Rissa tra Francesco Facchinetti e Mario Balotelli: è giallo / Vittorio Brumotti rapinato / Melita Toniolo ama lo speaker

Edicola Febbraio 9, 2014

Rissa tra Francesco Facchinetti e Mario Balotelli: è giallo / Vittorio Brumotti rapinato / Melita Toniolo ama lo speaker

Cosa è successo tra il calciatore Mario Balotelli, che era in compagnia di suo fratello Enoch Barwuah, e il conduttore Francesco Facchinetti? Alcuni parlano solo di manate amichevoli tra ragazzi, altri di calci e spintoni. Dei testimoni oculari che erano nella discoteca Byblos di Milano raccontano: “Balotelli e Facchinetti erano seduti in tavoli vicini. A un certo punto sono volate spinte, calci e pugni e sono intervenuti 4 body-guard”. I protagonisti, invece, smentiscono.
Protagonista di un triste episodio è stato anche Vittorio Brumotti: aveva appena girato per Striscia quando lui e la troupe sono stati svaligiati da una banda di ladri. Era presente anche la fidanzata, la vincitrice dell’Isola dei famosi Giorgia Palmas. 
Passando invece a eventi ben più lieti: tra due mesi Silvio Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario, così l’ex premier potrà sposare la nuova compagna Francesca Pascale. Il giornalista Emilio Fede, coinvolto negli scandali di Arcore, nel frattempo, ha dichiarato “Da anni non mi tira più”…
Ha rivelato il nome dell’uomo di cui è innamorata la gieffina Melita Toniolo: si tratta di Andrea Catavolo, di vent’anni più grande, conduttore di Radio Studio Più.
Infine, una carrellata di bimbi in arrivo: sono incinte “la professoressa” di Avanti un altro, Maria Mazza e la cantante Lola Ponce, mentre si scopre solo ora che l’attore Hugh Grant ha avuto tre figli nel giro di due anni: uno è nato da una svedese e si è appreso della sua esistenza solo ora.

Fonte: Top

COMMENTI