Il San Valentino degli ex protagonisti di Uomini e donne: sul trono il 14 febbraio!

Edicola Febbraio 14, 2014

Il San Valentino degli ex protagonisti di Uomini e donne: sul trono il 14 febbraio!

La tronista Anna Munafò ha fatto la sua scelta giusto in tempo per festeggiare San Valentino come si deve col corteggiatore Emanuele Trimarchi, al quale ha detto “Sei tu la mia scelta”. Ma come loro, anche altre coppie nate a Uomini e donne festeggiano oggi. Una su tutte, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Prima di stare con lui io non conoscevo cosa fosse l’amore, quindi quest’anno lo festeggio per la prima volta, anche se per noi San Valentino è ogni giorno” dice lei. E lui aggiunge: “Non ho ricordi di San Valentino del passato, per me è sempre stato un giorno come un altro. Non ci serve un giorno di festa per dimostrarci il nostro amore. Fare un figlio sembra già abbastanza, no?”. I due, infatti, aspettano un maschietto. Per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, insieme da due anni, questo potrebbe essere l’ultimo San Valentino…da fidanzati: “Il lavoro c’è, la casa anche e noi due ci sentiamo già una famiglia. Due anni fa, noi stavamo insieme da una settimana, la sera ci siamo visti e lui mi ha sorpreso facendomi recapitare 50 rose rosse” racconta lei.
Negli ultimi giorni pare abbiano dato segni di cedimento Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Eppure, pochi giorni fa dichiaravano: “Adesso andiamo d’accordo, non litighiamo più” e raccontavano il loro primo romantico San Valentino insieme.
Sorprende l’ex tronista Serena Enardu, che rivela: “In passato sono stata spesso single, o il 14 febbraio ero incavolata col mio fidanzato. Il primo San Valentino in coppia l’ho festeggiato con Pago (il cui vero nome è Pacifico Settembre), ma siamo innamorati tutti i giorni!”. La sua sorella gemella Elga Enardu ha una strana storia da raccontare: “Anni fa ho deciso di interrompere la mia storia proprio il 14 febbraio ed eravamo in vacanza a Sharm el Sheikh. Da quando sto con Diego Daddi, le cose sono cambiate: lui è tradizionalista e ci tiene a festeggiare, ma finora non è mai successo, ci è capitato sempre di avere delle serate in locali diversi. Quest’anno, invece, staremo insieme”. L’ex tronista Ramona Amodeo ricorda: “L’anno scorso, mia mamma mi ha regalato un braccialetto per ricordarmi che anche se ero single, ero amata. Quest’anno mi farò invitare a cena dal mio fidanzato, ma senza effetti speciali: la serenità è il regalo più bello”. Alessio Lo Passo rivela: “Sono stato fidanzato per sette anni, ma per tre non l’ho festeggiato perché stavo con una donna sposata. Vedo troppe coppie finte in giro: io se mi fidanzo, faccio regali tutti i giorni!”. Conclude l’ex tronista Giorgio Alfieri, che ha solo una frequentazione: “L’unico amore della mia vita è mia figlia Asia!”

Fonte: Visto

 

COMMENTI