Barbara De Santi dixit, Francesca respondit

Trono over

Francesca si inserisce nella querelle tra Guido Soldati e Barbara De Santi a proposito di un messaggio che quest’ultima ha inviato al cavaliere la sera prima della registrazione, a detta di lei per seppellire l’ascia di guerra: ‘Barbara, il discorso che io ti ho sorriso, non conoscendoti come persona, in un contesto del genere dove una persona dice di provare dei sentimenti per me -se permetti anche io ero molto più felice- di conseguenza ti ho sorriso, non conoscendoti come persona.. Ma nel momento in cui vengo a sapere -mi sono anche un attimino documentata, perché io non seguivo il programma- di conseguenza ho visto che tu hai gettato fango su Guido a tutto spiano! Il messaggio non aveva senso..’

Barbara De Santi: ‘Guarda Francesca, io non ti rispondo nemmeno: sei ancora piccola..’

Francesca: ‘Guarda, non ti dovevo rispondere io visto che hai inviato un messaggio ieri totalmente inutile.. inutile!’

Barbara De Santi: ‘Va bene. Facciamo una cosa: ci ritroviamo fra qualche mese e ne riparliamo di questo messaggio..’

Francesca: ‘Guarda Barbara, io tra qualche mese non starò qui come te, tranquilla! Poco ma sicuro..’

About Chia

17 commenti

  1. Io ho la sensazione che questa ragazza sia d’accordo con Guido. Se ci fosse stato qualcosa di vero tra loro due sarebbero usciti dal programma e invece, guarda caso, sono felicissimi di stare insieme sì, però dentro lo studio! Per me è tutta una messa in scena e basta. Anche quando durante i balli fanno i piccioncini innamorati a me non sembrano spontanei :roll

  2. A me avrebbe dato molto fastidio, e francamente capisco Giudo. Barbara lo ha attaccato in tutti i modi. Lo ha definito vuoto, piccolo, falso, un poveretto ( e come darle torto). Poi gli spedisce un messaggio del genere. Allora care mie i casi sono due. O non pensava le cose che ha detto prima, e quindi perché le diceva? Perché Era ancora sotto come un treno. Oppure e’ stata falsa nel messaggio e lo ha fatto solo x suscitare polemiche e essere richiamata.

    • Credo più la seconda. Sinceramente io di ”sentimento” residuo per Guido, ne vedo poco. Più che altro vedo taaaanto RI – sentimento 😀 Mi spiego: secondo me di trasporto o rimpianti per lui non ne ha, però smania e scalpita palesemente per affermare le sue ragioni, per ribadire che la vittima è stata lei e, ora, per far vedere al mondo che è talmente in pace con il Garna da voler stringere rapporti civili pure col suo ”ex”.
      Un grosso ruolo gioca anche la dipendenza che, a questo punto quasi certamente, ha nei confronti della trasmissione e del contesto. Altrimenti sarebbe ben felice di raccontare come va con Franco, piuttosto che rispondere come un’allocca alle polemiche che la Defi cerca ad hoc, o addirittura crearle di sana pianta. :wall L’unico modo che ha per dimostrare di essere in pace è ignorare il Soldati e basta, senza voglie represse di dimostrargli quanto sta bene e quant’è tranquilla, perché poi puntualmente si generano situazioni che tutto dimostrano, tranne il loro ”essere in pace con se stessi”. :ride
      Anche il Soldati però è recidivo. Invece di sottrarsi alle solite discussioni, pure lui ci sguazza come un pesce. Io credo che di parole e paroloni se ne siano detti tanti, a vicenda… mi sembra stupido per due individui di quarant’anni, continuare, a distanza di mesi e mesi, a voler individuare colpe e meriti. :sgrunt

    • Pah sono d’accordo!Non penso Che lei sia innamorata dell’uomo senza collo, ma che non abbia mai digerito la faccenda. C’è qualcosa di irrisolto, e secondo me lei non e’ contenta..
      Soldati fa proprio ridere, fa tutto x farsi vedere, ora deve riabilitarsi… però ci credo che si sia incazzato! Si saranno rivisti le puntate con Francesca e gli sara partito l’embolo contro Barbara

    • Quello sicuramente, ma di paroloni pure lui ne ha detti contro Barbara! :roll Per carità, lei sicuramente non è una donnina facile né poco irascibile, ma il Soldati con i vari racconti che ha fatto e continua a fare, alimenta l’astio generale, per cui lei viene dipinta come una pazza nevrastenica da rinchiudere :ghigno Ripeto, sicuramente non ha un caratterino tranquillo, ma da qui ad additarla come pazza pericolosa [cit. Sperti] ce ne passa…

  3. Io credo di aver capito la motivazione che ha spinto Barbara a mandare quel messaggio, ma credo anche che abbia sbagliato, non doveva proprio mandare nulla.

    La Francesca sembra l’anima gemella di Guido, anche lei a ribadire che non resterà nello studio di UeD un minuto di più…

  4. Stranamente il discorso di Francesca, nonostante sia la fidanzata di Guido(!) non fa una grinza…… Ne fa parecchie invece l’affermazione di Barbara quando dice alla ragazza che é troppo piccola…..ecco, li si vede tutto l’astio che prova, altro che ramoscello d’ulivo!!!

  5. Poteva evitarlo visto che Guido nn merita neanche un ‘unghia di qualsiasi essere vivente. Ma nn c erano secondi fini,era eguagliabile al”sono contento per te”di Guido stesso a Barbara quando lei è andata via e a cui lei nn ha fatto una piega(semmai ha risposto ad Antonio..che ovviamente è stato trattato da persona sincera nello studio,mentre Barbara la solita pazza che nn credeva ai suoi auguri). Cmq grazie a Barbara abbiamo risentito la voce del soldati..che si scalda nn poco quando c è di mezzo Barbara. È qui la differenza: Guido è indifferente a Barbara e lei nn si scompone…guido diventaa rosso e si inalbera quando parla Barbara..chissa come mai..

  6. Ma chi ha rifatto il naso a sta ragazza? Lo stesso chirurgo di Michael Jackson??? Non si può guardare! E lei mi convince ancora meno del suo naso! Con il Soldati sono sempre e solo teatrini… non credo in questo loro amore! Barbara dovrebbe imparare che è ora la smetta di fare “la gioconda” sempre felice per tutti! Hai il tuo uomo? Sta nascendo il sentimento? E allora che cavolo vai scrivere o dire al Soldati che sei felice per lui (dopo tutto quello che ti ha fatto poi!)??? Barbara impara a farti gli affari tuoi, così eviti di dare importanza, in trasmissione, a certa gente!

  7. come se la tira questa Francesca :martello ma chi si crede di essere??? :emo10

  8. Simpatica o antipatica, brutta o bella ( io dico sempre che assomiglia alla Morena Baccarin )… la frase finale era da :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM