Germana Meli: le foto inedite della corteggiatrice di Tommaso Scala

Da Facebook le immagini inedite di Germana Meli, corteggiatrice di Tommaso Scala nel Trono misto di Uomini e Donne.

Germana, nonostante sia arrivata in trasmissione da pochissime puntate, è diventata subito una delle corteggiatrici favorite del tronista tanto da riuscire ad insidiare -esterna dopo esterna, bacio dopo bacio- il primato che la bella Flavia Fiadone si è conquistata con fatica sin dalla prima registrazione lo scorso settembre. E la scelta si avvicina..

Germana Meli

About Chia

30 commenti

  1. A me un po’ ricorda la Del Taglia…secondo voi no?

    • Si, infatti, un pó l’assomiglia, ma non ha la sua simpatia, anzi, ha quella del Palmieri.( e non é un complimento)

    • Sarà lo sguardo, gli occhi, non so…
      Dai, poveretta, ha tutti contro perché è subentrata come antagonista di Flavia, per la quale tutti noi “tifiamo”…non è semplice essere “linciata” da tutti solo per questo e andare comunque avanti. Ti dirò, secondo me con Tommaso c’è un interesse reciproco, anche se non credo sarà mai la sua scelta.
      In ogni caso, glitter, la “simpatia” del Palmeri, tutti i suoi no sense non può equipararli nessuno!!! :martello :martello :martello

    • A me ricorda Ramona Amodeo, soprattutto quando parla. E non è positivo. :martello :martello :ride :ride

    • si è vero di viso assomiglia a Francesca :appla

    • Yo non credo che tutti siano andati contro di lei perché ‘antagonista di flavia’.
      Se si fosse proposta in altro modo, molto probabilmente sarebbe stata anche apprezzata. Magari non sarebbe piaciuta con tommaso, ma sarebbe stata apprezzata.
      Una che si mette in certe posizioni e ha un certo tipo di approccio con un uomo, dopo qualche minuto…non può sicuramente aspettarsi grandi complimentoni :ride :ride :ride

      Per esempio, io non apprezzo né Aldo, né Alessia….ma non per questo apprezzo Emanuela. Atteggiamento di queste donne che assolutamente non condivido. E non per fare moralismo, ma perché credo che in tv si debba sempre avere un minimo di amor proprio quando ci si mostra in intimità.

    • Sì, condivido… è molto simile alla Del Taglia… ma bisogna dire che le rifatte si somigliano un pò tutteQ

    • @valina1994: sì sì, confermo quanto hai scritto ovviamente. Però, sai, a differenza delle altre “gatte morte”, qualcosa in lei che m’ispira un minimo di simpatia (o forse farei meglio a definirla non-antipatia), c’è.
      Poi che non condivida certi modi e certi approcci, quello mi pare ovvio…però la preferisco sicuramente a una Manuela, a una Caterina e anche a una Irene…

  2. è una bella ragazza :sisi a volte trucca troppo le labbra e i rossetti troppo accesi la involgariscono.
    Non sarà mai scelta, però non è affatto male come tipo; forse se fosse arrivata prima avrebbe avuto qualche chance in più. Ormai Tommaso ha occhi solo per Flavia! E come biasimarlo? :ride

  3. mi dispiace ma tra lei e Flavia x me esteticamente non c’è paragone..Flavia tutta la vita..sia fisicamente, sia nei modi, sia nel modo di esprimersi..però Germana è sicuramente meglio delle corteggiatrici nuove di Aldo!

  4. nell ultima esterna l ho molto rivalutata e un consiglio secondo me al naturale senza troppo trucco rimarcato sta meglio e secondo me è solo apparenza ma dietro c’è molto di piu ……..

  5. Se non si truccasse come una 40enne negli anni 80 risulterebbe molto meno volgare! Un po’piu’ di freschezza, anche nella acconciatura sarebbe molto piu’ adatta ad una della sua eta’.

  6. A me sta simpatica eh… Capisco sia anche in una posizione “difficile” perché Flavia è molto amata.
    Secondo me a Tommaso piace e, forse, avrebbe davvero avuto qualche possibilità in più se fosse arrivata prima.

    Esteticamente però no!
    Non sto dicendo che è brutta, specifico per evitare polemiche sul nulla, ma per me è un grandissimo, gigante NO!
    Proprio non mi piace

    Ma sarò io una voce fuori dal coro, visto che non ho mai capito, neanche oggi, cos’abbia di bello la Del Taglia; che invece, ecco, trovo proprio non sia bella ne’ di viso ne’ fisicamente!
    Mi sta molto simpatica eh, ma proprio non vedo nulla di bello.

    (Evitiamo “aggressioni”, è un’opinione!)

    • Sai che c’è secondo me? Non dico che sia bellissima, ma sicuramente non può essere considerata neanche una brutta ragazza. Come hanno scritto sopra, purtroppo quel trucco pesante l’involgarisce. Già nell’ultima esterna, senza quel rossetto osceno, era tutt’altra storia…almeno secondo me! 😉

  7. A me non piace per niente, né come estetica né come tipo. Per carità, in quello studio sono passate donne di molto peggiori, lei non è eccessivamente sfacciata né maleducata, ma da subito ha attaccato con la solfa ”Io sono passionale, Flavia no…” :martello insomma, la solita minestra trita e ritrita.
    Fisicamente indubbiamente non è brutta, anzi, è una bella ragazza, ma la trovo abbastanza volgarotta… più che per i tratti, per come si concia. Lo shatush marrone scuro – biondo/ bianco, le sopracciglia disegnate con l’uniposca, i labbroni abbinati a rossetti fucsia… mah, la trovo abbastanza folkloristica, molto da :letto e poco da roba più seria (mi riferisco all’aspetto, eh! poi sarà una bravissima ragazza)

  8. sta meglio con i capelli chiari :sisi

  9. A me ricorda tantissimo Loredana Lecciso sia di viso che di fisico che di “classe”….

  10. Sono due tipi diversi ,Flavia piu nordica ,Germana meridionale bruna ,comunque ha un carattere molto combattivo e deciso,darebbe fili da torcere a Tommy

  11. Senza tutto quel trucco… soprattutto senza quel rossetto rosa… è una bella ragazza.
    Non capisco perché si involgarisce da sola in quel modo!

  12. bella e anche a me ricorda la Del Taglia come ho già sostenuto

  13. Per essere bella è senz’altro bella anche se preferisco la ragazza piu acqua e sapone… detto questo a me non sta antipatica perchè è contro Flavia… solo che alcuni comportamenti non mi piacciono forse perchè non mi appartengono e poi non mi è piaciuto proprio per niente il discorso su università e soldi fatto ieri in esterna con Tom… uno perchè non sa nemmeno quello che fa nella vita Flavia e quindi non doveva giudicare, due perchè cmq fare l’università richiede cmq impegno e fatica, tre perchè chi fa l’università nn per forza a tanto soldi in tasca io per es lavoro pure da quando ho 16 anni…!!! Detto questo sono sempre in tempo a cambiare idea =) e poi spero che cmq Tom scelga Fla mi piacciono troppo insieme =)

  14. lallatenga infatti anche secondo me il discorso dell’università è assurdo perchè la stragrande maggioranza dei ragazzi si da da fare coi lavoretti x mantenwersi ma al di là di quello Germana è dalla prima esterna che ha daridire su Flavia prima con il verso che fa con la bocca e poi con il fatto che è moscia e poi che è venuta per Tommaso perchè non ha visto nulla tra lui e Flavia ….poi arriva in puntata e si lamneta che Flavia l’attacca e che la guarda storta per provocarla…….è una bella volpona altro che e sa come rigirarsi un ragazzo….vedi 2 lacrimucce …la storia che il pubblico non la sostioene e il gioco è fatto…..

  15. rinfatte si somigliano un pò tutte è vero 😀

  16. A me non piace per niente…nè esteticamente nè come si pone con Tommaso… poi quando la vedo ormai ripenso alla definizione datale da Tina “bottiglia di succo di frutta”…NON CE LA POSSO FAAAA!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  17. Appena una 20enne si gonfia il labbro superiore sembra subito una 40enne. È matematico. :mumble

  18. E’ la classica ragazza molto appariscente e provocante che viene definita bella…. ma in realtà è molto artefatta…dal trucco,alle sopracciglia disegnate,al silicone….ne esce fuori il modello da soubrette procace come ne vediamo tante in tv: io ci vedo un mix tra la Del Taglia,Barbara Guerra,la Lecciso e anche vagamente la Capriotti..insomma tutte ragazze acqua e sapone! Ma si sa che agli uomini fanno perdere la testa…poi la controparte è sempre la ragazza più semplice esteticamente,come Flavia,anche se di certo pure lei è molto atteggiata anche se in maniera diversa..avendo un fisico più esile le sue mosse risultano più elegenti e delicate rispetto a una come Germana,ma nell’insieme la vedo snob.

Inserisci un commento

Not using HHVM