‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Io non so se sono le puntate del Trono over ad essere diventate noiosissime di botto o se sono io che ho davvero difficoltà a trovarle interessanti e sono diventata insofferente. :emo45 Sicuramente sono io ad essere diventata insofferente ed il commento di oggi lo dimostrerà. :zzz No, perché per esempio io tutta la capacità dialettica a mia disposizione per commentare i flirt di Nonno Jorio l’ho esaurita ed ho anche sfruttato e consumato il dizionario dei sinonimi per commentare situazioni UGUALI che si ripetono da anni. :eyes Basta, mi rifiuto, mi rifiuto di continuare a commentare le scappatelle ripetute, continue e VUOTE di un signore che si avvicina ai 70 anni 3/4 dei quali trascorsi dentro lo studio della De Filippi:brr Mi ha scocciato al punto tale che non mi viene nemmeno la voglia di commentarlo negativamente, mi annoia e basta. :zzz E mi ha scocciato anche Elisabetta Fantini che con una mano si asciuga ancora le lacrime per l’enorme delusione d’amore che le ha inflitto Luca Biagini e con l’altra continua a messaggiare con Giuliano Giuliani :red, il tutto mentre tenta invano di accalappiare Rodolfo Fabrizi e si concede momenti di lussuria (omg, rabbrividisco :brr) con Nonno Jorio:emo13 Di fronte a tutto ciò quanto sembra ridicolo il discorso sulla scarsa eleganza di portare un uomo in albergo? :emo21

E vogliamo parlare di Gemma Galgani:red Cioè, sia chiaro, oggi aveva ragione lei su tutta la linea, il signor Adriano è stato maleducato, indelicato ed inopportuno.. è venuto lui a corteggiare Gemma, non lo ha cercato lei, e se il primo impatto non è stato positivo ci sono miliardi di modi per dirlo elegantemente e senza mortificare la donna che si ha davanti. :emo28 Detto ciò però, Gemma cara, ma non ti sembra di aver dato già a sufficienza all’interno di questa trasmissione? :eyes Hai detto di aver buttato sangue in questo programma… ecco, noi i nostri globuli rossi vorremmo tenerceli ben stretti :sisi, non far buttare sangue anche a noi. :triste Ad una certa si dovrebbe capire quando è il caso di farla finita e di ritirarsi :sisi, dopo tanti anni chiusi in quelle quattro mura ci si scorda pure che la vita reale senza UominieDonneDiMariaDeFilippi non è tanto male. :fischia Fai una cortesia Gemma: riprenditi la tua vita, esci, passeggia, coltiva meloni, fai esperienze bucoliche ma falle per i fatti tuoi.  Basta… la mia è un’implorazione. :emo30

Momento Graziano Amato Isabella Falasconi: anche qui assistiamo ad un film visto, stravisto e rivisto cento volte. :zzz Si frequentano, si baciano, lei già sogna la villa con un cane e 3 figli e lui è chiuso in cantina e sta ultimando il piano di fuga. :emo50 Che poi, voglio dire, a me Graziano in fondo sta pure simpatico, non sarà sincero (del resto cazzaro più cazzaro meno… :emo32) ma almeno è un viso nuovo e gradevole :ghigno, però come può una donna fare davvero affidamento su di lui? :red Ma dai su! Certo, prima o poi forse si innamorerà anche Graziano ma io, donna, prima di pensare che un uomo del genere abbia intenzioni serie pretenderei prove d’amore che nemmeno il principe che deve salvare la principessa nel castello custodito dal drago. :ride Queste cascano tutte dal pero e dopo mezzo bacetto si sentono già la fede al dito… con gente come Graziano e Jorio:emo13 Ma per carità. Ma svegliatevi, figlie mie. :emo28

Si chiude con una bella parentesi che è quella tra Nicola e Vanessa che si frequentano da 20 giorni e decidono di lasciare il programma insieme. Beh, vi dirò, a me Nicola aveva lasciato più di un dubbio per alcuni comportamenti passati ma in questo frangente l’ho molto apprezzato. :sisi Vanessa per ragioni lavorative deve lasciare il programma e lui nonostante qualche titubanza iniziale ha deciso di uscire con lei. Chiaramente non mi aspetto necessariamente che la storia duri tutta la vita, potrebbero anche lasciarsi tra qualche giorno perché in fondo la conoscenza che hanno alle spalle è poca e la vita reale è fatta di mille piccole cose che devi vivere ed affrontare per capire se una storia può andare avanti. :sisi Loro almeno ci stanno provando e questo è un gesto che fa onore a Nicola e che quantomeno mi fa pensare che lui davvero arrivato con l’intento di conoscere una donna. :sisi Poi se non dovesse andar bene e dovesse tornare in studio nulla da dire, in fondo è arrivato da pochissimo ed una seconda chance ci starebbe tutta. Però, cavoli, così dovrebbe essere: se trovi una persona che ti piace devi uscire e devi viverti la vita con quella persona senza trasmissione di mezzo… :sisi Qualcuno lo spieghi, ad esempio, a Guido Soldati che un altro po’ festeggia i 12 anni di fidanzamento con Francesca ed ancora è inspiegabilmente seduto in prima fila con tanto di cartellino ed il microfono all’occorrenza sempre acceso.

