Eugenio Colombo ospite in radio: “Io e Francesca non siamo stati avventati nel volere un figlio, non esiste una legge per questo!”

Ieri pomeriggio ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, è stato Eugenio Colombo,  tronista nella scorsa stagione di Uomini e Donne.

Eugenio ha parlato dell’imminente nascita del piccolo Brando, il figlio che lui e la sua compagna, l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, hanno voluto, desiderato e cercato finchè questa estate durante una vacanza in Sardegna dopo un primo test di gravidanza che aveva dato esito negativo ne è arrivato un secondo che ha invece portato alla coppia la bellissima notizia, Eugenio ha raccontato dell’emozione di quel momento, un momento di gioia, abbracci e lacrime che difficilmente i due ragazzi potranno dimenticare.

Nel corso dell’intervista l’ex tronista ha anche potuto replicare alle critiche di chi in questi mesi ha accusato lui e Francesca di essere stati troppo avventati a mettere al mondo un figlio dopo soli pochi mesi di relazione: “Se esiste una legge per sapere quando fare un figlio ditelo e la rispettiamo tutti! Io credo che due persone devono credere in un progetto, e noi ci crediamo!

Immancabile la domanda su quanto arriveranno anche i fiori d’arancio ed ecco la risposta di Eugenio: “Per adesso facciamo nascere Brando poi ci sistemiamo. Guarda, dopo un annetto dalla nascita di Brando facciamo la sorellina e poi forse (ridendo n.d.r)  arriverà la proposta!

About Isa

17 commenti

  1. I figli si fanno quando ci si ama … se loro si amano hanno fatto benissimo!

    Poi oh … io sono assolutissimamente di parte: dopo nove mesi di conoscenza ho concepito il mio primogenito 😛

  2. “Se esiste una legge per sapere quando fare un figlio ditelo e la rispettiamo tutti! Io credo che due persone devono credere in un progetto, e noi ci crediamo!“

    :appla . Concordo pienamente con quanto detto da Eugenio, ritengo che quando c’è l’amore forte tra 2 persone e si è molto sicuri dei propri sentimenti, non ci sia cosa più bella di desiderare un figlio e realizzare questo sogno (poi la quantità di tempo conta poco, molto conta la qualità…. per cui il fatto che abbiano preso questa decisione dopo pochi mesi dal loro fidanzamento non è rilevante)

  3. Vabbè io risulteró antipatica ma la penso diversamente…per me un figlio non lo si può mettere al mondo così…perché è nato da poco un amore che è forte quanti vuoi ma è cmq all’ inizio…poi se sì è fortunati quell’amore si consolida e dura per tutta la vita, ma diciamocelo, diventa questione di fortuna! Perché per quanto uno lo capisce se i sentimenti sono forti o meno, può accadere qualsiasi cosa, può anche spegnersi semplicemente la grande passione e zac, ci sì lascia! Per carità magari questo non è il loro caso, e da quello che leggo anche altre blogghine hanno avuto esperienze simili, ma in realtà ci sono anche mille esempi di casi in cui non è andato tutto liscio….vedasi Facchinetti e Marcuzzi, se vogliamo restare tra i vip

  4. per me hanno fatto un figlio presto anche se nn ci sono tempistiche.

  5. No,io non la penso come loro mi dispiace…i Colombi sono senza dubbio una delle coppie migliori uscite da quel programma,sicuramente fin da subito hanno desiderato una famiglia ma 3/4 mesi di relazione,a mio avviso,sono troppo pochi per mettere al mondo un figlio..non è detto che l’entusiasmo iniziale poi si conservi tale nei mesi a seguire;per carità c’è anche chi si lascia dopo una vita insieme ma sempre secondo me,ci vorrebbe maggior consapevolezza e stabilità per prender una decisione simile…poi loro sono veramente una bella coppia e faccio i miei migliori auguri sia per loro che per la nuova creatura che arriverà tra qualche mese :emo14 :cuore

  6. Anche qui mi tocca fare l’antipatica :sisi Io penso che un figlio sia una cosa importantissima, ci vuole maturità e senso di responsabilità per poter affrontare un passo del genere… credo onestamente che una coppia dopo pochi mesi non sia ancora consolidata per poterlo fare… soprattutto i primi mesi sono idilliaci e serve parecchio tempo per conoscersi a fondo…mi spiace ma io non sono d’accordo col Genio :mumble poi cmq sono scelte personali …il mio augurio è che il loro amore non si sgretoli al primo ostacolo…lo spero per la loro creatura :sisi

  7. Io sono rimasta incinta dopo tre mesi di relazione. Inutile dire che la penso come loro e se tornassi indietro farei uguale! Ci amiamo ancora come allora e in più abbiamo una bimba meravigliosa :emo14 :birra :emo18

  8. Scusate la freddezza ma secondo me il figlio non è stato voluto è capitato e basta e se lo sono tenuti….come capitò a giorgio Alfieri e a Martina all’epoca…. :mumble

  9. Ma… alla fine della storia… mi viene da dire: ma chissene!!! Erano continuamente in calore, non si staccavano mai nemmeno per mangiare… lei resta incinta… lo chiameranno con un nome bruttissimo… il bimbo ha una mamma benestante che lo vizierà da far paura (quindi in ogni caso è apposto)… quindi chissene di quanto vi amate, se è stato voluto o se si è imbucato! Fare figli è cosa comune, dovrebbe essere un momento intimo, da vivere in coppia… quindi sarebbe ora si vivessero la loro privacy e smettessero di fare foto anche al :emo51 ! Qualcuno le dica che non è stata miracolata… ha due ovaie come tutte!

Inserisci un commento

Not using HHVM