Chiara Lazzaro, da ‘Veline’ al trono di Marco Fantini a ‘Uomini e Donne’: foto e video

Chia Febbraio 16, 2014

Chiara Lazzaro, da ‘Veline’ al trono di Marco Fantini a ‘Uomini e Donne’: foto e video

Da Facebook le immagini inedite di Chiara Lazzaro, neo corteggiatrice di Marco Fantini a Uomini e Donne che -stando alle anticipazioni della prima puntata, registrata venerdì 14 (QUI per chi se le fosse perse)- il tronista ha immediatamente notato e già scelto per l’esterna.

Nelle ore successive alla registrazione si era diffusa la voce che la Chiara ‘dagli stupendi occhi azzurri‘ di cui scrivevano le talpe in studio potesse essere Chiara Carlini, ma l’ex corteggiatrice di Francesco Monte -appena saputo delle numerose fanpage immediatamente aperte non solo per lei ma per l’ipotetica futura coppia- si è affrettata a smentire (QUI il post con la sua smentita).

Tempo poche ore, e i fans attivi sul web avevano già individuato quale fosse in realtà la Chiara capace di attirare le attenzioni di Marco. Chiara Lazzaro, 21enne parrucchiera di Varese, ha partecipato a Veline nella stessa edizione di Flavia Fiadone, quella del 2012,  arrivando come lei alle finali; su di loro ebbe la meglio Giulia Calcaterra, che diventò poi Velina insieme ad Alessia Reato. QUI e QUI i video delle puntate in cui compare la neo corteggiatrice.

COMMENTI