Irene Casartelli: “Tommaso Scala e Aldo Palmeri? Non li frequenterei. Alessio Lo Passo? Un amico. E se Maria De Filippi mi proponesse il trono…”

Edicola Febbraio 8, 2014

Irene Casartelli: “Tommaso Scala e Aldo Palmeri? Non li frequenterei. Alessio Lo Passo? Un amico. E se Maria De Filippi mi proponesse il trono…”

In una delle ultime puntate del trono “classico”, il tronista Aldo Palmeri ha eliminato Irene Casartelli, che invece sembrava una delle sue preferite. Irene, infatti, è stata al centro di molte polemiche. Ecco come commenta lei: “Non mi aspettavo tanto clamore, ma chiaramente mi fa piacere. La cosa che mi ha ferita di più è stata essere accusata da Manila Boff di avere una relazione con un ragazzo di nome Carmelo: ci si sentiva solo per scambiare messaggi, niente di più! Tommaso Scala, però, mi ha delusa durante quella puntata, perché ha dato retta a Manila. Non mi ha ascoltata né in puntata né dopo. Aldo, invece, è sempre stato carino e ha cercato di difendermi quando le altre corteggiatrici mi attaccavano. Durante l’ultima puntata, però, quando la mia rivale Alessia Cammarota ha dichiarato di voler andare via, ho notato che lui ci è rimasto molto male e questo mi ha fatto capire quanto tenesse a lei. E, di conseguenza, che non fosse davvero interessato a me. Per tutti questi motivi, in futuro non frequenterei nessuno dei due. A meno che Aldo non dimostrasse un interesse autentico nei miei confronti”. Sulle voci di una storia con l’ex tronista Alessio Lo Passo, Irene dice: “Siamo carissimi amici. Ci conosciamo da più di un anno, ma tra di noi non c’è mai stato nulla. Di recente ho posato con lui per degli scatti per il negozio di abbigliamento che ha aperto” e smentisce anche l’accusa della corteggiatrice Nicole Biondi, che sospettava una sua relazione anche con l’ex corteggiatore Camillo Agnello: “Assolutamente no. Mi dispiace, ma si sbaglia di grosso. Non ho una relazione con lui né con nessun altro”. Quando le si chiede se le piacerebbe tornare a Uomini e donne, dice: “Se Maria De Filippi mi proponesse il trono, perché no? Non ho nessuna aspirazione nel mondo dello spettacolo, anche se quando ho partecipato a Miss Italia nel 2012 mi sarebbe piaciuto fare la conduttrice. Mi divido tra Milano e Firenze dove lavoro come modella, ma mi piacerebbe un lavoro stabile, magari aprire un negozio di abbigliamento tutto mio!”

Fonte: Top

 

COMMENTI