Anna Munafò: “Dopo Tomaso Trussardi, ho trovato in tv l’amore!”

visto

La tronista Anna Munafò ha finalmente fatto la sua scelta, che è ricaduta sul corteggiatore Emanuele Trimarchi: “La prima notte l’abbiamo passata in bianco: abbiamo guardato tutti i nostri video, le esterne e i momenti in studio e abbiamo chiarito tutto. Non mi fidavo di lui: non aveva mai fatto tv e pensavo che fosse come un bambino che va per la prima volta al luna park e non volesse più uscirne. Ma quando cercavo di capire cosa volevo veramente, pensavo a lui. La decisione finale l’ho presa dieci giorni prima dell’ultima puntata. Abbiamo passato i primi giorni insieme tra Roma e la Sicilia e non abbiamo ancora litigato! Forse abbiamo esaurito le discussioni avute nel programma. Lui è dolce da morire e mi rende felice”. Quando le si chiede degli uomini del passato, risponde: “Tutti pensano a Tomaso Trussardi, ma in realtà con lui sono stata due mesi, ma la sua popolarità fa sì che se ne parli sempre. Ho avuto due fidanzati: col primo è durata 24 mesi, con l’altro 4 anni. Ma la storia più importante è quella che sto vivendo: Emanuele è ciò di cui avevo bisogno; spero che con lui duri per sempre. Non avevo paura di un no, piuttosto un brutto presentimento. Ero preparata ad uscire dallo studio da sola. Ho rischiato, perché ero certa che Marco Fantini mi avrebbe detto di sì, ma ho preferito fare una scelta di cuore, anziché illudere una persona. Sono stata fortunata: mi hanno corteggiata due bellissime persone. Il programma prevede che non si possano incontrare né sentire i ragazzi, quindi sono tornata indietro di dieci anni, quando non avevo il telefonino e vivevo nell’attesa del sabato per vedere il ragazzino che mi piaceva. E’ stato bello. Ora non escludo di tornare ad abitare a Roma, dove ho già vissuto: con Emanuele parliamo di futuro e siamo consapevoli di dover prendere una decisione. Non sappiamo dove, ma di sicuro staremo insieme”.

Fonte: Visto

 

About Edicola

26 commenti

  1. La prima notte passata a guardare le puntate e le esterne :brr :brr :brr :brr

  2. è venuta bene in questa foto. Certo che in effetti avere come primo pensiero riguardare tutte le esterne e le puntate :red sono una coppia parecchio strana per come la vedo io.

  3. La “bellezza” dei giornali di gossip:

    Lei, in sostanza, dice che le storie importanti che ha avuto sono altre, con Trussardi è durata pochissimo.

    Titolo dell’intervista: “Dopo Trussardi… “

  4. “Sono stata fortunata,mi hanno corteggiata due bellissime persone..” Che bello, forse ha finalmente capito che l’unica persona ad assumere un comportamento,fino alla fine,a dir poco discutibile è stata lei con le sue paranoie mentali! :emo11
    Per il resto più che auguri e figli maschi..mi sembra più opportuno un Augurii e..Buona Visione,a questo punto! :nono :ride

  5. Certo che da Trussardi a Trimarchi… 😐 :nono

  6. ma siamo sicuri che ha frequentato Trussardi? :red :red :red non è che quella foto è stata scattata tipo foto-fan???(scherzo!)vabbè prima di tutto con lui sarà stata giusto una frequentazione perché in 2 mesi non si può parlare di amore,come non si può parlare di amore e di convivenza con Emanuele,perchè i mesi a UED sono relativi ma la vera conoscenza è fuori e mi fa sorridere quando Anna dice:non abbiamo ancora litigato :pc
    E ci mancherebbe,i primi mesi sono i più belli e i litigi capitano raramente! :sisi

