Flavio Briatore: “Elisabetta Gregoraci, dai, facciamo il bis!”

oggi

E’ particolarmente sorridente in queste foto scattate in Kenya l’imprenditore Flavio Briatore: “Come posso non esserlo? Ho una famiglia bellissima e me la sto godendo. Io e mia moglie Elisabetta Gregoraci vogliamo un secondo figlio. Ci stiamo lavorando, ma senza ansie: se arriva, bene, se no siamo felici lo stesso” rivela. E nel frattempo è in tv col reality The apprentice: “I candidati hanno meno fame di noi alla loro età, ma ci sono anche quelli che hanno tirato su le maniche. Ci crede che abbiamo avuto difficoltà a trovare un manager per le mie attività in Kenya? Vogliono stare tutti a casa con la mamma che gli prepara la colazione. Ad un laureato che non trova lavoro, io consiglio: cambia lavoro, riciclati. Al vincitore della prima edizione, Francesco Menegazzo, ho confermato il contratto. E’ anche meglio di quello che credevo e ha dato un contributo prezioso qua in Kenya. Come imprenditore, posso contribuire all’economia dell’Italia investendo, ma in un Paese dove la pressione fiscale è del 60% è difficile. In Kenya abbiamo realizzato un’operazione immobiliare e alberghiera pazzesca in due anni e la prossima sarà in India”. Dopo aver discusso di politica, parla del suo ruolo di papà: “E’ più facile di fare l’imprenditore: non ci sono regole. In Kenya giocavo con Nathan Falco, lo portavo la mattina a caccia di granchi. E’ molto indipendente e parla come un bambino di 10 anni, nonostante ne abbia 3. Ciò che mi piace di più di mia moglie Elisabetta è che non mette mai il muso: se si arrabbia, dopo due minuti le passa. Non litighiamo mai, ma siamo entrambi molto gelosi”. Quando gli si chiede come mai non è andato a trovare Michael Schumacher dopo l’incidente, dice: “Era inutile, non sono un medico. Per me è stato uno choc. Sono in contatto con la famiglia e sanno che gli voglio bene”. Quando invece gli si chiede della foto con 30 fagiani uccisi in una battuta di caccia, che ha scatenato gli animalisti, spiega: “Mai andato a caccia. Ero da un amico e mi hanno chiesto di posare per una foto. Gli animalisti sono persone che non hanno nulla da fare: invece di occuparsi di cose serie in Italia, pensano se Briatore va a cacciare oppure no!”

Fonte: Oggi

 

About Edicola

2 commenti

  1. Facciamo tutti come la Gregoraci, rimbocchiamoci le maniche e andiamo a lavorare!

  2. Ma perche’ lo intervistano? :red Poi parla di the apprendice come se lo avesse inventato lui. Non so se avete mai visto il format inglese, c’e’ un abisso tra lui, burinazzo orrendo, e Lord Sugar.
    Ecco appunto Glitter, la Gregoracci aveva cosi famei che si e’ rimboccata per bene le maniche poveraccia. Almeno ci risparmiassero i dettagli dei “lavori in corso” gia’ il solo x fatto di immaginarmeli mentre “ci stanno lavorando” sto rimetendo il pranzo

Inserisci un commento

Not using HHVM