Gianni Sperti dixit

Trono over

Gianni Sperti dopo le critiche di Antonio Jorio e Guido Soldati a Barbara De Santi: “Quello che mi chiedo, è possibile che siano tutti così arrabbiati senza nessun motivo? Cioè, la domanda non se la fa nessuno? Un motivo, uno, ci sarà… c’è troppo accanimento, sono troppo arrabbiati. Forse, forse qualcosina l’hai fatta anche a te (riferendosi a Barbara n.d.r)! Ora, che tu sia detentrice della verità, della purezza e della giustizia mi sembra esagerato!”

About Isa

14 commenti

  1. no comment per Gianni :martello :zappa :wall :brr

  2. Visti i soggetti che la commentano(Guido,Antonio,Elga,ora Gemma..) direi che è molto semplice capire il perche di tanto accanimento. Barbara dice le cose come stanno, fa saltare gli altarini di questi soggetti che vogliono solo compiacere la redazione. ecco perche nn la sopportano. Più che altro nn capisco perche Guido ce l abbia tanto con lei..ma nn gli era indifferente????Sarebbe stato meglio commentare con indifferenza e distacco..ma dovrebbe essere indifferente..mah..

  3. ……e lei questi ritorni non li fa per compiacere la redazione oltre che se stessa???
    :mumble :mumble :mumble

    • nooooo Meredith lei li fa per amore della verita’, lei e’ pura, e ha solo una missione nella vita: portare la verita’ a Uomini e donne.. ma per favore

    • Ajas,secondo me ci vorrebbe un attimo più di onestà intellettuale a me per quanto piaccia Elga non ho mai avuto problemi a dire che a lei quel contesto piaceva/piace sennò stava a casa sua invece tutte ste giustificazioni e ste motivazioni nobili che si attribuiscono alla De Santi sinceramente fa un po’ sorridere poi per carità ognuno è libero di pensarla come vuole :ave :ave

    • Onesta’ intellettuale da parte della de santi non ne avrai Meredith, perche’ lei e’ in pieno falso Se in cui una persona costruisce un’immagine di se stessa pura, da brava bambina, da brava della classe, di quella diversa dagli altri totalmente falsa, ma impossibile da intaccare. A Pure Gianni ha dei sostenitori, per cui non e’ che mi stupisce che risquota simpatie..

  4. Barbara e’ insopportabile, ecco il motivo. Fa saltare i nervi a me da casa, che non l’ho mai incontrata (per fortuna). Figurati agli ex.. Io spero solo che con l’ultima puntata (in cui passera’ tutta la puntata a litigare con Gemma) che e’ stata registrata abbia finito con queste patetiche comparsate. Anche per il suo bene.

  5. Io mi chiedo dove voglia arrivare Gianni con quella capigliatura scultorea. A questo punto se la faccia potare in modo da ottenere un perenne cappellino alla Marina Ripa di Meana, l’opinionista per eccellenza.
    I suoi pareri lascerebbero comunque il tempo che trovano, ma sono certa che la sua carriera ne gioverebbe. Magari lo inviterebbero anche a Porta a Porta a commentare il plastico della casa di Barbara – criminaleee, tu sei una criminaleee!!! –

  6. io ho una sola domanda: ma perchè Barbara continua ad andare lì?

    non la invitano per “monitorare” la storia con Franco ma la invitano apposta per creare tutti quei teatrini …

    è più forte la sua voglia di telecamere e di apparire che la voglia di viversi serenamente la sua storia?

    • Francyna ha detto che non e’ innamorata di Franco.. quindi per me e’ ovvio che non e’ contenta, e che preferisce venire in trasmissione a fare questi teatrini (piu’ o meno imposti devo ammettere). L’idea di starsene a casa con il povero Franco la deprime terribilemente

  7. premesso che Barbara non la reggo proprio e non voglio difenderla, ma Gianni nella vita fa altro oltre a U&D? non so, insegnare danza da qualche parte… perché ho l’impressione che gli faccia proprio male fare l’opinionista
    oddio! fa male a tutti in realtà

  8. Gianni suppongo che venga pagato, per stare seduto lì a dire fesserie, anche se a volte, come in questo caso, ha ragione. Ma seriamente, come si fa a sopportare Barbara? É vero che la stupiditá non é una colpa, ma nemmeno voler vedere la tv in santa pace lo é.Quindi, Barbara dovrebbe prendere il Garna per il cravattino, portarselo a casa e vivere felici e contenti lontani dalle pelotas.

  9. Il discorso di Gianni sarebbe credibile se…non fosse proprio lui a dirlo, cioè, proprio lui che su facebook se la prende tanto quando viene inondato di commenti negativi…secondo il tuo ragionamento mio caro opinionista, la stessa cosa varrebbe per te??!!!

    Vabbè, ripeto, per me il discorso sarebbe credibile se quelli che tanto odiano e si incavolano con Barbara non fossero i peggiori personaggi della trasmissione: Jorio, Guido, Giuliano, Gemma, Gianni! Quelli che di vero o di normale non hanno nemmeno le unghie dei piedi!!! Per me sta gente falsa e inutile farebbe apparire come un santo il peggior uomo della storia!

Inserisci un commento

Not using HHVM