Aldo Palmeri in videochat: “Dalla trasmissione spero di uscire innamorato. Per la mia donna sarei disposto a fare tutto”

Isa Febbraio 5, 2014

Aldo Palmeri in videochat: “Dalla trasmissione spero di uscire innamorato. Per la mia donna sarei disposto a fare tutto”

Dopo Anna Munafò qualche settimana fa adesso è stata la volta per Aldo Palmeri di essere protagonista della videochat di Witty nel corso della quale il tronista di Uomini e Donne ha risposto ad alcune delle numerose domande dei fans.

Nel corso della videochat il tronista siciliano ha svelato che la cosa che più lo colpisce a primo impatto in una donna sono gli occhi e ciò che trasmette con lo sguardo, e spera di trovare una donna dal carattere forte che sappia anche sopperire alle sue carenze. Ha poi affermato che durante questo suo percorso in trasmissione è predisposto ad innamorarsi e quella di uscire dal programma innamorato della sua scelta è la sua aspettativa; proprio per questo a chi gli domanda se una volta uscito da Uomini e Donne se la sentirebbe di iniziare subito una convivenza con la sua scelta Aldo risponde: “Quando sceglierò una persona sarà perchè proverò dei sentimenti ed avrò voglia di viverla fuori quindi… perché no?!“.

Aldo ha confessato di essere un tipo molto geloso anche se dopo la sua unica storia importante sta cercando di ammorbidirsi sotto quest’aspetto. Nonostante ciò non riuscirebbe mai a perdonare un tradimento che a suo avviso indica che chi ha tradito non è veramente innamorato. Tra 10 anni Aldo sogna di avere una bella famiglia, di essere amato dai suoi figli e di poter avere un lavoro stabile e sicuro.

Alla domanda secca su quale pazzia sarebbe disposto a fare per la sua donna ha risposto: ” Se sono innamorato tutto, non avrei limiti, su queste cose non mi limito. Conoscendomi… tutto, farei tutto.

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI