Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: ecco chi sono i nuovi tronisti (Trono misto 14/02)

Isa Febbraio 14, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: ecco chi sono i nuovi tronisti (Trono misto 14/02)

Oggi si registra una nuova puntata del Trono misto di Uomini e Donne con Aldo Palmeri e Tommaso Scala nel corso della quale verranno presentati due nuovi tronisti, uno è Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò, e l’altro è un volto nuovo… il suo nome è Luca Viganò:

Stamp 10

Stiamo per sentire la nostra talpa presente alla registrazione… intanto al volo ci fa sapere che c’è stato un caos tra Alessia e Aldo a causa di quel Gianfranco che su Fb fece finte segnalazioni su Alessia.

Dalla nostra talpa presente in studio, chi prende è OBBLIGATO A CITARE LA PAGINA CON IL SUO LINK CORRETTO:

Dunque la puntata si apre con la presentazione dei due nuovi tronisti, uno è Marco Fantini ex corteggiatore di Anna Munafò e l’altro è Luca Viganò, trentenne di Varese apparentemente molto simpatico, con un bel sorriso, non troppo alto e con l’aria più da uomo rispetto agli altri tronisti. Scendono le corteggiatrici che ad avviso della nostra talpa sono quasi tutte piuttosto bruttine, le uniche carine sono quelle che poi porterà in esterna Marco, in particolare spicca una ragazza di nome Chiara con degli stupendi occhi azzurri.

Scendono le corteggiatrici di Aldo e Tommaso tranne Alessia che nell’ultima puntata era in dubbio se tornare o meno… Aldo sorridendo chiede di iniziare subito da Alessia e mandano in onda l’esterna in cui Aldo in macchina va a Roma sotto casa di Alessia, al citofono Alessia lo riconosce subito. La ragazza è felice ma appena arrivata in macchina chiede subito ad Aldo di togliersi l’anello di Emanuela altrimenti non si va avanti. I due decidono di andare a fare un giro come due normali ragazzi che si frequentano, esterna molto bella. Aldo chiede ad Alessia di ritornale perchè a lui lei piace e Alessia dice che a questo punto sentirsi dire che gli piace non basta più, Aldo chiede cosa voglia sentirsi dire e lei risponde che non vuole chissà quali parole ma anche un Ti voglio bene’, comunque qualcosa che riguardi la sfera dei sentimenti. Parlano a lungo di questa cosa, lei gli dice ‘dammi un buon motivo per tornare’ e lui risponde ‘questo è un buon motivo’ alludendo al fatto che sia andato da lei dimostrando ancora il suo interesse e l’esterna si conclude così, comunque sempre in maniera positiva, baci a stampo tra i due ed in sottofondo il pezzo di James Morrison ‘I won’t let you go’. A quel punto Maria fa entrare in studio Alessia, bellissima in un abitino nero. Maria afferma che oggi Aldo aveva intenzione di scegliere, Alessia si illumina però poi Maria aggiunge che ha cambiato idea a causa dei dubbi legati alle segnalazioni di quel Gianfranco che aveva pubblicato quelle che dovevano essere delle conversazioni tra Alessia ed il suo ipotetico fidanzato salvo poi smentire il tutto.  Alessia ribadisce che era tutto falso e dimostra ad Aldo, cellulare alla mano, come si facile creare dei finti stamp di conversazioni semplicemente memorizzando un qualunque numero di telefono col suo nome. Alessia ribadisce di star male perchè da quando lei andrò a Catania ed Aldo le chiese di non dargli motivi di dubitare di lei lei sta anche evitando di uscire di casa e di frequentare pure i suoi amici. Tutti sembrano credere ad Alessia finchè due delle nuove corteggiatrici non affermano che anche loro sanno che tra Alessia e questo Gianfranco ci sarebbe stato qualcosa, in particolare una di queste corteggiatrici, che si chiama Luce, dice di aver sentito Gianfranco fino al giorno prima. Aldo vuole parlare con questo Gianfranco così visto che lui alla redazione non rispondeva gli fanno chiamare da questa Luce. Vanno dietro le quinte Luce, Aldo che vuole ascoltare e anche Alessia. Gianfranco però a Luce ribadisce che di questa cosa non vuole parlare perchè ha avuto problemi anche a lavoro ma conferma tutto quello che le aveva detto la sera prima.

A quel punto Alessia dice che ci sono delle cose che vuole dire ad Aldo ma non può farlo davanti alle telecamere, dice ad Aldo di stare tranquillo perchè non è nulla di grave, a quel punto però interviene Maria che dice invece ad Aldo di prepararsi perchè si arrabbierà dato che Alessia questa cosa alla redazione l’ha già detta prima della puntata. Aldo cambia espressione in viso, Alessia gli dà la mano per andare a parlare dietro le quinte ma lui la mano non gliela dà. Escono dietro le quinte e a quel punto la puntata prosegue con Tommaso: bellissima esterna tra lui e Flavia con lei che va a trovarlo sotto il suo albergo, lui si affaccia alla finestra e lei gli fa trovare sotto la scritta ‘Ti porto via con me’… i due si baciano e stanno bene, Tommaso le chiede se è innamorata e lei risponde che prova qualcosa di più di un semplice ‘mi piaci’. Alla fine dell’esterna Flavia dice a Tommaso che ha voglia di fare l’amore con lui.

Bella esterna anche con Germana, semplice e baci anche con lei. Tommaso ha baciato anche Carmen.

Prima che la puntata finisca Maria dice che Aldo e Alessia hanno parlato, hanno discusso, lui è arrabbiatissimo e non vuole rientrare in studio.

Marco Fantini e Luca Viganò

Questa una piccola clip di presentazione di Luca Viganò:

Video - Luca Viganò
(clicca sull’immagine per vedere la clip)

Qui Luca dietro le quinte con Maria De Filippi:

Luca Viganò e Maria De Filippi

 

COMMENTI