Martina Colombari si fotografa nuda e pubblica le foto in vista di una mostra… (foto)

Martina In-visibile è il titolo della mostra fotografica dedicata all’ex showgirl Martina Colombari che è stata organizzata nell’ambito dell’evento “Fotografica: la settimana Canon della fotografia e del video”. Certamente però questi scatti, pubblicati dapprima sul sito ufficiale di Martina, di invisibile hanno ben poco e da giorni infiammano i fan della bella ex Miss Italia e più in generale tutti i maschietti attratti da quella che anche a 38 anni rimane una bellissima donna. L’idea della Colombari è stata quella di mostrare attraverso una serie di autoscatti una se stessa sensuale e totalmente naturale (le foto non hanno alcun ritocco con Photoshop) in un ambiente familiare come casa sua anche in momenti di vita quotidiana come quello in cui ci si lava i denti. Che ne dite? Vi piace il risultato?

Martina Colombari

About Isa

17 commenti

  1. Io lo trovo del tutto fuori luogo, mi piace come persona ma non trovo il senso a queste foto. :martello

  2. sinceramente non mi piacciono… dalla colombari non me lo aspettavo.

  3. Non hanno nulla di artistico queste foto. Alcune sono anche sfocate e non è un effetto. Sono proprio fatte male a mio parere, anche le pose che ha scelto lasciano davvero a desiderare. Non capisco come possano essere esposte in una mostra di fotografia, credo solo perché si chiama Colombari.

  4. “che anche a 38 anni resta una bellissima donna”

    oh ragazze … ha 38 anni …. mica 60!!!!!

    Il seno rifatto è davvero disarmonico … sono due bocce appiccicate lì … proprio non mi piacciono.

  5. Un’altra che è impazzita….già farsi e pubblicare delle foto con le tette di fuori è bizzarro figuriamoci poi con le tette visibilmente rifatte che sembrano due palle da bowling….mah!

  6. le foto non avranno alcun ritocco ma lei a quanto pare si… cmq, sarò bigotta, ma quando guardo foto come queste, non riesco a non pensare al figlio (figlia? figli?) che un giorno le vedrà…

  7. Quindi farsi i selfie in bagno è arte…uhmmmm…steecatzi.

  8. Quel bagno avrebbe bisogno di una bella ripulita……..non ho notato altro.

  9. A 21 anni mi trovo ad essere una insopportabile bacchettona :martello lo so, ma in queste foto non ci scorgo alcun senso anzi, le trovo brutte sia per quanto riguarda la location,sia per la qualità, ma anche per le pose ecc ecc..
    Se da queste immagini doveva emergere sensualità, mi spiace, ma a mio parere ha toppato in pieno.
    E poi mi spiegate cosa ci sia ormai di interessante nel mostrare due tette di plastica e farsi vedere senza trucco?(per carità, bella donna ma al naturale non si può certo dire che sia una rosa)
    mah vabbè..na cosa che quasi quasi preferisco il calendario di raffaella fico :wall
    per quanto riguarda la foto col dentifricio che cola ( :brr ) meglio che non mi esprima… non voglio nessuna querela :emo50

  10. ..ma ..e’ impazzita la Colombari????..no..perche’ di solito cosi’ si comincia..!!..Comunque le foto non sono per niente artistiche..si scade nel volgare in alcune (vedi dentifricio)…e le bocce non mi dicono niente di sensuale..ma mi ricordano il chirurgo!! Forse ho capito perche’ da qualche giorno e’ sparita la pagina fb di Costacurta!!!

  11. ma è impazzita?? :red ma che è tornata la mucca pazza?? :crazy queste foto sono a dir poco orribili, e quella dello spazzolino la trovo di un’ambiguità oscena!

  12. I social network fanno male anche ai vips più stagionati, a quanto pare.
    Mi ricorda molto gli epic fail di quelle ragazzine che si fotografavano con il nonno in coma o il gabinetto farcito sullo sfondo.

  13. Questa è arrivata alla frutta.

  14. E’ sempre bellissima,ma le foto sono veramente brutte.

  15. non mi piacciono x niente e sono volgari :emo10 :emo11 :martello :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM