Raffaella Fico e l’agghiacciante telefonata a ‘Mattino 5’ a proposito del riconoscimento della paternità della piccola Pia (video)

Questa mattina l’ex gieffina e showgirl Raffaella Fico è intervenuta telefonicamente nel corso della trasmissione Mattino 5 per parlare ancora una volta del gossip del momento ovvero il riconoscimento della paternità di sua figlia Pia da parte del calciatore del Milan Mario Balotelli a seguito all’esito positivo del test del DNA. Nell’esprimere la sua gioia per la figlia che si ritroverà a poter godere della figura paterna, la Fico ha usato delle parole decisamente discutibili riducendo l’importanza per la piccola di avere un padre al semplice fatto che -trattandosi di un calciatore ultra miliardario- Pia non dovrà mai sentirsi in imbarazzo per dover viaggiare in seconda classe. Queste di preciso le parole usate dalla Fico al telefono con una Federica Panicucci visibilmente imbarazzata:

Mia figlia nel crescere saprà chi è il papà e vedere magari altri figli di calciatori, non so… un figlio di  un calciatore viaggia in prima classe in treno e non vorrei che un domani mi chiedesse come mai noi viaggiamo in seconda visto che il papà fa il suo stesso lavoro…

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Isa

57 commenti

  1. Ho sempre difeso la Fico da chi la accusava di essere stata calcolatrice, opportunista ecc ecc…! Ma qui non posso stare dalla sua parte… si denota un cervello piccolo come una noce! Con poche parole è riuscita a essere offensiva nei confronti delle persone “normali” che in seconda ci viaggiano tutta la vita e si è mostrata per quello che… un’ ignorante molto furba, calcolatrice, che tira al malloppo del Balottelli (che come uomo continuo a ritenere orribile)! Fico… visto che quando parli, spari solo delle stupidate o chiacchiere da megere… impara a startene zitta e ringrazia Dio che ti ha fatto almeno gnocca… perchè sul resto… c’è proprio il vuoto assoluto!

    • :emo20 :emo20 :emo20 anche io l’ho sempre difesa…ma con questa frase si è fregata! secondo me si è anche resa conto della bruttissima figura che ha fatto, perchè dopo si è ammutolita! a questo punto penso che abbia calcolato tutto, che abbia fatto la martire in tv per arrivare ad avere i soldi. Peccato che sul più bello, in un momento di ingenuità..anzi, di stupidità.. si è fatta sgamare!

  2. che assurda telefonata.
    Alla fine lei secondo me là voleva arrivare sin da quando ha iniziato questo teatrino, perchè se avesse avuto un po’ più di rispetto per sè stessa, la porta in faccia a uno che la accusa di farsela con più persone contemporaneamente rimanendone incinta l’avrebbe chiusa già da tempo. Invece lei ha incassato, ha montato un caso, ha fatto in modo che lui la riconoscesse visti i continui attacchi mediatici (perchè se uno vuole riconoscere la figlia lo fa subito, non dopo più di un anno) e poi ha sferrato la bomba. Insomma, non le andò bene con la storia della vendita della verginità, stavolta ha centrato il bersaglio. Il bello è che tecnicamente non le si può neanche dare torto, perchè la legge è dalla sua parte, il padre deve contribuire in proporzione a quello che ha. Che dire, è stata molto ben consigliata mossa dopo mossa. Se fosse tutta opera sua farebbe bene a darsi alla politica, ci starebbe bene. :ghigno Solidarietà al povero figlio di Tozzi che persino la fedina di brillanti le ha regalato, mentre lei apre le porte a un suo ritorno con Mario :ghigno

  3. :ride :ride :ride scusate ma davanti a tanta idiozia mi viene solo da ridere

  4. LadyT hai ragione. Non voleva un padre per la figlia, ma un bancomat per lei. Spero che balotelli abbia un avvocato coi contrfiocchi che metta ben in chiaro che un conto è provvedere alla bima, un conto mantenere la madre. Quel viaggiare in seconda clesse, detto al plurale mi ha fatto rabbrividire, palese ammissione che è lei quella che vuole mettere le chippe su una ferrari. Balotelli lo disse recentemente che le sue pretese erano assurde, da “sceicco”. Spero che i nonni stiano vicini alla pupa, ne avrà bisogno con genitori così.

  5. La Fico non so se sia più ignorante o vergognosa. Mi fa rabbrividire, ancor di più se penso a quella povera bambina. Allucinante veramente :red

  6. Povera Pia con chi è costretta a crescere :brr :brr :brr

  7. “Io voglio solo che Mario si prenda le sue responsabilità! Lo faccio per mia figlia.”
    E ammettilo no che l’unico tuo interesse è essere mantenuta da lui!!! Altro che volere un padre per la tua tanto citata figlia… vuoi un padre sgancia soldi anziché affetto.
    Posso anche capire che essere umiliata con la richiesta del dna possa averle dato fastidio e che non ha di certo vissuto una gravidanza serena; ma di fronte all’innocenza di una bambina dovrebbe solo tacere e trattare questa questione in privato.
    Vergognosa è dire poco!!!

  8. Ha scritto bene la Lucarelli, dicendo che se quella povera creatura potesse disconoscerebbe entrambi probabilmente. Io sono allibita e schifata, penso che sia vergognoso che un genitore sfrutti in questo modo un figlio, e ancor più vergognose sono queste pseudo-conduttrici che fanno le moraliste e in realtà danno spazio a sta tipa pur di mangiarci su. Balotelli in confronto è un signore, e ho detto tutto :brr

  9. poverina… non ha gli strumenti intellettuali per affrontare questa situazione… e infatti si è fatta una figura pessima puntando tutto sui soldi e sulle cose materiali…
    anziché essere contenta che sua figlia potrà dire chi è suo padre e portarne il cognome… ha fatto tutto per i soldi! povera bimba!!

  10. Tra lui e lei scegliere non saprei.. :martello Questa fa la scema per non andare in guerra,come si suol dire dalle mie parti..abominevole lei,agghiacciante lui! :brr
    Mi dispiace solo per la piccolina,davvero!

  11. :mumble mah, certo ha fatto male a dirlo ad alta voce…. :emo23
    (…e ovviamente la sua prima preoccupazione per la bambina dovrebbe essere l’amore del padre e non la prima classe in treno)
    Ma se fosse capitata a me una cosa del genere (fidanzato ricco mi mette incinta, mi cornifica, mi dà della bugiarda e zoc*ola pubblicamente, non riconosce la bambina, gli ex suoceri mi insultano, mi vedo ovunque le foto di lui con 1000 altre donne, sperperando i soldi, e magari io e la bambina facciamo una vita senza lussi), ecco se fosse capitato a me, dentro di me penserei questo ed altro :evil :evil
    Adesso paga caro Mario, non ti resta che :cry :cry

    • beh il fatto di essere cornificata può essere vero….ma anke lei l ha fatto……e da questo il dubbio di Balo che nn fosse sua………
      il fatto che le abbiano dato della bugiarda…..si è tradita da sola dicendo che nn voleva i soldi ma solo dare un padre a Pia…….su la zoc…. forse nn era sbagliato…..solo che è una di lusso……nn fa niente x credere il contrario….guarda caso dopo Mario e una altro imprenditore si è trovata un altro fidanzato di un certo rango….figlio di un cantante e con un tenore di vita alto…….ci farà un figlio così di bamncomat a disposizione ne avrà due………
      mi spiace il termine zoxx….. almeno quelle sulla strada ci mettono la faccia nn si nascondono dietro maschere di buone madri che vogliono solo il bene del padre e invece pensano al portafogli………….
      fosse capitato a me avrei chiuso ogni porta a lui ma nn vorrei niente……. xkè i soldi nn ti danno la dignità…..

    • Tranqui, la penso esattamente come te! E’ ipocrita scandalizzarsi per un atteggiamento che, al posto suo, avremmo adottato in parecchie 😀
      Il suo grosso problema e’ che non coordina bocca e cervello :martello :martello :martello

  12.  Ha sempre fatto di tutto per stare al centro dell’ attenzione dal principio, cioè da quando mise all’asta la verginità. Poi da quando sono uscite fuori le intercettazioni di lei e Berlusconi, non ha trovato più lavoro come valletta in tv e allora cosa inventarsi? Fare un figlio con un calciatore miliardario che l’ ha tradita più volte ma che lei “ingenuamente” ha sempre perdonato. E così si è guadagnata milioni di euro con sfilate quando era incinta, esclusive della bambina e interviste sui giornali e in tv a piangere perché è una ragazza madre. Ora io non condivido il comportamento di Balotelli perché può avere tutte le motivazioni del mondo ad allontanare la Fico però la figlia è stata messa al mondo, non ha colpe e deve assolutamente occuparsene.

  13. :vomito :vomito :vomito

    Adottare un figlio in Italia è una mission impossible e tante coppie, che sono anche belle persone, devono rinunciare al sogno di diventare genitori.
    Questi due pubblicamente hanno dato prova della loro dubbia moralità- l’uno ha temporeggiato finché ha potuto prima di assumersi la responsabilità della paternità e l’altra ha strumentalizzato la figlia per fare le copertine e giustificare il calendario, per poi usarla come se fosse un bancomat- e nessuno interviene per tutelare questa povera bambina e mettere in discussione la loro idoneità genitoriale. :clava

  14. Si è sempre sparato su Balotelli che ormai è come sparare sulla croce rossa….nn che lui sia un ragazzo innocente ehhhh……….ma questa è la dimostrazione che la Fico mira solo al cospicuo assegno di mantenimento che lui le passerà………..è un idiota di ragazza ma cosa ci si può aspettare da una che vendeva a un milione di euro la sua verginità???????
    che schifo!!!!!!! spero solo che Pia abbia un tutore con due dita di testa……..
    Povera Pia!!!!!!!

  15. forse forse Balo nn aveva tt i torti……in questa storia lui ne esce a testa alta…..ameno nn ha rilasciato 1000 interviste vendute bene ai giornali………lui…
    lei invece campa di questo adesso fa un figlio con Tozzi e si mette a posto lei e la famiglia x tt la vita……… certe donne mi fanno vergognare!!!!

  16. Nooooo, ma questa se le studia la notte??? Che deficiente….zero il suo livello intellettivo così come la sua moralità …. Classico esempio di donnetta da 4 soldi che incastra il riccone di turno per farsi campare a vira. Che squallido cliché ed ancora più squallido che questa nullità vada in tv a perorare la sua causa (la sua causa: €€€€€€€€€€€€€€€)

  17. Che si può dire dopo queste dichiarazioni? Tutto é bene quel che finisce bene e per fortuna viaggeranno tutti in prima classe, così noi morti di fame non rischieremo di incontrarli.

Inserisci un commento

Not using HHVM