Tommaso Scala su Facebook: ‘Le mie parole nei confronti di Napoli sono state fraintese, stavo solo paragonando due esterne!’

Ciao Isa e Chia! Vi allego lo status scritto poco fa da Tommaso Scala, a quanto pare quando lunedì in puntata ha fatto distinzione tra Torre Del Greco e Napoli qualcuno ha frainteso, ma a me pareva chiaro si riferisse alle due esterne con Flavia Fiadone e Germana Meli! Costanza

Facebook
Tommaso Scala

About Chia

10 commenti

  1. In realtà anche io avevo capito male perché Flavia si è “giustificata” dicendo “non essendo della zona parlo di Napoli per indicare la tua città ” (dal momento che il paese di Tommaso si trova in provincia di Napoli appunto).
    Ciò mi ha indotto a pensare si stesse parlando di voler differenziare la 2 zone e non le 2 esterne. Anche perché Tommaso aveva precisato io non sono di Napoli, ma di Torre del Greco quindi questa affermazione mi aveva deviato.

  2. Io non ho capito nulla di questo screzio di Tommaso in puntata sinceramente quindi dico solo che se sottolinea in questo modo l’importanza di aver portato Flavia a casa sua non ha proprio senso tutto ciò che ha fatto nell’esterna con Germana!!!!!

  3. cioè ma questi si devono giustificare per ogni cosa che dicono? :crazy ma vivete e lasciate vivere!

  4. Era ovvio Tommy.
    Ma a Uomini e Donne “Napoli” non si può toccare,che la gente impazzisce. :emo13 :crazy

  5. Sinceramente io non avevo capito che stesse facendo un paragone tra le due esterne, anche perché non solo non avrebbe senso il fatto che Flavia si sia giustificata dicendo si riferisse a Napoli in generale e facendo l’esempio inverso con Marina di Pietrasanta e un’altra cittadina (di cui non ricordo il nome!), ma non si capirebbe neppure perché Tommaso abbia specificato di essere di Torre del Greco.

    Comunque, da napoletana, non mi sono offesa, quindi non capisco perché si debba alzare un polverone per qualsiasi cosa! Mah…

    • Flavia non ha capito, ma lui con quella frase intendeva sottolineare la differenza tra il suo essere andato a Napoli da Germana e l’aver, invece, chiesto a lei di visitare il suo paese, casa sua. Ha fatto intendere che per lui c’è una netta differenza tra le due cose.

    • Sarà, ma anche Germana le aveva risposto che sono due città diverse. Inoltre, se davvero Flavia avesse frainteso, Tommaso avrebbe potuto dirle che non aveva capito il senso…

  6. Io non c’ho visto nulla di negativo nello specificare: credo che volesse semplicemente evidenziare il fatto che aveva portato Flavia nella sua città (Torre del Greco) dove c’è la sua vita, le persone che lo conoscono, ecc. Ben diverso da andare a Napoli da Germana… che fosse Napoli è un caso, poteva essere anche a Roma.
    Era per dare importanza a Flavia, come a dire ‘ti ho fatto entrare nel mio quotidiano’

    PS: Vi leggo sempre, anche se scrivo moooolto raramente :shy

  7. Io avevo capito perfettamente la distinzione che faceva.
    Era chiaro che stesse sottolineando il fatto che Flavia era stata a Torre Del Greco e che Germana era stata a Napoli. Lui diceva: ‘io sono di Torre del Greco. Germana è di Napoli. Sono due cose diverse’.
    Germana poteva pure abitare in un igloo al centro del Mar Artico. Il discorso era sempre quello :sisi

Inserisci un commento

Not using HHVM