Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 5/02

Anticipazioni

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono misto di Uomini e Donne con Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Da da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 5 gennaio, si è registrata una nuova puntata. Dopo la scelta di Anna, entrano i due tronisti Tommaso e Aldo, ospite della puntata Jack. Parte subito un lungo rvm che ripercorre gli avvenimenti della loro ultima registrazione, infine fanno il loro ingresso le corteggiatrici… tranne Alessia; nel dopo-puntata della volta scorsa, Aldo la raggiunge per calmarla e farla ragionare, ma sia a lui che alla redazione, la ragazza confessa di non essere più in grado di tornare in studio, e si parla nuovamente del “caso del cartellino”, oggi Alessia c’è; Maria affronta subito l’argomento incriminato e manda un video che ripropone l’accaduto, le immagini danno adito a due possibili interpretazioni ma alla fine i protagonisti si scusano. Aldo tuttavia non nasconde il suo disappunto per l’abbandono di Alessia, non presentatasi anche nell’ultima registrazione e che dovrebbe avere, come unico interesse, lui! Lei dichiara la sua stanchezza per i cinque mesi di attacchi ma trova un appoggio nelle parole di Jack. Esterna con Emanuela, un film e un panchina sotto la pioggia… un bacio che non si fa attendere e, dopo la scelta di Anna, saputo che Alessia non era venuta, chiede di rivedere Emanuela e la raggiunge a Napoli e qui il bacio si ripete… Alessia applaude con apparente distacco, ma poi le lacrime compaiono, Jack ancora una volta la difende mentre Tina non crede al suo dolore che trova esagerato sempre; Alessia dice che valuterà se tornare o meno… Aria tesa anche nell’esterna di Tommaso e Flavia, dopo un duro scambio di opinioni lui si alza e la lascia sola; oggi in studio Flavia riconosce una parte di responsabilità nel cattivo esito dell’esterna, ma anche di essere piena di dubbi, lui non sente di doverle dimostrare più niente… L’esterna con Germana si svolge in una palestra con approcci di fitness.. i due sono a loro agio e scherzano, poi si sciolgono in un vero bacio… ma anche nell’esterna con Carmen arriva il bacio e con questo una bagarre in studio fra le corteggiatrici, Flavia balla con Tommaso e Aldo con Alessia… tuttavia la sua freddezza induce Maria a chiederle se potrebbe dire di no in caso di scelta, lei non si sbilancia… Alessia ci sarà la prossima volta? Lei dice di avere un dubbio grandissimo e arriva a dire che preferirebbe che scegliesse Emanuela perché si è “rotta le scatole”!!!

Prime anticipazioni dalla fanpage di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota:

Dalla pagina di coppia: Fanno vedere la lite di Ale e Aldo in camerino dopo la lite con Gianni. Lui con occhi lucidi vuole capire che peso ha per lei. Lei dice che non è all’altezza della situazione. Ale si sfoga con la redazione, anche per la litigata con Gianni. Finisce l’rvm, parte quello in cui fanno vedere Gianni che tira il cartellino.  A questo punto lui chiede scusa ad Alessia e lei chiede scusa a lui. Alessia dice ad Aldo che non ce la fa più, Aldo risponde che lui voleva fargli una sorpresa ma c’è rimasto male che la volta scorsa non era in puntata perciò organizza la sorpresa ad Emanuele e c’è il bacio. Flavia balla con Tommaso e Aldo si alza ed invita Alessia. All’inizio lui molto rigido, ma poi si sciolgono e sono veramente abbracciati. Emanuela si lamenta ma Aldo risponde che gli è mancata Alessia dopo tre settimane.

Dalla fanpage ‘Salvate il soldato Palmeri‘:

Appena finita la registrazione Alessia si alza subito ed è andata vicino alla redazione, Aldo e rimasto sul trono, Emanuela sulla sedia. Aldo è stato fermo, quando Alessia stava tornando sulla sedia lui si è alzato ed è uscito. A quel punto si sono incrociati, sfiorati. E’ Aldo a chiedere in esterna l’anello a Emanuela. Alessia fa osservare questa cosa ad Aldo. Jack difende Alessia durante la puntata.  Aldo dice che c’è rimasto male dell’assenza di Alessia durante la scorsa puntata, sottolinea molto questo discorso. Alessia dice che è stufa di organizzare esterne, che non hanno più senso, sono diventate stupide. Aldo risponde “ah, pure stupide sono ora?” detto in modo tenero. Aldo a un certo punto dice ad Alessia “ah io non ti sono mancato che dopo 20 giorni non sei venuta in puntata?”. Durante la litigata in camerino Aldo sempre con gli occhi lucidi, alla fine voleva salutarla ma Alessia si sposta.

Dalla fanpage di Tommaso Scala e Flavia Fiadone:

Allora l’esterna è andata che Fla ha invitato Tom a bere un caffè al bar.. lei, pantaloni grigi, maglia scura e giacchetta di pelle nera.. lui pantalone grigio, maglia scura e giubbotto marrone con un cappellino grigio e gli occhiali da sole con le lenti arancioni.. Lui si siede al tavolino e iniziano a discutere, si confrontano sui dubbi che ha lei ed entrambi ammettono che ormai sono 3 settimane che non riescono a stare bene bene tra loro, perché queste paure li portano più a fare passi indietro. Infatti a un certo punto lui prende ed esce dal bar.. non torna da lei.. E alla fine ci hanno fatto vedere un pezzettino dove Fla si sfoga e dice una frase bellissima che mi è rimasta impressa. “IO NON ME LO POSSO NEMMENO IMMAGINARE CHE IO E LUI NON USCIAMO INSIEME”.  Era molto commossa mentre parlava.. aveva le lacrime. In esterna gli ha anche detto a Tom, “ma vuoi paragonare il nostro percorso a due esterne che hai fatto con lei?? Ma chi cazzo è Germana”. E li sono partiti un sacco di applausi!! È stata una grande, non solo in esterna ma anche in studio glie lo ha ripetuto! In esterna Tom ha baciato sia Germana che Carmen.. una tristezza.. zero contenuti.. In studio lui ha guardato sempre Fla e parlato solo con lei! Sempre! Hanno ballato e sono stati stupendi! E all’inizio quando lei è scesa si sono abbracciati forte! Si il positivo è stato in studio, Fla è stata una grande!! Ha avuto una discussione accesa con Germana e si è confrontata di nuovo con lui sempre riguardo ai dubbi.. Si lui ha detto che non gli dimostrerà più nulla, perché pensa di avergli già dimostrato tanto. In studio però si sono stati vicini, il ballo che hanno fatto è stato stupendo perché ti spiego.. carmen e Germana litigavano e ad un certo punto Spunta Fla e fa “va be’ mentre loro discutono io ballo con Tommaso”. E lui contentissimo si alza e ballano molto vicini, lui gli ha dato tanti baci sul collo e infatti anche dopo lo ha detto che il gesto di Fla gli ha fatto piacere .

About Chia

84 commenti

  1. Posto che Gianni ha sbagliato a far quel gesto del cartellino,non mi sembra abbia ammazzato nessuno eh…Si è montato un caso come se avesse fatto chissà cosa,addirittura gente che ha parlato di mobbing nei confronti di Alessia ahah.Non ricordavo delle difese così accentuate come quelle verso Alessia,l’anno scorso,quando davano tranquillamente dells z*****a a Francesca e mi pare fosse una cosa ben più grave di un cartellino.Mah…Tra l’altro alcune di queste che difendono Alessia e che reputano questo gesto del cartellino gravissimo,son anche quelle che l’anno scorso ne dicevano di ben più gravi a Francesca.Un po’ di coerenza…

    • Io sono d’accordo con te, (a parte il discorso della coerenza che non condivido tanto) L’anno scorso Tina ha messo le mani addosso a Francesca, che sarà mai un cartellino, per terra? Per quanto ne dovremo parlare?? Io odio, davvero odio i vittimismi di uomini e donne. Regolarmente c’è l’eroina di turno che sfida il ” sistema” salvo poi tornare all’ovile tempo zero. Una come la Cammarota che se le facessero un contratto a tempo indeterminato per restare il seduta lo firmerebbe in un nano secondo.

    • Ps stiamo parlando di uomini e donne eh?? Perché a me se Gianni mi tirasse il cartellino girerebbero non poco le scatole, ma se uno si ” abbassa” per ben 2 volte ad andare in un programma in cui si sa bene che gli opinionisti sono due peracottari..

    • Io l’anno scorso non commentavo e seguivo poco, non so cosa sia successo con Francesca… E Alessia la tollero poco e niente!

      Il gesto di Gianni è stato brutto, ma la cosa grave, secondo me e quasi tutti quelli che ho letto, è stato il fatto di negarlo e coalizzarsi tutti facendo passare Alessia per matta totale!
      Sono stati proprio loro ad ingigantirlo eh.. E volutamente! Se Gianni avesse detto: “si, te l’ho tirato scherzando, hai capito male” si sarebbe chiusa lì.
      Ma alla redazione non avrebbe fatto comodo… Meno sceneggiate da mandare in onda!

    • Si sono d’accordo, E’ stato lui a ingigantirlo, ma in fatti tra alessia e Gianni il più ridicolo e’ Gianni, ma questo non fa di alessia meglio di quel che è’

  2. Alessia gli è mancata perché l’altra volta non si è presentata in puntata! Quando??? Alla scelta di Anna?
    Comunque fossi in Flavia e Alessia li lascerei seduti lì e me ne andrei.
    Che sono tutti sti baci a destra e sinistra quando in realtà dovrebbero essere sul punto di scegliere?!
    Vuol dire che non gli interessa niente di nessuno… che la redazione possa influire sull’allungare il trono e non scegliere subito questo sì… ma possono farlo in altri modi.
    Sono ridicoli e stupide loro a restare lì!
    Che se ne andassero… male che va le sceglieranno in un’esterna (sempre che loro saranno ancora a casa ad aspettarli)!

    • @SyLvia concordo :appla infatti Aldo è stato ridicolo..gli è mancata Alessia perchè non si è presentata quando c’era la scelta di Anna? tanto loro non avrebbero cmq potuto parlare, ballare ecc…..Aldo è nei casini..perchè se veramente vuole provare a stare al di fuori con Alessia deve scegliere e basta, se continua così rimarrà con Emanuela e quell’altra appena arrivata (non mi ricordo neanche il nome) :emo13 cmq Irene ha dato la conferma che di Aldo non gliene fregava assolutamente niente ma che era li solo per le telecamere..si è defilata quando ha capito che le cose si facevano +serie! Tommaso ora è rimasto con 3 persone Flavia, Germana (che saranno le 2 che arrivano alla scelta) e questa Carmen..si è baciato anche lei perchè come dici tu sicuro c’è lo zampino della redazione per allungare il trono e creare un po di casino però è palese che lui prova dei veri sentimenti solo per Flavia :cuore e infatti le anticipazioni di come si è comportato lui con lei in puntata sono una conferma :bacio in caso la scegliesse io spero che facciano vedere il post scelta o un viaggio di Tommaso e Flavia :letto :bacio :cuore

  3. passi gianni, passi tina, passi la defi,

    MA JACK??????????

    incommentabile. con queste uscite a favore di alessia dopo che l’altra volta l’ha affossata dimostra di essere il burattino nelle mani della redazione, vogliono propinarcelo come nuovo paladino delle bimbominkai?

  4. Buondi’ .X me ,tutto questo l’ha voluto Aldo xche’ non si decide a sceglierla ,Alessia e’ anche questa che tutti noi abbiamo visto ,prendere o lasciare,entrambi non hanno piu nulla da dimostrare ancora ,se ti piace la conosci meglio fuori ,puo’ darsi che sia diversa da come si mostra in tv .E’ un rischio che deve correre il caro Aldo ,non deve mica firmare un contratto che lo vincola x sempre.Anche Aldo sta diventando pesante x il suo modo di fare.Anche Tommy sta sfinendo Flavia con i suoi comportamenti .Se non hanno voglia di scegliere farebbero bene ad abbandonare le poltroncine rosse ,sono passati 6 mesi

  5. Madre santa, ma in quello studio sono dei bipolari della miseria. 😀
    Gianni s’è capito da quando ha aperto bocca che effettivamente il cartellino l’aveva lanciato eccome, ma, preso dalla sc*ga del momento, ha pensato bene di arrampicarsi sugli specchi :glass prima negando strenuamente e poi precisando che ”se anche l’ho fatto, non è stato con disprezzo”. Mah, saremo sceme noi, ma tirare una roba ad una persona che già in studio non ti suscita tanta simpatia, non credo sia un gesto fatto senza disprezzo 😀

    Alessia secondo me non lo sa nemmeno lei cosa fa, sicuramente dal Palmeri è presa, però io la trovo ai limiti dell’isteria :sgrunt dopo un po’ basta, dai. Già lui non è la persona più sicura e tenace che esista, in più lei una volta sì e l’altra pure esce dallo studio mandando affanc*lo tutti, si leva le scarpe, corre come una pazza, sistema le cose ed esce, piange, scalpita, urla… cosa gli deve venire al siciliano, che già è incasinato di suo? Voglia di stare con lei? Ma bhè… :ride Secondo me comunque l’esito del trono del Palmeri sarà un flop colossale, se è vero che Tommaso sceglierà anche lui a breve, il catanese sarà costretto anche lui a fare la scelta (credo :sisi ) e in quel caso saranno veramente volatili per diabetici, praticamente potrà scegliere tra ‘na pazza invasata che strepita come se non ci fosse un domani e una belloccia di turno che, per ora, è stata buona solo a dire frasi di rito e a limonare :brr :emo21 Insomma, sì, dai, si prospetta una storia duratura per Aldo…

    Tommaso invece non so cosa stia aspettando, sinceramente Flavia, tra tutti i corteggiatori (sia uomini che donne) di questo trono misto mi è sembrata da subito la più seria e sicura di sé, il percorso con lei è l’unico che meriti di essere portato al di fuori… non capisco già questo tergiversare inutile con Germana, che non sceglierà mai, tanto meno il bacio con Carmen. :sgrunt Boh, non capisco se vanno a Uomini & Donne giusto per limonare come dei quattordicenni alle prese con le prime storielle d’amore, oppure se vogliono andare oltre e non spupazzarsi tutte solo perché sono delle belle ragazze…

  6. Mah! Prima di esprimere un parere sulla questione del cartellino lanciato, voglio vedere il video perché, per motivi diversi, non considero credibili le “testimonianze” di nessuno dei due. :ride
    Alessia paga l’aver urlato al lupo troppe volte.
    Gianni, quando “odia” qualcuno, non è in grado di contenersi e va sempre oltre, poi però piagnucola se i funz invasati lo ripagano con la stessa moneta, andando ad insultarlo nei social network. :fischia
    Insomma, tra i due, sceglier non saprei! :ghigno

Inserisci un commento

Not using HHVM