Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: nuove foto

Ieri notte Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, aveva scritto su Instagram di essere in viaggio verso il suo fidanzato Emanuele Trimarchi che si trova Roma e proprio pochissimi minuti fa sempre su Instagram l’ex tronista ha pubblicato una nuova dolce immagine che ritrae la coppia finalmente riunita dopo qualche giorno di lontananza. Come vi abbiamo anticipato in esclusiva assoluta i due sono in partenza per il primo viaggio insieme in cui saranno anche seguiti dalle telecamere della trasmissione… per scoprire dove Anna ed Emanuele andranno a trascorrere questi primi giorni di vacanza in coppia cliccate QUI.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

AGGIORNAMENTO – Qui Anna ed Emanuele stamattina in partenza per i 3 giorni all’estero che vi avevamo anticipato in esclusiva:

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

E nella gallery qui sotto qualche altra foto di Anna ed Emanuele ieri sera con Eliana Michelazzo.

About Isa

49 commenti

  1. mamma mia che faccia sciupata Anna :emo13 mentre Eliana sempre bellissima 😉 vanno in Austria giusto?

  2. Scagliatemi contro ciò ke volete :emo16 :martello ma x me Annuzza è MERAVIGLIOSA…. :emo14 può essere pesante, ambigua,insicura, rompi-ballons…..ma “d parte o non d parte..” x me rimane una Donna vera e senza stecche nella testa…poi è un delle poke entrate lì dentro ke non si è mai mostrata superiore a nessuno è stata sempre vera e sincera anke se i suoi modi e bla..bla..bla sono stati discussi e criticati… sarò l’unica e sola 😀 ma io sono dalla sua parte :bunny :bacio

  3. Non mi piacciono proprio: lei spenta, lui classico sorrisetto da telecamere. Tempo due mesi e implodono.

  4. Certo però almeno i primi tempi uno dovrebbe sistemarsi un pò….va bene la semplicità ma questa è proprio sciatteria…. Non mi piace proprio in nessun senso…

Inserisci un commento

Not using HHVM