‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono over. A voi i commenti!

About Chia

127 commenti

  1. Barbara basta parlare di Guido che e’ un pagliaccio

  2. Noia, noia, noia profonda :sbadiglio :sonno :zzz

  3. cosino ha il ciclo. :mumble

  4. Barbara vuoi essere invitata di nuovo per raccontare una cosa che oggi non vuoi dire?? Assurdo! :eyes

  5. costretti ad invitare Barbara per movimentare la puntata……

  6. Bene,Barbara non é ancora innamorata di Franco……….

  7. Perché ancora Barbara???? a perché??? perché??? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. É molto imbruttita Barbara, stare lontana dalle telecamere la fa invecchiare di un anno ogni giorno.

  9. finalmente qualcosa di interessante: la pubblicità del lassativo

  10. Ma scusate… posto che io nemmeno lo avrei mandato il messaggio a Guido per non consentirgli di parlare, ma… cosa ha fatto di male Barbara? E quella che attacca Franco che, da vero uomo, non stava commentando e osa pure dire che un altro uomo le avrebbe distrutto il cellulare???? Per che cosa??? Per un messaggio ridanciano uno ti spacca il cellulare? Solo perche’ scrive a un ex (tra l’altro evidentemente non alle spalle del compagno)? Ma in che mondo barbaro vivono questi? Francesca poi… da brividi… lei non ci sara’ li’ tra qualche mese e Barbara si… ahhahahahahah… per adesso Barbara sta li’ perche’ richiamata perche’ amata dal pubblico… lei, che in due giorni ha creato una storia d’amore fortissima, sta ancora seduta li’… e nessuno ne sentira’ la mancanza quando andra’ via!

  11. Sante parole della Defi: superiamo questa cosa!

  12. Io ci credo che giuliano faccia quelle cose tristi e subdole, per me è il peggiore là dentro.
    sono contenta che la storia tra franco e barbara vada avanti ma lei è stata ingenua a scrivere il messaggio a guido deve stare più attenta!!

  13. Niente, non ce la faccio: ogni volta che Franco dice qualcosa, qualsiasi cosa.. a me viene voglia di fargli questo :martello e ancora questo :martello e pure questo :martello :martello :martello

  14. Aridaje con ‘sti teatrini supportati da Barbara, che ogni volta ci casca come una pera. :martello
    Ma io dico… son stati chiamati per raccontare come va la loro storia? E fateli parlare di quello, per una buona volta, cribbio! :clava La Defi come al solito è una volpona, li chiama solo per movimentare le dinamiche delle puntate, che, ultimamente, sono sempre più soporifere… :emo57 per imbastire il parapiglia se le inventano tutte e, invece di far loro domande sensate, che farebbe ad ogni altra coppia che si sta formando al di fuori, la Mariona decide di buttare l’esca, chiamando in causa Giuliano. Da Giuliano – classico direi! – escono fuori storie dell’altro mondo, ed ecco che di nuovo siamo di fronte all’eterna discussione Barbara – Guido, anche quando ognuno di loro dovrebbe pensare a ben altro :sgrunt :sgrunt
    Io mi chiedo a chi interessi ancora stabilire chi ha sbagliato in quella storia e chi no… ma che ce ne fo*te a noi, detta papale papale? Stiamo a discutere di cose successe nell’a.C. e che ovviamente non avranno mai soluzione.

    Detto questo, sinceramente ho trovato anche io inutile il messaggio di Barbara ma, da che mondo è mondo, se reputi qualcosa inutile non stai lì ad inalberarti e fare l’isterico, come invece puntualmente fa Cosino :emo34 L’hai trovato fuori luogo? Non le hai risposto? Bene, capperacci tuoi, l’importante è che stai calmo. 😀
    Aggiungo anche che sono meravigliata di come il parterre femminile spesso prenda le parti del Cosino, anche sproloquiando… penso ad esempio alla signora riccia rossa di cui non ricordo il nome (quella venuta per lo sciroccato Nicola :ride ), la quale ha perso occasione di tacere, dicendo che Barbara ha massacrato guido in passato e ora vuol fare l’amica. Non mi risulta che scrivere un messaggio del genere significhi voler fare l’amicona o provare ancora dei sentimenti, significa solo aver fatto qualcosa che si poteva evitare, anche sapendo com’è la Tartaruga Ninja. :fischia
    Oltre a questo, non capisco perché vada giudicato il fatto che Barbara non si dichiari ancora innamorata… siam sempre lì, ognuno ha le sue tempistiche, hanno comunque una storia seria e stabile e il sentimento si sta creando man mano.

    • Ah, mi son scordata un ulteriore commento. Ho trovato infelici le reazioni delle altre donnine riguardo all’atteggiamento di Franco: per carità, lui non brilla per pugno fermo e spirito d’iniziativa, ma da qui a dire che avrebbe dovuto ”spaccarle il telefono in testa” ce ne passa eh! :red
      Cioè, al limite è una forma di rispetto che il partner deve tenere nei confronti dell’altro, quella di non andare a scrivere inutilmente ad ex e personaggi strani, non un motivo per cui Franco avrebbe dovuto incavolarsi ed imporle di non farlo…

    • se Barbara dopo 3 mesi non e’ ancora innamorata di Franco cosa c’e’ da parlare? ovvio che non avendo neinte da dire si inflano in polemiche inultili. Che senso ha il messaggio di Barbara a Cosino?? Indovina indovinello!! forse per creare polemica e farsi richiamare in trasmissione?

      Ragazze voi dimenticate che Barbara La Santa aveva stretto un patto con l’amico Jorio per rimanere in trasmissione l’anno scorso… da lei placidamente ammesso… si fa in fretta a dimenticare..

    • @ajas: ma io l’ho scritto più volte che anche per me quel messaggio non aveva nessun senso! 😀 Secondo me semplicemente le è partito per smania di far vedere che ora entrambi son felici e che per lei è tutto superato… ottenendo, come al solito, l’effetto contrario, visto che non brilla di lungimiranza.

      Oh, a me sinceramente poi del fatto che sia o meno innamorata di Franco non importa… se va bene a lui, siamo apposto! :ride Onestamente non credo che lui sia pazzo d’amore per la De Santi, se a entrambi va bene vivere la storia ed aspettare ulteriormente, che facciano come credono…

      Comunque stavolta la polemica non è partita da Barbara, almeno questo c’è da dirlo. La Defi ha, come spesso fa, tirato in ballo altre cose, deviando l’attenzione dal punto focale del discorso…

    • si ovvio, :birra anche nella puntata registrata ieri l’hanno chiamata giusto epr farle fare una figura di menta e tirare fuori altarini. QUello che mi irrita di lei e’c he poi fuori scrive che lei e’ ingenua e crede nella buona fede della gente.. ma DI CHI?? di COSINO???? :red

    • Ah, booh! A questo punto o è ingenua (oserei dire quasi stupidella, però 😀 ) oppure lo fa apposta a creare situazioni poco chiare, affinché poi se ne parli in studio. Cioè, sai che Cosino non è ancora uscito con la sua bella e gli mandi messaggi semi – ironici/ di felicitazioni?? Ma legati le mani, aspetta cinque minuti e trattieniti. In questo l’imbalsamato Franco avrebbe dovuto darle una consulenza e farla ragionare, ma boh, evidentemente anche lui non brilla per acume.
      Poi vabbhè, su Cosino stendiamo il solito velo pietoso… invece di pensare all’amata, ribadisce la sua innocenza, la sua buona fede e tutto il resto.

    • Lui inqualificabile!! sono d’accordo, ma gia’ si sapeva

    • Ajas: ” se Barbara dopo 3 mesi non e’ ancora innamorata di Franco cosa c’e’ da parlare? ovvio che non avendo neinte da dire si inflano in polemiche inultili. Che senso ha il messaggio di Barbara a Cosino?? Indovina indovinello!! forse per creare polemica e farsi richiamare in trasmissione?

      Ragazze voi dimenticate che Barbara La Santa aveva stretto un patto con l’amico Jorio per rimanere in trasmissione l’anno scorso… da lei placidamente ammesso… si fa in fretta a dimenticare.. ”
      STANDING OVATION :appla

  15. Barbara ancora non è uscita dalla trasmissione e non perché la invitano ogni tanto si vede proprio che la sua vita ruota solo ed esclusivamente attorno al programna ed ai partecipanti. In più è ancora legata in qualche modo a Guido (“tanti auguri per il tuo nuovo amore” per me cela tanta amarezza e rimpianto). Addirittura “non sono innamorata neanche di me stessa” la dice lunga sullo stato di questa donna vi prego fatela rientrare in trasmissione perché oggi l’ho vista proprio distrutta tanto è sempre in mezzo lo stesso.

  16. Ahahah vero pure su Elisabetta. A proposito avete notato oggi “la camminata” quando si è alzata per andare a sedersi al centro studio? Per me è troppo ridicola…e quando ballava latino con Iorio? Docu non saffrunta con i suoi figli…. (trad: a fare ste’ cose non si vergogna sapendo che la vedono i suoi figli….)

Inserisci un commento

Not using HHVM