Teresanna Pugliese bacia sulle labbra Tania Fiorillo: foto

E’ un’amicizia autentica e fortissima quella che lega l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e Tania Fiorillo, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala in quest’ultima edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Dall’Instagram di Teresanna eccovi un freschissimo scatto delle due amiche immortalate mentre si scambiano un bacio d’affetto a fior di labbra:

Teresanna Pugliese e Tania Fiorillo

About Isa

27 commenti

  1. Continuo a non concepire :mumble (e penso che mai lo concepirò) i baci sulle labbra con le amiche;
    che sia Teresanna o che sia qualcun altro, è un comportamento che, a me personalmente, non piace .

  2. ha messo anche degli hashtag:
    #Sister#soffriteci#noiciamiamo#life#tutto#rispetto#fiducia#stima#sempreinsieme#semprenoi#noicheguardiamooltre#noicheviviamopernoi#bellambrianakissforyou#

  3. Vogliono solo mettersi in mostra! Comunque nella terza foto (quella con il cappuccio) Teresanna assomiglia un po’ a Cecilia!

  4. ma che questa moda del bacio sulle labbra tra amiche??? :mumble

  5. Sarâ perché sono molto stitica a baciare in generale, ma le amiche e per giunta sulle labbra, non lo concepisco..,chissâ che sbavature di rossetti!!

  6. Tutto pur di far parlare di sè :eyes :eyes :cry :cry

  7. Neanche le ragazzine delle medie fanno più ‘ste cose

  8. PizzaMargherita

    Ma Teresanna, la ragazza semplice che mangia i teneroni, si è trovata un lavoro? Perché l’ età avanza pure per lei e non credo che la chiameranno ancora per molto a fare la testimonial. Chissà cosa s’ inventerà, non mi stupirei se tornasse a U&D. :glass

    • In tal caso penso sia un problema del 95% delle persone delle quali si parla in questo e in altri blog.
      Per non parlare di quelli che vivono di rendite altrui…i teneroni c’entrano molto poco mi sa.

    • Ma xkè ci si domanda se Teresina ha trovato un lavoro?????? Ci sn milioni di ragazzi disoccupati nn penso sia un problema sapere che lavoro Teresina………..
      Nn ho mai letto domande che si chiedevano che lavoro fanno i vekki protagonisti di UED come Gallella che a distanza di 5 anni e sputando anke sulle serate dicendo che nn è la sua vita ma continua a farle…….dei vari Dorigo Mastrostefano Enardu Alfieri……..come mai nn interessa a nessuno??????? ma quello che fa Teresanna si………mahhhhhhhhh
      sui teneroni caliamo un velo pietoso…….

    • Beh non è propriamente vero che sugli altri non sono state poste ste domande una settimana fa qualcuno l’ha chiesto su Costantino per esempio,le Enardu hanno il negozio di telefonia,Tara ha un negozio,il suo consorte serate ancora…sostanzialmente questi sono tutti personaggi chi più,chi meno(le Enardu relativemente)che sfruttano il momento di popolarità poi in futuro quando le luci si spegneranno fatti loro almeno secondo me
      😀

    • ma come giorgia non hai mai letto “ma galella che lavoro fa?” .. allora non sei stata attenta. perchè viene (anzi, veniva! ormai le blogghine si sono arrese all’evidenza che fa solo il seratista) scritto in quasi ogni suo post.

    • PizzaMargherita

      Innanzitutto credo di non dover giustificare una mia semplice curiosità. Di Dorigo e Mastrostefano non mi domando la stessa cosa semplicemente perché nemmeno mi ricordavo della loro esistenza. Per quanto riguarda Galella mi pare abbia aperto un’ attività con la compagna. Comunque io non nutro simpatia per Teresanna e la sua contraddizione. Il fatto che ha sempre ostentato di essere semplice, umile e lavoratrice e il fatto che si è aggrappata con le unghie e con i denti ad un programma televisivo e alla combriccola di Maria De Filippi. Non vedo cosa c’ entri poi ricordarmi che ci sono molti giovani disoccupati. Magari quelli si danno da fare, studiando o cercandolo un lavoro, non fanno i testimonial dei parrucchieri o s’ improvvisano modelli e attori. Va bene cavalcare l’ onda del momento ma montarsi la testa non mi sembra il caso!

  9. Classica foto per attirare l’attenzione quando si cade nel dimenticatoio. L’hanno escogitato anche altre. E dopo questa che si inventera’? Mi sa che questo “saddasape’fa’” le porta una sfiga….da quando lo scrive il Monte va a gonfie vele su tutti i campi e lei…?!? Zero….

    • quoto :coppa
      Erano varie settimane che i post sulla Scucchiona non avevano nessun commento :cry :cry
      Quanto ne soffre #fioredicristallo quando nessuno se la c*ga :emo51 :emo51
      Sono preparata al peggio su quello che si potrà inventare prossimamente :emo28
      Pedicure per strada, limonare duro con amiche o persino andare a corteggiare Marco Fantini :crazy :crazy

  10. wow a quando le nozze? verissimo ha detto niente?

  11. :martello :zappa :ride :ride 🙁

  12. E’ la classica foto di uno (due, tre) che vogliono farsi la pubblicita’ Dal maschile punto di vista…ben venga! Dal femminile punto di vista…che tristezza….se fossero omossesuali…direi…ben venga…visto che non lo sono..dico solo…che tristezza…

  13. A me fa più impressione la foto in cui si infila le scarpe.
    Perchè? Cosa ti spinge non solo a farti una foto mentre indossi le scarpe, ma addirittura a postarla su instagram ?

  14. …cosa si pur di far parlare…prima aveva la scusa della storia con in monte …e ora nn gli è rimasto che con pugno di mosche in mano……sono anni che bazzica e vive sulle spalle delle serate ormai finite e si sta calando il sipario aveva ragione Tina e dura non apparire piu e dura non essere piu al centro dell’attenzione e finire nel dimenticatoio ha 27 anni e cosa ha concluso nella vita un lavoro a qnto vedo non ce l ha,diceva di andare all’università e nemmeno qllo ci sta piu mah’ ora nn ci resta ke gli hastag sempre riferito allla sua vekkia storia…ormai il monte ha voltato decisamente pagina…ma a lei fa comodo stare aggrappata al suo vekkio exscursus……ormai non se la fila piu nessuno……..ora non gli resta ke inventarsi la coppia lesbo……ora farnno un articolo magari con il titolo’ se non saranno gli uomini a renderemi felice ci sono le donne’ cosa si fa pur di apparire…

Inserisci un commento

Not using HHVM