Colomba dixit, Tina Cipollari respondit

Trono over

Maria De Filippi riferendosi al tema della sfilata: “Quindi ognuna ha interpretato il film che più l’ha coinvolta.. e tu, Colomba, cosa hai scelto?”

Colomba: “Pretty woman!”

Tina Cipollari: “Senti, io dopo questa cosa esco! Ma non ti vergogni? Ma tu sei una vergogna! Cioè, vai a rappresentare Pretty woman che fino a ieri hai fatto Madre Teresa.. no io non ce la posso fare, guarda! Pretty woman ti rappresenta ma infatti, è vero, è vero… nella realtà lei è una pretty woman!!!”

About Isa

12 commenti

  1. In pratica le ha dato delle bagascia , così, come se fosse niente :fischia

  2. Tina è molto più simpatica quando “dice non dice” … con queste esternazioni è pesante e offensiva

  3. Io ridevo tantissimo.. ma non avevo sentito questo! come al solito ha esagerato. Poi nel trono classica ci si lamenta dei cartellini.

  4. Esagerata ed offensiva. Un film che ho rivisto più volte e mi piace sempre, Colomba a me piace e va capito perché uno interpreta una determinata cosa.

  5. questa uscita è stata pessima.. :martello :brr :brr

  6. É stata molto offensiva, ma siccome colomba mi sta sui ciuffoli, ha fatto bene( dimenticate i di questa frase).

  7. Tina è stata pesante, ma la Colombina non poteva scegliere un altro film dato i trascorsi? Non venitemi a dire che quel film è l’unico della sua vita che le piace all’infinito. Penso che un pò se le cerchi.. diciamo che sottovalutano in molte la furia di Tina.

Inserisci un commento

Not using HHVM