Marco Fantini dixit

Trono misto

Marco Fantini dopo che Anna Munafò gli ha comunicato di non essere la sua scelta:”E’ giusto che si viva la sua vita con chi vuole… Ha perso Marco. Marco poteva dargli un cuore, una casa, una famiglia. Speravo di riuscire a uscire con lei. Sono molto felice del mio percorso, mi sento migliore e questo mi da una grande forza. Quello che mi vergognavo di essere adesso mi piace. Son felice per questo. Ho aperto porte che erano chiuse da un bel po’, perciò… A volte, sai, ti perdi in mezzo a tutta la gente e non sai neanche più chi sei tu.. io ho trovato chi sono io.”

About Isa

29 commenti

  1. Nonostante la mosciaggine, secondo me è Marco la rivelazione del trono Nunjafò. :sisi :sisi
    Si vede che ci ha creduto in questa esperienza :viva
    Tremo al pensiero delle ‘suorine’ che scenderanno quelle scale per corteggiarlo :brr :brr

  2. E poi dicono che uomini e donne sia un programma poco profondo :fischia

  3. Non deve scusarsi, e l’ha presa anche bene, del resto uno sceglie chi vuole, cm lui dice, e sono contenta che ora è orgoglioso di sé e sa chi è.

  4. questo cmq era proprio un discorso da “video di presentazione” , anzi forse lo ricicleranno anche.

  5. Io spero solo che durante il trono tiri fuori la voce e gli attributi perchè altrimenti ci ammorberà di brutto!

  6. Un cuore, una casa, una famiglia, si sente migliore dopo questo percorso, prima non si piaceva ora, dopo uomini e donne ha capito chi è……….ma dico, di cosa stiamo parlando? Non sarebbe il caso di ridimensionare un pò il tutto, eh! Diciamo che, dopo vari concorsi di bellezza e altro, va a corteggiare in tv una tronista a caso, spaccia per timidezza l’incapacitá di rispondere e, dopo un pippone assurdo come quello sopra, afferra il trono dimostrando addirittura una gran forza d’animo per aver superato il dolore infertogli da quella seppia della Munafó…..ma mi faccia il piacere!!!!!

  7. Certi commenti mi fanno proprio pensare che, a questo punto, ci si meriti gente come la Casartelli.

    :chapeaux Marco…

    • Ma chi? La sciroccata che non ricordava i nomi dei tronisti? :ride

    • concordo con te! E’ che in televisione evidentemente siamo talmente abituati a vedere il peggio che quando qualcuno cerca di alzare il tiro viene impallinato al primo volo. anche per questo il commento di Tara pubblicato oggi non lo condivido e non lo comprendo, anche perché mi pare totalmente gratuito.
      Spero in un bel trono, per Marco.
      Buona serata a tutti!

    • la verità è che siamo abituati a ragionare facendo addizioni, sottrazioni per ottenere un risultato. l’anno scorso con la mandaliti era la stessa cosa: è falsa, vuole il trono, vuole le serate, è scesa per diego, poi è passata da eugenio, è falsa. è amica di claudia, è falsa, lo fa per visibilità. e poi? e poi finita l’avventura se n’è tornata alla sua vita, senza problemi.

      questo è un ragazzo falso? lo possiamo definire uno alla costantino o interrante dei tempi? possiamo dire che sia andato là con la faccia tosta di fare la scenetta del cucciolo per intenerire tutti e ottenere il mitico trono? bè, diabolico!

      non è più facile pensare che ha semplicemente colto l’occasione ghiotta che gli è stata proposta? “no grazie, mi piaceva troppo anna, devo stare a casa 3 mesi per riprendermi, il trono non lo voglio.”

      se è stato un ragazzo finto, bè, oscar subito! :coppa l’italia ha bisogno di attori bravi, perchè agli oscar a rappresentarci con “la grande bellezza” ci mandiamo le ferilli e l’arcuri è considerata un’attrice, ditemi voi!

    • si @georgie, proprio lei… 😉

      Saretta che te devo dì? Si vede che ormai U&D è diventato uno spazio per cabarettisti… :sisi :sisi

      Senza la sentenza di Tara non avremmo dormito sennò stanotte. :emo13 :emo13

  8. Oddio che noia, io non sopporto quelli che parlano di massimi sistemi a uomini e donne. Lo vedo per l’intrattenimento dato dal trash, ce piacciono i carciofari e le galline, quelli caciaroni, no sti tristoni! Sto ragazzo ha 20 anni e non si è fatto na risata in tutto il percorso.
    Come uomo non mi piace per niente poi, è uno di quelli che mette al centro della propria vita una donna, ha fatto progetti su una che non era la sua fidanzata: no ai zerbini, si all’indipendenza :rock

  9. Infatti ho scritto che non mi piace come uomo, quindi le tue obiezioni sulla sua dolcezza e Zemplicitá non c’entrano molto. Son gusti.
    Io preferisco farmi due risate guardando ued e farmi un pianto quando vedo un film.
    Marco poi mi mette noia, come Tonty due anni fa,mary peroperò vuole i buoni sentimenti, cosa che non si può cercare in un programma come ued, visto i mostri con ego spropositato che crea :emo16

    • @Helter non mi sono spiegata bene io sono daccordo che ci siano personaggi eccentrici ma secondo me ci devono essere anche gli opposti se no diventano monotone anche le battute ad oltranza. Poi nello specifico a me Emanuele mai neanche mezza risatina mi ha fatto fare anzi quel modo di parlare cosi da “Piotta robbba coatta” o stile i personaggi burini di Verdone mi sanno un po’ di superato ormai e mi mette un po’ di tristezza come i clown. Poi ti ripeto sul trash sono d’accordo con te ben venga figurati guardo ued proprio per questo!

  10. carino Marco :cuore :emo37 :bacio :appla

  11. S’è beccato la tifoseria contro del pubblico in studio, Tommaso che lo pigliava per i fondelli, Tina che lo attaccava, gli hanno dato del moscio, piatto, antico, spento etc.. E NEMMENO E’ STATO SCELTO. 😀 Quasi quasi comincio a parteggiare per sto figliolo.. e il tutto senza mollare manco una parolaccia. Santo subito. 😀

  12. Leggendo tt sto tifo x Emanuele e tt questo pigliare x il cuxxx un ragazzo timido, introverso e sopratt educato mi sorge una domanda…..ma a sto mondo x essere presi in considerazione e simpatia si deve sempre fare i bulletti, cafoncelli. maleducati,e riempire ogni discorso con parolacce e vestirsi da tamarri??????????
    La cosa mi preoccupa anke xkè i timidi ed educati nn solo vengono snobbati e presi in giro ma sn definiti degli sfigati!!!!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM