Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino: serata (foto)

Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino ospiti il 14 febbraio scorso alla discoteca Happy Days di Clusone (Bg).. a quanto pare nonostante la vicinanza e la ricorrenza di San Valentino di Andrea Offredi nessuna traccia.. Maurizia

Eleonora Mandaliti e Claudia D'Agostino

About Chia

47 commenti

  1. 2 bellissime ragazze..le protagoniste della scorsa edizione e mi fa piacere che sia nata una vera amicizia :appla :appla :appla :cuore :cuore :cuore

  2. Bella Eleonora…..è sempre un piacere vederla :bunny anche Claudia è una bellissima ragazza ovviamente ma x me Eleonora ha un fascino davvero innato!!!

  3. So di essere una voce fuori dal coro…
    La Mandaliti è stata santificata e messa su un piedistallo per ragioni che ancora mi sfuggono.
    Solitamente evito di commentarla per non scatenare l’ira delle funz :ride , ma di fronte a queste foto, mi risulta difficile tacere.
    Pose da fatalona e “approccio saffico” con l’amica di turno. :emo13
    Tutto in perfetto stile uominiedonniano! :fischia

    Ma si sa…si critica il peccatore e non il peccato…. :emo23

    • ma io non credo che nessuno in questo blog santifichi nessuno, grazie al cielo. semplicemente si hanno delle preferenze caratteriali. (io poi non ho ancora capito come in questo blog ci fosse qualcuno che tifasse tanto per i clandrè, o anche solo per claudia, per esempio). :mumble

      la mandaliti è una ragazza come tante, che in quel contesto però a molte è piaciuta per il suo modo di fare o di rispondere. molto semplice.

      santificare è un parolone.

    • Le preferenze e le simpatie ci stanno. L’elogio ad oltranza, la laurea ad honorem che le è stata conferita solo perché capace di mettere due parole in fila, la sopravvalutazione dei suoi pregi in base a quello che abbiamo visto, l’ignorare gli atteggiamenti da vipera che ha avuto e l’approvazione incondizionata, meno….
      E potrei farti esempi specifici , ma non mi sembra il caso di riaprire questo vecchio capitolo, ho già dato a suo tempo! 😀
      So che i confronti ti irritano, però permettimi di farti notare che di fronte alle stesse foto, se il soggetto fosse stato diverso, i commenti sarebbero stati di altro tipo. E lo conferma il post in cui Uga si bacia con l’amica…
      Quell’abbraccio occhi negli occhi è nello stesso stile, ma si decide di non commentare. Tutto le è “perdonato”…
      Questo mi fa parlare di santificazione e di qualcosa che va oltre la simpatia. E per questo, stavolta, ho voluto dire la mia.
      Alla fine, comunque, si tratta sempre di percezioni personali.

    • no juless, a me i confronti non mi irritano. mi irritano parole come “beatificazione” o “santificazione”. sta accadendo la stessa cosa con Marco… quando io sono la prima a dire che quello, per quanto di base il suo carattere sia quello e sicuramente è un bravissimo ragazzo e anche sincero, non è un santo e ce ne farà vedere delle belle. ma se la gente non è capace di dare ai commenti il valore che hanno e ci legge santificazioni o beatificazioni, non è certo colpa mia.

      Con teresanna sfondi una porta aperta. io quel post non l’ho commentato proprio, e sono stata la prima a difenderla spesso da attacchi ingiusti, dicendo proprio le cose che dicevi tu. e neanche mi stava simpatica, pensa. ma vedevo un accanimento eccessivo verso di lei.

      per il resto che ti devo dire.. io neanche l’ho commentato questo post.. che cosa dovrei commentare? cose che non vedo? io vedo solo due ragazze come tante in discoteca vestite di mer**a.le pose uomini e donniane non sono niente che non vedi in qualunque discoteca, i baci saffici anche. nonc redo di essermi mai soffermata a commentare il dubbio di questi in altri post di altre persone. credo eh, perchè non mi ricordo tutte le cose che commento. se altre l’hanno fatto, bè, io non mi prendo certo la responsabilità dei commenti altrui. ho commentato solo “santificazione”. poi ognuno creda quel che vuole.. mi sembrano già parole sprecate queste.. di solito, per scelta, non applico mai più di mezzo neurone in questo blog.

    • **dubbio gusto di questi (intesi: baci saffici)

      se poi evitiamo frecciatine tipo “so che ti irritano i confronti” sarebbe cosa gradita. volevo fare l’elegante e far finta di nulla, ma ahimè evidentemente non sono una tipa elegante e non posso non farlo notare. Grazie.

    • saretta, guarda che sei tu che hai replicato a quello che ho scritto….quindi non capisco il senso del terzo brano del tuo post e il venirmi a dire che stai sprecando le parole e che non applichi i tuoi neuroni nel blog…
      Io ti ho semplicemente risposto, argomentando l’uso del termine “santificazione”.
      Se le mie ragioni non ti hanno convinto, va bene, però non venirmi a parlare “di gente che non è capace di dare ai commenti il valore che hanno”, solo perché altri interpretano le cose diversamente da te e magari alcuni possono trovare esagerata la celebrazione di questo o quel personaggio.
      Né mi sembra di averti chiesto giustificazione dei tuoi precedenti post o preteso un commento da te su queste foto. Stai facendo tutto da sola.
      Se consideri una perdita di tempo lo scambio con me, ti consiglio in futuro di non sprecare tempo e parole a replicare ai miei post!
      Io ci provo ad avere un rapporto civile con tutte, però anche la mia pazienza ha un limite, eh!

    • Non era una frecciatina, ma solo un mettere le mani avanti.
      Era un tentativo, chiaramente fallito, di evitare che anche questo scambio avesse lo stesso epilogo degli ultimi che abbiamo avuto.
      Vabbè, a questo punto rinuncio…. :triste

    • mah, forse sono io che scrivo male. voglio riprovarci per l’ultima volta. allora. tu hai scritto una cosa, io ho risposto-molto normalmente ed educatamente, credo-ad una cosa che ho letto, un commento come un altro che ha scritto juless ma poteva aver scritto chiunque altro. ti ho dato una possibile-secondo il mio modo di vedere- spiegazione alla domanda (retorica ma neanche tanto) da te posta. mi rispondi con un post che ci stava tutto, che andava a confutare ciò da me detto, ci stava tutto se non fosse stata per quella frase, a mio avviso un po’ infelice (a maggior ragione visto che come ci tieni a sottolineare, avevamo avuto 2 altri confronti. ma io sinceramente, li ho dimenticati e cancellati il giorno dopo.. non è che se vedo un tuo post non lo commento o lo commento in malo modo solo perchè abbiamo battibeccato mesi fa. non ho 12 anni). ad ogni modo a supporto della tua affermazione hai tirato in ballo tutta una serie di esempi, che io nel mio post mi sono semplicemente limitata a dire che non MI riguardavano (parlavi con me, rispondo io) xkè non ero tra quelle che ad esempio ha mosso critiche a teresanna per il bacio con tania, se altre lo hanno fatto ma poi non lo hanno fatto in questa circostanza, non sta certo a me parlare per loro (sempre perchè stavi parlando con me). dopo di che mi sono limitata a dire la mia sul perchè non ho ritenuto di dover insorgere alle scabrose foto di questo post. la questione sul mezzo neurone, è perchè non voglio stare a fare botta e risposta sul blog. voglio limitarmi (e ho i miei motivi-ma non c’entra nè il blog nè le blogghine- per pensarla così) a scrivere “ahahaha” ” :martello ” ” :emo14 ” “bella!” “brutta” e 3 righe al massimo. raramente mi applico di più. è una questione mia, che ha dei motivi che non sto a spiegare.