VIDEO:  L’ars oratoria di Antonio –  Che parole “dolci” – Giuliano e i suoi messaggi – “In fuga dall’oppressore” – Questioni semantiche? – Una nuova coppia?

About Isa

48 commenti

  1. Balliamosulmondo

    – Antonio: Non sanno più dove schierarlo. Falso nueve.
    – Adriano: Più rude di un’entrata di Chiellini e Mexes, delicato come i cross di Abate, voglia di coccole come Zidane e Materazzi, gentleman degno della maglia di Montero. Nuovo parente della Michelazzo?
    – Gemma: In questi anni, degl’ uomini che ha conosciuto e dalle emozioni folli che prova per un quarto d’ora al parco (spero non sia lo stesso in cui vanno Step e Babi a pomiciare 😀 ) già abbiamo parlato… oggi ci ricordano anche che è appiccicosa e rompipalle. Lei è modesta nel descriversi: si sente scomoda, effettivamente ricorda anche a me Peppino Impastato, dalle sue storie si evince quanto sia un personaggio scomodissimo, non paga dà sfoggio di simpatia raccontando una battuta fatta al cavaliere, che dall’enfasi messa nel presentarla avrebbe dovuto far ridere le generazioni future, a microfono spento il cavaliere precisa che non cinguetta ma gracchia…Bijoux.
    – Elisabetta: Sarebbe impossibile fare una figura peggiore della sua…
    – Luca: …ma lui ci riesce. Passategli un drink di tranquillanti. Nonostante i continui completini da gelataio, riesce a farli passare in secondo piano grazie all’aggressività che trasuda, masticare a pieno ritmo è un tocco di classe. Top player.
    – Graziano: “La nuova stella del pop che bella che è
    anche se la vecchia stella quella dell’anno scorso non mi ricordo chi è!” .cit
    Vuichend.
    – Isabella Swan: Strano caso il suo, non sembra scema ma si accalappia supersole. Thohir.

    PS: Gemma: “Voglio farmi conoscere per quella che sono e non per quello che dicono gli altri” Ho capito, ma dopo tutti questi anni un’idea ce la siamo fatta… C’hai ragione l’insofferenza è una brutta sensazione ….leva le tende.
    PPS: Babi manchi. La tua assenza è deleteria, fai che il poro Nicola era arrivato ammaliato dal modo in cui ti passi la mano tra i capelli ed è uscito con una che è riuscita a far uscire vincente da un discorso Barbara…

    😀

  2. Guardare u&d accresce la mia autostima, mi dispiace ma devo momentaneamente mettere da parte la solidarietà femminile.
    Non vedo molte giustificazioni per essere arrivate ad un età superiore ai 25 anni senza saper riconoscere un uomo che non si vuole impegnare.
    Non è una cosa che accade solo a uomini e donne, è capitato a tutte.
    Proporrei a tutte la visione forzata di “la verità è che non gli piaci abbastanza”.
    Bisognerebbe avere la lucidità di tirarsi fuori da una “conoscenza” quando lui da i primi segnali ed evitare di perdere tempo e prendersi fregature.
    A molte piace il tipo piacente, che ci sa fare, ma se sei disponibile a passarci del tempo senza nessun impegno bene, sennò sappi che per avere una storia costui non andrà bene.
    Ma ci vuole tanto?
    Aiuati che Dio t’aiuta.

  3. Ah, dimenticavo, ho guardato la puntata su premium play, dopo aver letto il post sul quarto trono ed ho avuto un presagio-allucinazione-incubo-visione (come il sensitivo Entoni) e se il nuovo tronista fose…..Graziano?

  4. Non ho ancora guardato la puntata…non so’ se lo farò…ma da quello che ho letto nulla di nuovo…Elisabetta è un talento della natura per come in ogni puntata riesce a fare una figura peggiore della puntata precedente…se è vero che non esiste un pozzo senza fondo e,prima o poi lo si tocca,lei deve avere una punta di adamantio e intende attraversare il globo e sbucare in Cina…Isabella (che comunque le anticipazioni danno di nuovo accostata a bi-Jorio)probabilmente paga lo scotto dell’aspetto fisico che la provvidenza le ha dato in materia cerebrale e quindi non ci si può stupire se crede a uomini (peraltro fatti con lo stampino e riconoscibilissimi..mai un po’ di originalità anche nello “scarico”…termine brutto ma quella è la specialità della casa)come quelli che ha scelto….probabilmente chi la conosce bene potrà confermare che crede anche in Babbo Natale e nelle promesse elettorali…resta Gemma…sul quale devio dire che,pur essendo io il primo che imbarcherebbe i 3 tenori per un’isola tropicale con biglietto di sola andata,mi risulta assai sospetta tutta questa moltitudine di uomini che arrivano,si presentano nel migliori dei modi e con i migliori intenti e poi,appena una puntata dopo o le danno della st***a o si rivelano trucidi come il celebre personaggio di Tomas Milian…qui o la redazione ha capito l’inutilità del personaggio e chiama gente che la prenda per i fondelli per riempire minuti…o,e rabbrividisco a dirlo ma da “morti di fama” mi aspetto di tutto,è lei stessa che si accorda per non essere mandata a casa e accetta questo massacro penoso ogni volta…

  5. Ma scusate ragazze…. nel tempo vedo messaggi contrastanti… Il fine del programma sarebbe di andare li (sia uomini che donne) e incontrare e conoscere qualcuno con il quale condividere fuori dal programma qualcosa… amore, sentimenti insomma!
    Quindi se ci sono quelle noiose, rompiballs, insistenti (tipo Barbara per intenderci) ne abbiamo piene le scatole se dice qualsiasi cosa, se non esce dal programma ecc. ecc., se c’è quello che non costruisce nessuna storia all’infinito (tipo Jorio e Giuliano & C.), dovrebbero andarsene e lasciare il posto a chi invece avrebbe voglia di farlo, se c’è qualcuna che è pesante (vds Gemma) dovrebbe andarsene e farsi una vita fuori… fin qui tutti d’accordo…
    Ma poi quando se ne vanno e non ci sono più i teatrini infiniti…. ci si annoia, dovrebbero entrare nel programma altri TIZI che movimentino il tutto che creiino storie interessanti…. e che quindi ci saranno i “nuovi” Jorio, Barbara o Gemma…!! (Vedasi … Graziano, Rodolfo, Colomba… che sono new entry… ma che ci ammorbano gia le pa**e…!!!)
    Quindi a questo punto capisco che si commenta tanto per commentare e si guarda U&D tanto per passare un’oretta di trash… e alla MaryDF interessa solo lo share… quindi i personaggi così detti televisivi ce li proporrà sempre!!!
    A voi tornano questi conti????

  6. La deriva del programma riflette l’abbrutimento della padrona di casa che, seguendo il suo senso dell’umorismo becero e la sua propensione al sadismo, ha trasformato la trasmissione in un processo in cui la legge non è uguale per tutti.
    Vedendola ieri che ridacchiava e se la godeva mentre il tizio di turno insultava Gemma e la offendeva pretestuosamente, ho provato pena per la sanguinaria.
    Non tollero Gemma, la considero un personaggio grottesco, tragicamente inconsapevole di esserlo; le situazioni che crea e le frasi surreali che declama inducono un po’ tutti (comprensibilmente) a ridere di lei, però provare piacere di fronte all’ennesimo “uomo” (per modo di dire) che la umilia e la deride, lo trovo spiacevole.
    Maria girava il coltello nella piaga e continuava a ripetere, come un disco rotto, le stesse domande: perché non ti piace Gemma? Per quale ragione hai cambiato idea? E pregustava, ridendo sotto i baffi, la risposta che prevedibilmente sarebbe arrivata: è pesante, è appiccicosa, fa scappare tutti gli uomini!
    Gemma è messa male, ma lo è anche chi gode del “male” altrui…Poche gioie deve avere la sanguinaria nella sua vita per essere diventata così gretta e meschina!
    Detto questo, concordo con te, Isa. Gemma dovrebbe sloggiare e perché ha stufato e perché ormai la sua funzione è solo quella di essere derisa e umiliata. Lì dentro non troverà mai l’amore. Io penso anche che i pretendenti vengano istruiti e imboccati dalla redazione con la promessa di un posto al sole…

    “Nonno Jorio” è un nomignolo fantastico! :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM