Claudia D’Agostino: foto inedite. E riguardo il suo rapporto con Andrea Offredi scrive..

Ciao Isa e Chia.. I complimenti sono impliciti anche perché ve li faccio sempre ma li rifaccio: siete grandi!  Detto ciò (sono appagata con poco direte voi) volevo farvi sapere un particolare su Claudia D’Agostino se vi può interessare. A me  piace o meglio piaceva la sua storia con Andrea Offredi… mi piacciono comunque individualmente a prescindere, li trovo genuini in un mondo (uominiedonniano) sempre più commerciale e finto. È per questo che ieri sera ho scritto un commento sotto una foto Instagram in cui Claudia vede la partita. Se volete dare un’occhiata forse v’interesserà la risposta visto che dopo l’intervista radio con Giada è la prima volta che dice qualcosa su lei e Andrea. Ormai rinuncio a capire qualcosa perché in pratica loro devono ancora “capire”… boh? Spero v’interessi… rinnovandovi la stima vi abbraccio forte. Kiss, Pizzetta70

Instagram

Queste le immagini più recenti della bella Claudia, che dopo la parentesi televisiva sta continuando a sfilare per prestigiosi marchi di moda:

Claudia D'Agostino

About Chia

25 commenti

  1. Bella la risposta di Claudia, questi fans non sono mica obbligati a seguirli e se sono stanchi (ma poi di cosa) non li seguissero più e pazienza. Sono uno stress queste continue pretese…. Poveri li hanno lasciati come degli imbecilli :emo13 ma che davvero c’è gente in attesa di risposte (su un loro ricongiungimento) da parte di 2 sconosciuti?
    :red , sempre più senza parole.

    Capisco apprezzare una coppia vista in tv e tutto, ma pretendere di avere notizie ogni cosa fanno lo trovo patetico e ridicolo. Saranno fatti loro se vogliono vedersi, se stanno bene, se si considerano fidanzati ecc.

  2. che bella Claudia nella sfilata in intimo :appla cmq apprezzo la sua risposta 😉 anche a me farebbe piacere che lei e Andrea si rimettessero insieme, mi sono sempre piaciuti ma se non accadrà pazienza..era così che doveva andare!

  3. Non condivido come dopo mesi dall’apparizione in Tv ancora si possa chiedere alla corteggiatrice di turno la sua situazione sentimentale…Apprezzo la risposta di Claudia, credo che sia “cresciuta” in questi mesi, perchè probabilmente un paio di mesi fa non avrebbe tutelato il suo rapporto (di qualunque natura esso sia) con Andrea in questo modo…Io credo che tra di loro ci sia un legame, sono due ragazzi perbene, che credo si siano sempre voluti bene, ma non so questo possa bastare per creare una relazione duratura e stabile, comunque auguri a loro per il futuro…

  4. Ooohhh questa volta devo proprio fare i complimenti a claudia! bella risposta :appla

    queste fan che credono di avere qualche diritto qui personaggi sono assurde.

  5. ha ragione, nn mi piace la tinta diversa da metà capelli, ne il ginocchio in foto o quei capezzoli in vista e né bionda

  6. Non credo che Claudia, come nessun altro, sia tenuta a dire esplicitamente se sta insieme “definitivamente” con Andrea o meno. Già che hanno espressamente fatto intendere che si stanno rivedendo senza troppe foto, social network e altro, mi sembra abbastanza!

  7. :emo20 Brava claudia, ottima risposta. Ma poi questa ragazza ha 40 anni, mi dispiace dirlo ma non e’ un po’ anacronistico tutto cio’ ?. io giusto a 15 anni mandai una lettera di protesta a Boncompagni perche’ non mi piaceva la Laura Freddi al cruciverbone di non e’ la rai.. (tutta la vita Antonella Elia)

  8. Chi non vuol capire mai lo farà. Detto questo grazie per la ragazza :bunny cmq: ovviamente non mi stravolge la vita sapere se due sconosciuti nella realtà continuano o iniziano ad amarsi; ovviamente ci sono problemi più grandi nel mondo che sapere se si amano o meno due ragazzi personaggi televisivi; ovviamente vorrei la pace nel mondo e il buco dell’ozono otturato :emo38 ovviamente non è che domani mattina mi sparo se non trovo una fotina sul web di un bacetto :emo22 ma allora mi sorge una domanda: che cacchio guardiamo a fare una trasmissione televisiva di puro divertimento e futile al quanto è che ci da’ occasione di opinione sul nulla o quasi come uomini e donne? Mi fanno ridere i commenti dei benpensanti quando poi dicono che questi ragazzi hanno la loro privacy, ma fatevi una vita, siete pesanti. Ma che l’ha detto il dottore di spiattellare i loro sentimenti in TV e? Poi noi non possiamo neanche fare una domandina (nel mio caso almeno che rappresento la telespettatrice media non di certo una bimbaminkia)su come vanno le cose? Perché care benpensanti e quindi (ipocrite in alcuni casi) quando incontrate qualcuno che conoscete non vicaria di domandare se va tutto bene col fidanzato/amore/coniuge? Ma daiiiiii :doc io passo Buona Buona due tre mesi alle 15 sul divano dopo una giornata magari di merxa per svagarsi un poco mi affezioni a qualche ragazzo (in questo caso Claudia)e non posso neanche chiedere come va’? Per la cronaca io a Claudia ho spiegato anche il perché della domanda…età perché ho letto in giro che sputa vano malignità sulla veridicità del loro riavvicinamento dicendo che era un business. Quindi la invitato a difendersi in qualche modo. Cmq ho già dato troppe spiegazioni…perché io di certo non mi ritrovo nelle bimbaminkia ma disprezzo l’ipocrisia e i benpensanti ai quali dico:se siete così superiori che ci fate nei blog dove si parla di futile spettacolo? :fischia

    • Pizzetta ma eri tu??? scusa, non volevo offendere eh? mi ha fatto un po’ specie che ti appassionassi cosi per le coppie giovanissimi! io guardo uomini e donne principalmente per il trash, e perche’ la defilippi e’ veramente una donna intelligente e rende il trash interessante.. quindi non mi ritengo superiore. Ma le “emozioni” tanto decantate a uomini e donne mi fanno vermanete un baffo. Poi ovviamente se sboccia l’amore mi intenerisco, ma non e’ che mi affeziono alle coppie di solito, soprattutto di quelli piccoli poi! Spero :birra :abbra

    • Io più che guardarlo, leggo i commenti e opinioni del blog e poi mi ricerco gli spezzoni migliori, tipo dove si insultano o si menano, perché pensare che uno studio ovattato, dove dei giovani si conoscono in cattività, con tutte le contendenti nello stesso studio che pare un ring (pubblico che incita e gianni e tina che fanno da commentatori) e che ogni tanto fanno 1 uscita di 30 minuti per approfondire davanti alle telecamere e (per tornare poi nella solita arena), “l’amore della vita”, bella mia è follia. A volte guardo le parti dove si vede il carattere del PERSONAGGIO, per vedere se lo interpreta bene. Poi che a qualcuno vada bene ci sta, ma spesso se succede è perché si conoscono dopo il programma (Monica e Nicola) o durante (CosoDandyFederico e Valentina che dopo che si erano lasciati poi si sono rimessi [credo]).

  9. @ajas tranquilla ho risposto ad altri …a te mi sono agganciata per la ragazza :bunny in effetti è in parte quello che ho spiegato che io guardo il trasferimento per farmi due risate 😀 ma ti confesso che come nel caso di Claudia la trovo così genuina e perbene che mi ci sono affezionata. Siccome avevo letto in giro malelingue bimbaminkia l’ho provocata un poco per darle modo di difendersi. Ma figurati spero sia felice con o senza Andrea sono 2 bravi ragazzi e li trovo puliti. :coppa per il resto viva il trash sempre e cmq. Ti abbraccio :birra

  10. Ah, quindi stare sui blog e seguire il gossip e andare dai diretti interessati ad insultarli/pretendere delle spiegazioni/blaterare che le “risposte ce le meritiamo di diritto”, è la stessa cosa? Si si, propio la stessa.

    io mi prendo volentieri della benpensante, pur di evitare di dire quello che penso realmente e che anni di esperienza di social network e reality mi hanno insegnato. :fischia

    Mi spiace per chi si sente offeso, ma per me un messaggio come quello nel post, è assurdo. E lo ribadisco senza alcun problema.

    • Continui a dire cose che non esistono o quantomeno non mi riguardano. Offese pretendere? Ma che post hai eletto? Se poi hai un’antipatia ti nei miei confronti è un conto….ma dire cose che non sono state scritte non è da benpensanti ma da “non pensanti”!!!!!!! 😀

    • Io concordo con Saretta. Una cosa è vedere uomini e donne in modo distaccato, una cosa è “affezionarsi” (e già questa parola stona con il contesto, io mi affeziono a persone che conosco e con cui parlo, non a sconosciuti visti in tv).
      Anche a me piace una persona piuttosto che un’altra o preferisco l’atteggiamento di una e dell’altra meno, ma non per questo penso di “meritare risposte essendo sostenitrice”, loro hanno la loro vita io la mia quindi se leggo qualche notizia su di loro bene, altrimenti amen non vado di certo a ricercare risposte.

    • No no pizzetta, mi sa che non hai capito tu. Io ho un antipatia profoonda (derivata da tante cose) verso la gente “sbarellata” che c’è su facebook (e fidati che ho visto cose che voi umani non vi potete nemmeno immaginare :ride ).

      Io non sapevo neanche che fossi tu la tipa di questo post, MA questo post rientra nella categoria di post che reovo inaccettabili. E’ la mia opinione cmq eh. Poi mi spiace che ci sia stata questa cosa che quella dello screen fossi tu, non lo sapevo nemmeno. Ma devo dire quello che penso, e quello che penso è questo. Se puoi mi vuoi dare della benpensante, amen!

  11. @flowers ma è ovvio che la parola “affezionarsi” è esasperata! Ma adesso vogliamo fare l’analisi grammaticale? Se leggi BENE è proprio ciò che dico nel contesto. Vogliamo usare termine “simpatizzare”? Ok. :doc

  12. @saretta secondo me diciamo la stessa cosa ma non ci capiamo. Il mio commento a Claudia era per provocare una sua reazione ( perché ho simpatia per lei e conosco persone che la conoscono bene e mi dicono meraviglie su di lei) dato dal fatto che on giro avevo letto cose spiacevoli proprio da “sbarellate” come dici tu che mettevano in dubbio la veridicità sul riavvicinamento ad Andrea. Visto che ci sono appunto persone “che vivono due vite reali e virtuali” ma possono far male con stronxate volevo che Claudia rispondesse.Che poi io non capisco perché dopo mesi in TV vogliono una privacy totale mi sembra assurdo, nel senso che un minimo e SOTTOLINEO un minimo di considerazione ai “funzzzz” Ci stia…..visto che questi stessi “funz” anche se non capisco il perché pagano per andare alle loro serate! Tutto qui’…..aggiungo che mi ha fatto ridere la battuta sugli umani 😀 io ti posso dire che anche io ho conosciuto un paio di tipe che VIVONO per questi personaggi televisivi e credimi c’è da inorridire :mumble ti abbraccio “virtualmente”….e ricordati che trovo sempre e comunque civile uno scambio di opinioni anche se ti trovo benpensante a volt non sempre. :birra

    • Eh guarda, purtroppo quel che tu dici “benpensante” lo sono diventata dopo aver visto quelle cose che “voi umani”… e ne sono contenta, però.

      Cmq non sono proprio d’accordo, e mi sa che non diciamo proprio la stessa cosa.. 🙂 però davvero, non voglio approfondire. Va bene così :birra

  13. Io trovo che Claudia con quel “altrimenti non ti obblighiamo eh…” sia stata molto scortese nei confronti di una persona che tutto sommato chiedeva una cosa lecita senza “funzismo” sfrenato e inerente ad un fatto che rappresenta l’unico motivo per cui questi qui hanno un po’ di popolarità e successo cioè proprio e solo perché ci sono persone interessate a loro e alla loro chiamiamola storia (insomma quella di questi due veramente proprio cosi non si può definire) sti mocciosetti si possono permettere di fare soldi con le varie sfilate, serate etc Tutti questi misteri fanno ridere i polli…Dovrebbe baciare a terra sta ragazza per il fatto che ci siano persone che li cag###no….e hanno modo così senza rompersi la schiena a lavorare di comprarsi i vestitini e le borsette firmate e per giunta rispondono in questo modo….bah! Se dipendesse da me li farei andare a “cogghiri aranci” altro che sfilate….

  14. Mi attirerò critiche a non finire e forse me le merito per questa cattiveria che sto per scrivere, ma a me.. sta Claudia nè mi pare sta gran bellezza di viso, nè di fisico. Tralascio il suo modo di parlare perchè tanto quando sfili chi ti sente parlare, eppoi gli accenti ce li abbiamo tutti.. ma fisicamente è sopravvalutata.
    E’ tanto caruccia, mi pare una brava ragazza, però tutti sti applausi – secondo me- non se li merita per il lavoro che fa. Ammazzatemi, ora 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM