Anna Munafò e le sue parole rivolte a Marco Fantini

Trono misto

Anna Munafò: “Ti ricordi quando t’ho detto che comunque con te un futuro ce lo vedo? Beh, quando penso a me e a te vedo qualcosa… pur vedendolo non posso pensare al futuro se nel presente c’è qualche altra cosa…”

Marco Fantini: “E cosa c’è in questo presente?”

Anna Munafò: “Emanuele. In questi giorni ti avrei voluto chiedere scusa per tante cose, solo che poi ho pensato ‘Scusa per cosa?’, perchè alla fine tutto quello che ho fatto l’ho fatto perché ci ho creduto… ho creduto in te, però c’è qualcosa che è più forte di me…”

Marco Fantini: “E non lo sapevi anche prima?

Anna Munafò: “No, Marco…”

Marco Fantini: “Da quant’è che hai capito che era Emanuele quello che volevi?

Anna Munafò: “Due giorni dopo la giornata. Ci sono cose che mi dai tu e che non riesce a darmi lui, però provo delle cose con lui che non riesco a provare con te.”

(…)

Marco Fantini: “Se cambierai idea sai dove lavoro…”

Anna Munafò guardando le persone della redazione dietro le telecamere: “Ma come si fa? Come si fa?”

Marco Fantini: “A fare?”

Anna Munafò: “Ehhhhh, non lo posso dire…”

(…)

Marco Fantini: “Spero che trovi quello che stavi cercando, è l’unica cosa che ti posso dire… spero che la scelta che hai fatto ti porti a quello che speravi.”

Anna Munafò: “Grazie (…) Mi raccomando a te… ciao… ciao, se no non non me ne vado più…”

Marco Fantini: “Sei sicura della scelta?”

(Anna lo guarda come da foto in alto e annuisce)

About Isa

20 commenti

  1. Povero Marco all’inizio si stava pure illudendo di essere la sua scelta. Anna poteva trovare di certo parole migliori :sisi

  2. Qui ho trovato lei, irrispettosa nei confronti di emanuele, sembra quasi che ci fosse ancora quella chimica fra di loro.

  3. Lo sguardo di Anna qui dice tutto…non ho davvero parole per questa ragazza! Poco convinta della sua scelta, poco trasportata verso Emanuele, quello che dovrebbe essere ora il suo “fidanzato”. Capisco i dubbi, ma cavolo glieli ha rinfacciati tutti proprio nel discorso pre-scelta che avrebbe dovuto essere più “romantico”, più di cuore, più di tutto!!!!
    Non mi è piaciuta, ecco e poi qui quando Marco chiede di nuovo se fosse sicura della scelta, lei esita a rispondere…..io fossi Emanuele impazzirei!!!

  4. Questa ragazza io non la capiro mai.Non sa proprio cosa vuol dire rispettare le persone.Meno male che gli ha chiuso la porta Marco,se no sarebbe stata li per un ora.Al posto di Emanuele mi sarei arrabbiata tanto

  5. Non ho seguito la puntata ieri, ma veramente dopo aver scelto è andata dall’altro a dirgli questo? Epic fail

    • Mi è partito il commento prima di finire…
      Dicevo: Epic Fail. Zero Rispetto per Emanuele e zero rispetto per Marco.
      Il primo perchè l’hai appena scelto e quindi non dovresti avere un minimo dubbio su di voi. Il secondo perchè l’hai usato come ruota di scorta e lo illudi anche nel rifiuto.
      ASSURDA!
      Mi spiace, ma per la prima volta (mi pare!) sto pensando che questa tronista si sarebbe meritata un bel no!

      Marco, ha fatto più che bene ad accettare il trono!
      Te se scansato un burrone bello de zia :sisi :sisi

  6. Più riguardo questo pezzo e più non la capisco. O almeno non la capisco fino ad un certo punto. Capisco le prime frasi su quello che c’è con lui e non con l’altro, futuro ma PRESENTE, capisco che a lei dispiaccia vederlo star male, che si commuova quando Marco ancora una volta dimostra di quanto sia speciale come ragazzo, capisco l’abbraccio. Non la capisco quando sembra essere poco convinta della scelta, la titubanza nel rispondere, il rimanere sulla porta. ‘Ciao se no non me ne vado più’ Allucinante. Insomma tipico di una che si è appena fidanzata :emo53 Ti credo che Marco ha accettato il trono, magari spera ancora che lei torni da lui e lei un pò glielo fa credere.

