‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò. A voi i commenti!

About Chia

244 commenti

  1. Marco ha fatto bene ad incavolarsi,io al suo posto mi sarei alzata ed andata. Ne trova 100 di meglio di Anna,secondo me…

  2. Ragazze, ho dovuto lavorare è non ho potuto guardare.
    Cosa mi sono persa? :ride

  3. io sarò una voce fuori dal coro…ma io trovo la seconda parte dell’esterna di emanuele stupenda…lei è pesante, lui in studio pure ed a tratti ineducato…ma sfido qualsiasi ragazza a non impazzire se un ragazzo facesse una cosa del genere…magari la facesse il mio ragazzo…magari 😉

  4. Iniziata la puntata hanno fatto vedere subito l’esterna di Anna con Emanuele,lui ha detto subito che non le era piaciuto come Anna si era posta nei confronti della nonna di lui ( ha chiesto,scocciata,quando arrivasse la pasta, facendo pensare alla nonna che non stesse bene con loro ). Parte l’esterna e si vede che Ema porta Anna in un locale per pranzo; appena entrata lei vede la socia di Eliana Michelazzo con la sorella di Ema e Anna si indispone. Ema in studio spiega che la presenza della socia era per tenere compagnia alla sorelle che non voleva essere ripresa dalle telecamere,infatti,non si sono viste.
    Al tavolo,oltre alla madre e alla nonna,c’è anche Eliana ( voluta fortemente da Ema perchè amica di famiglia ) . Anna si sente a disagio e lo si nota,da li è partita l’osservazione della nonna di cui ti parlavo sopra. Poi a pranzo finito lui le canta la canzone di Vasco amo te e si baciano più volte.
    In studio per una buona mezz’ora si parla del rapporto Ema/ Eliana,la socia e la loro agenzia..del fatto che,a differenza di quanto pensa Anna,per tutti Marco è un si. L’unico che diffida del ragazzo è Gianni. Marco scocciato dal fatto di essere ignorato,mostra la sua sofferenza
    Esterna con Marco,lei va da lui a Carpi,la porta a pranzo dove lavora,le presenta i colleghi,un amico e la sorella. Passeggiando lui cerca molto il contatto fisico,le dice che ha paura,che tiene a lei ecc e ci sono 2 baci a stampo..
    In studio lei dice di non voler aspettare ma di scegliere…

  5. cioè.. vengo a conoscere tua madre e tua nonna, tu mi ci fai trovare pure un’amica di famiglia che c’entrava come i cavoli a merenda, rimango infastidita e.. si scalda Emanuele?!
    dopodichè.. appena Anna si accorge che Emanuele si infastidisce della cosa, abbozza invece di tenere il punto e se lo sceglie??????
    coerenza portami via.. :mumble

  6. Lei in studio ha cercato di fargli capire che visto i dubbi che lei aveva nutrito su Eliana,socia ed agenzia invitarla ad un pranzo,il primo tra l’altro con la famiglia,non era proprio opportuno. Per lui il problema non esisteva perchè è stato lui stesso a voler Eliana in quanto amica di famiglia. Una discussione inutile e pallida durata mezz’ora.. :martello .
    La cosa ridicola è che poi lei lo sceglie…mah…

  7. La presenza della Michelazzo in questa faccenda è sempre più invadente ed inspiegabile.

  8. cmq anche oggi perle che volavano. “la verita’ e davanti all’occo”

  9. Dire che Anna ride troppo, inutilmente e in situazioni inappropriate, non è accanimento… È la constatazione di un dato oggettivo!
    Ne conosco di persone sorridenti e allegre, lei non è questo… Esiste un altro termine per definirla, che non userò per non essere cafona e per evitare querele.
    Diciamo, diplomaticamente, che è fuori luogo!

    Dire che si veste da schifo è un altro dato di fatto, basta avere un minimo di buon gusto per rilevarlo!
    L’aggravante è che lei sia invece convinta di avere stile.
    Esci dal tunnel Annarella!
    L’unica volta che ha indossato un vestito decente e che la valorizzava, glielo aveva regalato Emanuele… Il che è tutto un dire!

    Terzo dato oggettivo: Anna si è comportata malissimo con Marco! Lui non è vittima di niente, ha scelto di stare li anche perché gli avrà fatto comodo o per quel che gli pareva… Ma lei lo ha preso in giro e, beffa finale, gli ride in faccia insieme al suo futuro fidanzato coatto!

    Nessuno si accanisce con lei, ci si limita a parlare di quel che si vede.

    Meritano di stare insieme per sempre lei ed Emanuele! Glielo auguro.
    Anche perché, almeno, salveranno il resto della popolazione maschile e femminile da un eventuale incontro con loro.

  10. Non ho seguito il trono misto… oggi non avevo niente da fare… mi sono messa sul divano… e dopo 20 minuti mi sono addormentata secca secca! Era da anni che non mi abbioccavo così… che dormita!!! Non so come sia andata a finire… ma quel poco che ho visto era di una noia mortale, ma lo consiglio a chi ha problemi di sonno! Davvero!!!

  11. Sicuramente ciò che scrivo è discordante con tutto quello che ho letto fino ad ora ma ad ognuno il proprio pensiero :birra
    Premetto che Anna a me non piace ne tanto meno mi è piaciuto il suo trono,un po assonnante 😀 però prendersela con Anna adesso è davvero il colmo. Cioè,che il suo interesse,da metà trono,pendesse maggiormente dalla parte di Emanuele,lo sappiamo tutti 🙂 Però da qua a dire che Marco è stato illuso, trattato a pesci in faccia e che lui è un raro bravo ragazzo ferito dalla cattivona Anna è assurdo!!!
    Io non ho avuto niente da dire a Marco per quanto riguarda quello che ha dimostrato ad Anna e tutto il resto fin quando ho letto che dopo poco più di una settimana salisse sul trono,ma dove stiamo?? Per 4 mesi ha frequentato Anna,ha avuto reazioni (a parer mio anche esagerate che ogni volta che Anna si baciava Emanuele non gli usciva una parola dal finto dolore) e fatto gesti che facessero pensare che provasse qualcosa,ha detto di PROVARE SENTIMENTI, di VOLERSI SVEGLIARE LA MATTINA CON ANNA AL PROPRIO FIANCO,di VOLER USCIRE FUORI DALLO STUDIO CON LEI e ha sempre criticato Emanuele per il suo essere televisivo e dopo che fa?Va sul trono!!! E questo sarebbe il ragazzo timido?che teneva davvero ad Anna?rimasto profondamente deluso? Ma per favore!!! Per me è stato solo un falso arrivati a questo punto,altrimenti se davvero tieni ad una persona visto la frequentazione di 4 mesi che hanno avuto in cui ha provato davvero qualcosa da non riuscire a parlare dal dolore quando lei bacia l’altro non avrebbe accettato il trono 2 giorni dopo!! E non credo neanche alla storiella che siccome è rimasto profondamente deluso va sul trono per riprendersi,riscattarsi e far ingelosire Anna.
    Marco è sul trono semplicemente perchè questo era il suo SCOPO DALL’INIZIO! :holmes

Inserisci un commento

Not using HHVM