Tina Cipollari dixit, Colomba respondit

Trono over

Colomba: “A me piace mettermi in gioco e migliorarmi…”

Tina Cipollari: “Ma che vuoi migliorare, a te ti devono proprio rimpastare tutta, altro che migliorare!”

Colomba: “Si, tesoro mio, ci andremo insieme a rimpastarci!”

Tina Cipollari: “Ma smettila che sei proprio ridicola in tutto!”

Colomba: “Senti, ridicola sarai te.. e sono già due volte che te lo dico, Tina. Non vuoi capire che non devi insultarmi, Tina, non mi devi insultare.. ma tu che dici ridicola a me che sfilo con uno spolverino di seta, ma ti sei vista tu come sei?! (…) Lei si può permettere di offendere ed io devo stare alle sue offese? Ma io non mi lascio offendere da nessuno, da Tina Cipollari… ma chi sei? Ma chi sei? Ma chi ti credi di essere per insultare così le persone?”

About Isa

24 commenti

  1. Colomba mi sta distintamente sulle pelotas, peró in questo caso e solo in questo, non posso darle torto.

  2. tina sta veramente esagerando. sta attaccando colomba senza un motivo valido, basta! :martello

    • Senza motivo mica tanto. A Tina danno fastidio le donne intelligenti, autosufficienti e che riescono a conquistare un uomo con altre doti da quelle fisiche. Quindi una come Colomba o Elga non può che farle venire rabbia. Sempre la solita questione della volpe e l’uva.

    • Esatto Christy, secondo me e’ invidiosa di Colomba, non c’e’ altra spiegazione. Ora, Colomba non l’ho ancora inquadrata, per cui non mi esprimo sulla sua intelligenza ma sicuramente si porta gli anni meglio di Tina e questo puo’ essere gia’ motivo di rosicamento..
      Con Elga sicuramente e’ entrata in competizione, uscendone malissimo secondo me..

    • Ha bisogno di un’antagonista per portare avanti il suo ruolo e, persa Elga, evidentemente ha deciso di ripiegare su Colomba. Personalmente non credo ci sia qualche motivo, semplicemente è un esigenza del suo personaggio.

    • Mah secondo me c’è dell’accanimento vero e proprio, che va al di là del suo personaggio, quando sente che ci sono donne (come Colomba) che non si concedono subito. Per lei è inconcepibile. :ride

  3. Christy, permettimi solo di dissentire sull’associare Elga a Colomba.

  4. Eppure, ho sempre pensato che nonostante tutto, Tina abbia sempre rispettato Elga. Perchè Elga sa farsi rispettare. Ahimè, Colomba non ci riesce.. le da spago aizzandola con le sue puntatine da bimba. Sbagliato :nono

  5. Questo è l esempio di come l educazione e il rispetto nello studio di UED nn esiste……..Tina forse troppo vicino alla menopausa che la fa sclerare troppo………è diventata e sotto sotto lo è sempre stata una gran cafona!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM