Guido Soldati dixit, Gianni Sperti respondit

Trono over

Guido Soldati rivolgendosi a Giuliano Giuliani e a Rossella: ‘Giuliano, ascolta.. Giuliano, mi puoi ascoltare? Non è la questione dell’età.. per come la vedo io, eh! Ti rispetto, lo sai.. Ti do un consiglio: per me tu sei il tramite per rimanere qua, e per me lei non è interessata a te. Vuole rimanere qua, e ha agganciato te, io la vedo così.. Io con te ho avuto anche degli scontri, però sai bene che io alla fine ti rispetto. Però ci vedo un po’ più avanti, lei è qua per altri motivi.. Rossella, Rossella, cioè gli asini che volano ci ho smesso di credere a cinque anni.. Rossella, a te di Giuliano non te ne puoi fregare, e lo sai benissimo, non te ne frega niente!’

Gianni Sperti: ‘Invece Guido secondo me sbagli, è esattamente il contrario: è Giuliano che si approfitta di una ragazza che sinceramente è ingenua.. Io lo vedo molto più cattivo di come lo vedi tu: per come mi parla sinceramente mi sembra una ragazza tenera, è lui che si approfitta di una ragazza giovane che ha bisogno d’affetto! Sei tu quello cattivo, non lei!’

About Chia

5 commenti

  1. Sono d’accordo con la Gianna?????????? Aiuto!!!!!!!!!!!!!

  2. Mah, francamente non metterei la mano sul fuoco per stabile chi, si approfitta di chi…….piú probabilmente il gioco rende a entrambi, al vecchietto per stare in tv seduto in centro alla sala o alla giovane che cerca il vero amore e lo fa prima con Graziano e poi é inspiegabilmente attratta da Giuliano…..mi riservo di giudicare prossimamente.In ogni caso, lo Sperti l’ha fatta fuori dal vaso, gli aggettivi usati per Rossella non mi convincono.

  3. Sinceramente io sono d’accordo con Guido..

  4. Questa trasmissione così affollata da opportunisti, arroganti, viscidi, esibizionisti (intendo per la visibilità in tv) e parac…i, a volte fa perdere l’obiettività e la capacità di guardare un po’ oltre, anche a noi che commentiamo. Nel caso di Rossella a me è bastato vedere come si è lasciata guidare verso il proprio posto dalla signora che si è alzata l’ha difesa e l’ha presa per mano per credere assolutamente alla sua ingenuità e buona fede. Ho provato grande disprezzo per Giuliano ed ancor di più per Guido che giudica in base al proprio modus operandi, infatti lui intreccerebbe una relazione anche con una sediolina rossa pur di rimanere in trasmissione!!!!

  5. Come sempre Guido parla male delle donne, come sempre le considera cattive e maligne, in alternativa le definisce pazze o esaurite. Guido è un misogino… lui odia le donne… chissà cosa gli avranno fatto da piccolo le donne della sua vita. La nuova ragazza, Francesca mi pare, non sa cosa si è tirata addosso… relazione da consumarsi preferibilmente entro agosto 2014!

Inserisci un commento

Not using HHVM