  7. prima di vedere la puntata della scelta mi sono convinta che Anna scenderà a corteggiare Marco,ma dopo averla vista sono pronta a scommetterci tutto :sisi e se non lo farà sarà solo è passato troppo poco tempo dalla scelta al trono di Marco e quindi non avrà avuto il tempo di scaricare Emanuele!
    Non l’ho vista per niente convinta della sua scelta,per niente emozionata e facendo il suo discorso/pippone al suo futuro fidanzato aveva un viso quasi da patibolo!con l’aggravante poi che quando si è trovata sola con Marco tutto mi è sembrato tranne un NO deciso!mi è sembrato come se già lo stesse rimpiangendo,non tanto per le parole e per gli abbracci,quanto per i suoi sguardi :prega ed io se fossi Emanuele mi incacchierei di brutto!

    • per non parlare poi di cosa mi rappresenta sulla porta con quel dito in bocca,quando alla domanda di Marco che le chiede:sei sicura della scelta? fa un cenno con la testa come per dire:questo mi è toccato e me lo sono preso!

  8. @cadutadalcielo anch’io l’ho pensato che sarebbe stato meglio se gli diceva di no ,lui poverino aveva gli occhi rossi ,stava per piangere nel momento della scelta ,Emanuele volevo dire , lei freddezza assoluta,sembrava un ghiacciolo :wall

  9. nel suo discorso patetico ,ha fatto capire a Marco che x adesso ha scelto il Trimarchi e che in futuro potrebbe ritornare da lui ,percio ‘ Marco dice Sai dove lavoro .!!!!La scelta non avra’ vita lunga

    • Dici Annalu? Ricordiamoci che lei voleva fare la tronista da quando aveva 17 anni. Tutte queste frasi sospese, ad effetto, pause lunghe, ammiccamenti, sospironi :eyes li conosce a memoria.. non so, io penso ci marci a palla.

  10. E fu lì che iniziai a capire Kafka! La situazione è inquietante, è vero, ma per quanto questa ragazza non mi piaccia particolarmente, io non mi sento di essere dura. Secondo me si vede che ha vissuto una grave perdita nella vita.. anche quelle risatine tipicamente isteriche, che fa quando è in difficoltà, me lo fanno pensare.. mi ha sempre trasmesso una grande tristezza, spesso era assente, l’occhio spento.. sembra abbia messo inconsapevolmente le emozioni, anche quelle belle, in modalità OFF, come per paura di smuovere qualcosa dentro di sè e far riemergere la disperazione. E’ un modo per sopravvivere e in quell’illogico discorso fatto as Emanuele è lei stessa ad ammetterlo: “ho paura che sono cose che non so più riuscire ad affrontare”. Che dire? La sua confusione per me è reale. Auguri ma.. la vedo dura.

  11. Mi dispiace per lui ma spero si rifaccia nel trono trovandosi una migliore, Anna sa cosa si è persa e io trovo fosse da sempre più interessata ad Emanuele, forse ci ripenserà e spero lui abbia un po’ di autostima da non riprendersela subito anche se spero scelga qualcun’altra, tipo me no??ehehhh 😉

  12. io su quel “a fare?” mi sono sciolta come neve al sole. 😀

  13. l’unico modo per cui potrei rivalutare anna sarebbe se, invitata al trono di marco, invece di attaccarlo (cosa che accadrà) ribadisse invece stima per la sua persona.

    ho scritto in italiano? non so se si è capito :ride

  14. Eh si … Annuzza Bedda mia sarà stata pure irrispettosa e tutto ciò k si vuole…. ma TARA :emo14 nel suo post HA DETTO COSE ABBASTANZA VERE … KE IO CONDIVIDO PURE , nonostante la stima “umana” per il fantini !

  15. Di acqua ne è passata sotto i ponti ed oggi si può dire che non scegliendo Marco ha perso molto direi moltissimo!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM