Irene Casartelli: le foto posate dell’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri

Alcuni scatti ve li avevamo già anticipati in precedenti post che la riguardavano, eccovi oggi l’intero servizio fotografico per il quale Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri ad Uomini e Donne, ha posato davanti all’obiettivo del fotografo Tommaso Ciriolo.

La bella Irene sembrava essere una delle favorite del tronista siculo, ma la sua inaspettata assenza durante l’ultima esterna lo ha fatto riflettere fino a decidere di eliminarla definitivamente dal programma senza nemmeno farla entrare in studio per comunicarglielo a quattrocchi.

Irene Casartelli

About Chia

12 commenti

  1. le foto mi piacciono, tranne abito cn la lingua e quel pellicciotto.

  2. Bella lei e le foto, però odio le sopracciglia fatte così. Sono piatte, troppo chiare e troppo sottili. Dovrebbe farsi ricrescere le sue (sempre che non siano tatuate!) e farsele più folte e naturali

  3. parlo proprio di abbigliamento

  4. Bella la foto con il piede prensile che afferra il legnetto, molto savage

  5. a parte le prime foto che sono carine..le altre sono veramente grezze e volgari :emo10 :brr :benda

  6. Il rosso le dona. Per il resto le foto sono carine dai, ma il soggetto non mi piace (nel complesso)

  7. Se devo trovarle un difetto (che non sia caratteriale) è l’eccessiva sporgenza dell’arcata dentaria inferiore che le conferisce un aspetto un po’ da pitbull.
    Per il resto molto bella. Forse poco affascinante.
    E vabbè, le foto sono al limite del prediciottesimo, che lo dico a fà…

  8. Ma il vestiario e’ stato scelto da lei o dall’agenzia? io mi chiedo sei tanto bella figlia mia ma perche’ conciarsi con quella robaccia? cos’e’ quella magietta abbinata alle parigine e allemutande con il pizzo? e quel gilet orrendo che pare uno strofinaccio? lei e’ bellina proprio ma gusto pessimo

  9. della Casartelli mi importa meno di zero ma volevo sapere dove ci si iscrive al FAn Club di zia Assunta! Sono pazza di lei!

Inserisci un commento

Not using HHVM