Gianni Sperti commenta la querelle con Alessia Cammarota su Facebook: ‘Io ho giudicato un personaggio televisivo, ma sono stato criticato come persona!’

Ieri nella puntata del Trono misto di Uomini e Donne è andato in onda un acceso scontro tra Alessia Cammarota e l’opinionista Gianni Sperti a proposito di un cartellino (di quelli che ogni corteggiatore ha appuntati sul petto con scritto il proprio nome) che quest’ultimo le avrebbe lanciato in malo modo durante una precedente registrazione. Manco a dirlo è successo il finimondo: prima ha abbandonato lo studio Gianni, e al suo rientro è stata Alessia ad uscire per non fare più ritorno. Il pubblico si è diviso tra sostenitori dell’uno e dell’altra, e non sono mancati commenti pepati e accese critiche sui social network.

Questo pomeriggio l’opinionista è intervenuto nella sua fanpage ufficiale su Facebook per spiegare il proprio punto di vista:

Facebook

Queste le foto più recenti che l’opinionista ha postato sul social network:

About Chia

58 commenti

  1. Io non so ragazze come fate a prendere parte in questo ridicolo siparietto tra isterici, tra la Gianna e la Camma, entrambe perennemente mestruate, non so chi si deve salvare. Uno che dice all’altro -tu mi manchi di rispetto- no tu brutto omaccio peloso (questo e’ Gianna alla Camma)- io mi tolgo le scarpe, e me ne vado- e io lo dico alla mamma.
    Scenette impetose. Gianni che frignava con Maria non si poteva guardare, l’altra che pareva il pentito al maxiprocesso contro i boss mafiosi..

    Io non voglio nemmeno addentrarmi nella vicenda. Quello che Gianni scrive e’ senza senso, (come l’80%dei suoi discorsi), ma immagino finira’ tutto a tarallucci e vino anzi gia’ mi vedo occhi luccicanti in un lento di riappacificazione.

  2. e per l’ennesima volta la gianna ha perso l’occasione di tacere!!! :martello :martello :martello e cmq,leggervi è qualcosa di fantastico :coppa :coppa :coppa

  3. A parte che mi annoia il solo pensiero di dover leggere un papiro scritto da Gianna, ma a sprazzi noto che è entrato bene nella parte della vittima.
    Nessuno recrimina il fatto che chi fa l’opinionista,il ballerino o il cconduttore non lavori, io biasimo il fatto che questo per stare seduto 2 h al giorno in tv prenderá il triplo del mio misero stipendio del dottorato.
    Però questa è l’Italia e va bene così!
    W Alessia e le sue crisi isteriche, io sotto pressione divento pure più matta di lei :-p dajeee

  4. Proprio lui parla di libertà di parola e democrazia.. Dopo aver commentato sul suo instagram scrivendo solo: ‘pessimo oggi’, quindi senza alcuna offesa o parola scurrile, mi ha bloccata.

  5. Ahahahah!!! Ma sul serio ti ha bloccata?!?! Alla faccia della libertà di parola!!! Non è’ che ha pensato che il tuo commento fosse riferito alla foto con la sciarpa e ci è’ rimasto tanto male ?? :ride

  6. Manco mi sogno di leggere tutto sto papiello, che per inciso dubito sia farina del suo sacco…
    ma il pensiero che mi viene da esprimere da quanto ho capito è che gianni è scandaloso, lui che dice le peggio cose (vedi barbara) non vuole essere giudicato. . :brr :brr
    E comunque mi sto ancora chiedendo come sua possibile che abbia dei fans!.. :red

  7. lavoro??? ma non si vergogna? RIDICOLO E PATETICO

  8. i commenti sono la cosa piu’ bella di questo post. E’ un pover uomo di oltre 40 anni che di mestiere non si sa cosa faccia…ma dello sforzo mentale ne vogliamo parlare? Manco scrivesse l’editoriale domenicale economico di Scalfari…ma mi faccia il piacere!

  9. che arrampicata sugli specchi, gliel’ha scritta Maria?

  10. Su di lui evito di commentare 😀 la sua opinione cambia al cambiare del vento.
    Sulle selfies invece dico: Gianni, basta.

Inserisci un commento

Not using HHVM