Anna Munafò scrive su Facebook in occasione del quinto anniversario della morte di sua sorella Alba

Pochi minuti fa Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, ha lasciato un breve e toccante messaggio nella sua fanpage ufficiale su Facebook in occasione del quinto anniversario della morte di sua sorella Alba, tragicamente scomparsa proprio 5 anni fa all’età di 19 anni a causa di un incidente stradale. Intanto nella pagina creata proprio in ricordo di Alba l’annuncio di una messa che si svolgerà questo pomeriggio presso la chiesa di San Pietro a Milazzo.

Facebook
Alba Munafò

About Isa

12 commenti

  1. bella l’espressione “nascita al cielo”. Deve essere stata una disgrazia terribile.

  2. Bellissima anke la dedica d Annuzza <3

  3. Che tristezza purtroppo so bene cosa vuol dire..! :triste è un dolore immenso..al di la del percorso televisivo che ha fatto io penso sia una ragazza che ha sofferto tanto..e sono contenta se è felice adesso..

  4. Petite_Danseuse

    Non riesco nemmeno ad immaginare cosa vuol dire un dolore così!
    Un abbraccio ad Anna ed una preghiera per Alba!

  5. non mi piace quando si scrivono queste cose su facebook, giuro per me non serve, non ha senso

  6. io la capisco…in ogni modo cerchi di avere ancora un contatto…di sentirla vicino…di sfogarti…ognuno regisce a modo suo e nessuno può giudicare cosa sia giusto o meno! Anche io, a volte, scrivo su FB di una persona che ho perso…potrà non avere senso ma lo cerchi in qualsiasi cosa pur di sentire meno quel distacco…non lo trovo nemmeno un messaggio smielato o altro…anzi…io in questa cosa (più che nel suo percorso a U&D) l’ho apprezzata molto!

  7. A me lei non piace, ma assolutamente merita il massimo rispetto per questa vicenda… non è da tutti andare avanti in maniera forte, senza cedere alla malinconia e al vuoto generato dal dolore. Tra l’altro anche la sorella una bellissima ragazza. Ho apprezzato anch’io molto il fatto di non aver parlato di questa tragedia, sovraesponendo la propria vita privata per attirare consensi e commozione dal pubblico. Brava Anna.

Inserisci un commento

Not using HHVM