    • guardando qualche immagine della partecipazione a miss italia la Munafò non mi sembrava questa grande bellezza tanto da arrivare seconda,ma ad oggi madre benedetta :red sembra siano passati 20 anni!!!
      il fatto che sia molto trasandata non la aiuta di certo ma io parlo proprio di freschezza in viso,a me sembra che abbia almeno 10 anni in più! :sisi e non sto esagerando!
      PS: Trussardi doveva attraversare proprio un brutto periodo per stare anche solo due mesi con la nunjafò!
      e tu cara Anna,da questi due mesi a contatto con lo stilista non hai appreso nulla!ma proprio nulla!
      :frusta :emo39 :emo39 :emo39 :emo39 :martello :wall

  7. Ma com’è andata esattamente la storia con Trussardi? Mi sembra di ricordare che lui la contattó dopo il concorso di miss Italia e uscirono una volta insieme.Poi lui non la cercó piú e lei rimase male.Allora anch’io ho avuto una relazione di trenta secondi con Mick Jagger, il tempo di incrociarlo per strada e buttarmi da parte, prima che le sue guardie del corpo mi prendessero a calci nel sedere.

  8. ‘na carriera uguale uguale a quella di Sofia Loren: da miss italia alla dolcevita romana :emo38

  9. 1) Stai 2 mesi con Trussardi e già senti di dover piagnucolare su Visto. :mumble :mumble
    2) Dici che la decisione sulla scelta l’hai fatta 10 giorni prima, ma non avevi detto che eri stata indecisa fino all’ultimo??? :mumble :mumble
    3) La prima notte ad analizzare le litigate in Tv?? :crazy :crazy
    Veramente Nunjafó :emo51

  10. Come avevo scritto anche in facebook…a Trussardi (con tutto il rispetto x la Hunker che mi piace) gli piaccione le donne che ridono cosi adminchiam!!!!!!!!!!

  11. Non ho potuto scrivere per un sacco di tempo e questo blog mi è mancato tantissimo!!!!
    Non vedevo l’ora di poter commentare la cara Annuccia e la sua meravigliosissima scelta 😀
    Quest’intervista riassume la sostanza del suo trono: una SOLA totale!
    Ma come,è stata solo due mesi con Trussardi,come mai allora poco prima di salire sul trono aveva rilasciato quella lettera ridicola a DiPiu parlando di un fidanzamento con lui di un anno,di avergli fatto conoscere i suoi,di averle spezzato il cuore? Misteri della fede….
    Ora dice che ha fatto la sua scelta dieci giorni prima dell’ultima puntata….ma lei stessa nella penultima esterna con Marco non gli aveva detto di essere realmente indecisa? ok che il programma prevede che si bluffi,che si menta,che si reciti e tutto…ma lei non era Anna”una delle troniste piu oneste mai passate di li” (citazione di Maria) ?? Alla faccia della sincerità. A me è sembrata indecisa e infelice fino all’ultimo,basta vedere come ha salutato Marco nel camerino…..
    Infine,giusto per dimostrare che lei tiene i piedi per terra….sta con Emanuele da due giorni contati e LOGICAMENTE progetta di starci assieme per sempre 😀 😀 😀 😀 😀
    Qualcuno le ha spiegato che i tempi dell’adolescenza son passati???
    Concordo con chi ha scritto che è veramente sciupata,io le darei almeno 34 35 anni.

  12. Come ho letto da qualche parte: ” le mie ciglia inferiori non vedono l’ora di abbracciare le ciglia superiori” :red
    Photoshoppata ad oltranza. :frank

  13. http://gossip.fanpage.it/anna-munafo-scrive-al-suo-ex-tomaso-trussardi-mi-hai-fatto-soffrire/

    Qui c’è il riassunto dell’articolo di “DiPiù” dell’anno scorso! Io ho i :brr :brr :brr :brr
    Mi auguro che non abbia davvero rilasciato queste dichiarazioni!

    Comunque non so se sia stata più falsa all’epoca o più falsa oggi! :emo11

  14. Stare 2 mesi scarsi con uno, al mio paese non si chiama storia ma qualcos’altro. :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM