Gemma Galgani dixit

Trono over (23)

Gemma Galgani: “Adesso veramente basta, perchè mi sto stancando… allora, io con forza d’animo e di volontà sono rimasta qua nonostante tutto, sempre a testa alta nonostante tutto quello che è successo… e certe situazioni non me le sono cercate io. Dato che Barbara si è permessa, come sempre, che invade gli spazi altrui anche in maniera inadeguata io me ne son stata zitta sempre, allora lei mi viene a dire adesso proprio mentre sta entrando questa persona e fa la battuta gratuita e inopportuna al che insorgo, perché mentre io sono qua per un motivo specifico lei è qua anche per altri motivi, è stata qua anche per altri motivi che non sono esattamente trovare una persona! Basta veramente! Ma vogliamo dare un po’ di giustizia alla giustizia o no? Io non sono qua per far delle serate, va bene? Io c’ho sputato sangue qua dentro, e lacrime… almeno un po’ di rispetto per quello!

About Isa

16 commenti

  1. Gemma 6 pesante e fuori come un balcone :ride :ride :ride :martello :emo11 cmq che coraggio “io me ne son stata zitta sempre” :wall

  2. Pensavo a Gemma che sputa sangue e…niente, propongo la somiglianza tra lei e la fidanzata di lupo alberto.

  3. E all’ultima frase doveva partire un VAFFA#### generale per Gemma oppure il pubblico doveva lanciarle dietro i suoi stessi pomodori. :zappa :zappa :zappa :zappa :zappa :zappa
    ….anche se nel delirio generale qualcosina ina ina di giusto l’ ha anche detto :sisi :sisi :sisi

  4. Ma con quale coraggio ha potuto dire a Barbara “tu butti fango su tutti quelli con cui sei stata” si è vero ma lei ha buttato fango non solo su quelli con cui è stata ma anche su quelli che l’hanno rifiutata o su quelli che l’hanno corteggiata e a lei non interessavano per esempio il papà di Lapo che si vedeva che era un signore perbene l’ha massacrato dicendo che era triste, prolisso. …prolisso lui figuriamoci detto dalla signora “nella misura in cui” che appena comincia a parlare già scoppia il mal di testa. …

  5. Con la boccuccia a culo di gallina ne ha dette di grosse strupidaggini eh? :ride
    Il problema di Gemma e’ che nonostante tutto quello che ha fatto e detto li dentro e’ rimasta li a testa alta..
    Io capisco che come per Barbara sia duro comprendere che se sono state sole fino ad ora c’e’ un motivo, se le relazioni non durano, c’e’ un motivo, se la gente ti dice che sei una scassamaroni, c’e’ un motivo… e’ dura ma meglio farsene una ragione e magari cambiare no?

  6. Balliamosulmondo

    “…. Per avere un’occasione, solo un’altra occasione, di tornare qui sul campo a urlare ai nostri nemici, che possono toglierci la vita; ma non ci toglieranno mai… la libertà!”

    😀

  7. Tina e Gemmona con quel campanaccio appeso alla gola e di viola vestita in uno studio televisivo ( mi meraviglia che glielo abbiano concesso) mi hanno fatto capire l’importanza della terapia ormonale in menopausa. Comincio ad informarmi già da adesso, non volesse mai il cielo che mi ritrovassi a suonare pifferi immaginari e a dare di matto facendo allusioni ambigue e riferimenti ad affetti bucolici.
    Ho paurissima :brr

  8. Io vorrei solo sapere una cosa dal macigno :holmes che fumi prima di ogni puntata?? :ride

  9. … in un paio di occasioni ho avuto veramente la sensazione che sputasse un po’…
    Non avevo capito che era sangue …

  10. Domenico sbaglia, dovrebbe occuparsi dei figli degli altri ed evitare di riprodursi.

  11. “lacrime, sudore e sangue..” e mamma mia che tragedia

Inserisci un commento

Not using HHVM