Tina Cipollari dixit

Trono misto

Tina Cipollari a Marco Fantini poco dopo il suo ingresso nella puntata dedicata alla scelta di Anna Munafò: “Preparati ad una bella delusione, invece di stare a criticare a me.. Invece di pensare a sfottere me pensa a come ti sfotteranno a te a breve!”

About Isa

6 commenti

  1. Avevamo capito che Annarella l’aveva preso in giro Marco , alla grande ,e’ stata vendicativa spiattellarlo in faccia.del resto non aveva mica colpa lui !!!

  2. Pessima, davvero pessima. Che schifo!

  3. davvero davvero pessima Tina :emo10 :emo12 è stata proprio inopportuna, maligna e maleducata :brr

  4. Nn mi piace quando Tina e Gianni se la prendono troppo con i giovani. In quanto adulti, dovrebbero fare delle critiche costruttive e magari un pizzico educative,anche quando nn sopportano il ragazzo che hanno di fronte. Possono mettersi a tu per tu con un adulto,ma con un giovane è, appunto,inutile e poco costruttivo(e poi si rischia di incorrere in figuracce, vedi gianni-Alessia).

  5. In questa occasione è stata cattiva :martello

  6. Vabbè fanciulle Tina e Gianna sarranno inopportuni e in molte occasioni pessimi ed eccessivi… :martello xrò certe “minkiate” le sparano non solo x dare fiato alla bocca :shy ma anke xké sn messi lì x fare il gioco della redazione e quello d loro stessi da “emeriti idioti” :wall anke se nonostante alcune cadute d stile d loro “lavoratori-opinionisti :zappa :ride ” in certe occasioni c si fanno 4risate :ride :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM