‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono over. A voi i commenti!

About Isa

70 commenti

  1. Ma io mi chiedo….. Ma che ci vanno a fare per Gemma??? Per una volta do ragione a Tina….

  2. adoro questo signore!!!!ahahhaha gemma è insopportabile..di una pesantezza unica!! :martello

  3. ahahaha ” alzati e mollagli 2 schiaffoni”…Tina for president!
    ci vorrebbe una gif su questa uscita!

  4. “Chili di risentimento verso le donne” :ride :ride
    Comunque questo signore è stato cafoncello!

  5. gemma: “sono scomoda!” no, sei proprio pesante!!!!

  6. Bravo Luca!! Graziano predica bene e razzola malissimo, e’ peggio di Giuliano!

  7. Fosse stata un’altra avrei preso le sue difese ma per Gemma invece mi sono presa una soddisfazione 😀 lei che la volta scorsa correva per tutto lo studio scappando da quella “zecca” di Barbara oggi è stata mollata e accusata di essere appiccicosa! Ahahah È stata data “giustizia alla giustizia”!!!

  8. Io non capisco Isabella se ha la delusione si lamenta, se uno è sincero e le dice di andarci più piano perché non vuole farle avere una delusione si lamenta. Boh! A me Graziano sembra un ragazzo a posto fa dei discorsi logici e si comporta pure seguendo una logica.

  9. Bye bye :ciao Nicola e Vanessa!

  10. devo ammettere che a questo ragazzo Nicola non davo fiducia mi sembrava molto allegro- dedito al caos invece finalmente uno che fa la cosa giusta al momento giusto
    bravi a uscire e tentare nella vita
    Gemma purtroppo per lei è pesante e gli sfugge la situazione quasi sempre
    Isabella spero che non sia una sola anche il ciuffone moro dopo quell altro
    non se lo merita a me sembra una donna a modo e veramente bella :bunny

  11. per ribadire una sacrosanta verità che hai detto :appla

  12. Probabilità che non continui anche domani????

  13. Io voglio sapere che fa Marcolino!!!

  14. Complimenti a Vanessa, quando ha detto che ha.. 3 FIGLI! :eyes Urca, che fisichetto.

  15. Gemma è da ricovero ormai, poverina! :red Lei è di una pesantezza e di un’insensatezza unica, spesso e volentieri, ma questa sottospecie di barboncino finito in lavatrice di Adriano ( 😀 ) ha davvero esagerato… a me come primo messaggio è arrivato ”dalla tv era bella, dal vivo un po’ meno, al parco faceva terrore” :ghigno E insomma, diciamo che non è proprio il massimo della galanteria, tanto più risulta una frase pretenziosa, offensiva e ridicola se proviene da uno con la faccia accartocciata e un fascino discutibile :ride Ma vabbhè, Gemma s’attacca a chiunque passi per quello studio e la degni di un’attenzione o complimento, chissà come poi però riesce a farsi infinocchiare e dare il benservito da qualunque Frankestein le sia davanti :emo21

    Su Jorio e Elisabetta sarebbe meglio stendere un velo pietoso. Oramai è palese che lui sia lì per limonarsi tutti, tipo i ragazzetti di 13 anni che hanno dato il primo bacio e poi vogliono fare la collezione, peccato che lui abbia passato la pubertà da un po’ :emo34 Ma il vero interrogativo è la Fantini: ci è o ci fa? :emo53 A me quella donna lascia sempre più perplessa, davvero… prova con Jorio e viene liquidata dopo mezza telefonata, si sente con Luca, nel frattempo scrive messaggi di dubbio gusto al Giuliani, rompe con Luca, continua a sentire non si sa in che modalità The Number One, si fa accompagnare in stazione da Rodolfo… e alla fine si ripescano a vicenda con Anzianotti, escono a cena, ballano, ci esce un bacio ( :brr ), continuano a sentirsi… e siamo di nuovo al nulla di fatto. :emo28 Ma cos’è stato, allora, un simpatico intermezzo a ritmo di salsa, condito da due effusioni, e poi chi s’è visto s’è visto? A che pro?? :crazy Sveglia, ”ragazzi”! Siete lì per concludere qualcosa oppure vi basta bighellonare e perdere tempo frequentando persone con cui ovviamente non ci può essere seguito? A questo punto, credo la seconda.

    Graziano, di puntata in puntata, non ne dice mezza giusta/ convincente e mi rafforza sempre di più l’idea che pure lui sia lì per fare l’uccel di bosco (tra l’altro, posso capire che Anzianotti e Giuliano debbano ricorrere al contesto televisivo per accalappiare qualcuna :ride , ma lui davvero è così disperato?) e passare degli allegri pomeriggi in compagnia. Con Isabella sta usando lo stesso leit motiv che abbiamo sentito decine di volte in studio: sei troppo avanti rispetto a me, devi rallentare, non voglio farti soffrire di nuovo. :roll Ah Grazià, non è difficile… se fossi davvero preso, non ti saresti manco soffermato a pensare chi dei due è più avanti, evidentemente di Isabella non te ne può fregà de meno.

Inserisci un commento

Not using HHVM