Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme! Lei confessa: “Ho capito che l’amore tra di noi non era finito!”

Angelo Costabile e Corinne Clery

Angelo Costabile e Corinne Clery sono tornati insieme. A lanciare lo scoop è ancora una volta Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che oltre ad aver realizzato degli scatti (uno lo vedete proprio in cima al post, gli altri sul nuovo numero di Chi attualmente in edicola) che mostrano inequivocabilmente il ritorno di fiamma tra l’attrice francese ed il bell’imprenditore italiano protagonisti dell’ultima edizione di Pechino Express ha anche raccolto le prime dichiarazioni in merito da parte della Clery che proprio al settimanale di Signorini ha dichiarato:

Tornare insieme è stato inaspettato per entrambi. Io ero arrabbiata per come erano andate le cose quando eravamo in gioco in Asia. Dopo aver messo ordine nella mia vita, anche a livello pratico, ho avuto la possibilità di pensare a quello che era successo e agli errori che avevo commesso. Prima di partire per Pechino Express avevo vissuto un anno molto intenso, venivo da una lunga tournée teatrale e avevo organizzato ben due traslochi: partire per il programma senza preparazione è stato azzardato. La crisi tra me e Angelo è stata inevitabile, anche se quello che si è visto in tv era amplificato dal contesto: alcune scene sono state montate ad arte per fare audience. Di solito non tiro i capelli al mio compagno, ma una coppia che litiga piace più di una che sta tutto il giorno a farsi le coccole. Ora però non voglio più parlarne, sono stata al gioco (…) Questa pausa di riflessione per me è stata utile. Ho letto tutte le interviste che Angelo ha rilasciato dopo la fine del programma. Ha sempre parlato di me con amore e rispetto e questo non ha fatto altro che confermarmi l’idea che avevo di lui. Non mi aspettavo che la nostra rottura suscitasse tanto clamore. E quando la eco della nostra separazione si è spenta, ho avuto modo di riconsiderare tutto quello che era successo tra noi. E ho capito che l’amore non era finito.

About Isa

3 commenti

  1. Ciao ragazze , e’ da molto che non ho tempo per commentare , pero vi leggo sempre :cuore
    Non ci posso credere che Angelo sia tornato con la Clery , io non avrei mai perdonato uno che mi lascia in tv! :wall :wall :wall :wall

  2. avranno capito che da single nessuso se li filava più, quind da coppia si assicurano altre ospitate per raccontare come è riscoppiata la scintilla ed arrviano fino all’estate…

  3. Mammamia, questa mi faceva venire una voglia di :martello quando la vedevo a “Pechino”.. :red

Inserisci un commento

Not using HHVM