale in giro.

Inserisci un commento

Not using HHVM