      è più chiaro? bene, questione chiusa. :emo52

    • saretta, il punto è che, se tu per scelta vuoi partecipare al blog solo attraverso brevi commenti (cosa sacrosanta che non metto in discussione), allora dovresti proprio evitare di dare inizio ai botta e risposta. Interromperli bruscamente a tuo piacimento e in malo modo (perché è scortese dire ad una persona: “mi sembrano parole sprecate”) quando prendono una piega che non è di tuo gradimento, è assurdo dal mio punto di vista.
      Non tutti partecipano al blog per i tuoi stessi motivi. Ad altri, magari, lo scambio (se sereno) fa piacere.
      Pensa che io trovo più stimolante il confronto con persone che la pensano diversamente da me….
      E, in ogni caso, al di là del contenuto di quello che hai scritto su cui non mi va di tornare, sei stata sgarbata e mi hai risposto con tono irritato, e non è la prima volta. Non mi interessa indagarne le ragioni. Sta di fatto che lo stare dietro un pc non autorizza nessuno ad adoperare certi toni gratuitamente. Parliamo di cose futili, ricordiamocelo sempre.
      Quella frase sarà stata infelice ma ti assicuro che non c’era malafede (libera di credermi o no), anzi.
      Per il resto, mi sembra di essere sempre garbata con te e mi aspetto altrettanto. Tutto qui.

    • Juless, io penso che sia abbastanza normale criticare il peccatore e non il peccato. I gesti assumono un significato in base a chi li compie. Se io ritengo che una persona sia sincera, genuina ecc. i gesti che compirà (a meno che uccida o faccia cosa plateali, evidenti e oggettive) li interpreterò in base alla persona e quindi come gesti sinceri.
      Se un gesto viene compiuto da una Teresanna, che per come si è comportata in studio è apparsa molto esibizionista, egocentrica e interessata alle telecamere, mi sembra ovvio che un gesto di quel tipo fa pensare a un volere stare al centro dell’attenzione.

      E’ vero che ci sono le antipatie e le simpatie ed è anche vero che i gesti a seconda di chi li compie vengono ad assumere una diversa valenza, ma bisogna distinguere.
      In questo caso a me Eleonora piace e non ci vedo malizia, se lo fa qualcun altro magari posso anche criticarlo se la persona per me è falsa o finta perché penserò lo fa per farsi vedere; ma non mi sembra fuor di logica.
      Diverso sarebbe il caso di una cosa davvero oggettiva e grave (non so insulti a qualcuno oppure foto palesemente volgari, mezza svestita ecc), in quei casi per quanto ti possa piacere una persona è ovvio che verrà criticata come tutte le altre, almeno da me che non sono fan e ho un cervello (altrimenti in quel caso si potrebbe davvero parlare di adorazione o beatificazione).

    • Flowers, il tuo ragionamento non fa una piega! 😉
      Infatti, più sopra ho scritto che comunque si tratta di percezioni personali.
      Io ho un’idea diversa di Eleonora e di conseguenza valuto queste foto da una prospettiva differente proprio per le ragioni che hai esposto tu. 🙂
      Per come la vedo io, la motivazione di queste foto è la stessa: attirare l’attenzione.
      Non stiamo parlando di due ragazze “comuni”. Anche loro sono andate a U&D, anche a loro interessa apparire.
      Se la foto con posa saffica è considerata di cattivo gusto, il giudizio non dovrebbe cambiare in base al soggetto, sempre per come la intendo io, ovviamente.
      Poi, per i motivi che tu hai esposto, si può decidere di farlo notare o meno, ma quello è un altro discorso. 🙂

    • Si si infatti io ho capito perfettamente il tuo discorso. Cioè se prendiamo in considerazione solo i comportamenti in modo del tuo oggettivo sono gli stessi, se alla questione oggettiva aggiungiamo la valutazione soggettiva l’interpretazione è differente. Comunque anche io condanno l’adorazione in tutti i contesti, cioè “odio” chi osanna o condanna a prescindere; la beatificazione solo perchè un soggetto respira è davvero triste.
      Poi oltre alla beatificazione, che ripeto condanno, c’è la simpatia per una persona, l’apprezzamento verso un soggetto ecc..
      In questo caso a te Eleonora non piace particolarmente e mi sembra più che normale interpretare come tu sei stessa hai detto. :abbra

      Considera che c’è gente che ha augurato a Isa di bruciare a carne viva o su una sedia elettrica :red solo perché non ha usato parole di adorazione verso Anna :emo22 , ecco in quel caso il tutto mi preoccupa non poco, altro che beatificazione gente da tso.

      I nostri sono semplicemente punti di vista differenti e in quanto tali vanno rispettati entrambi, perché nessuno dei 2 è verità assoluta :birra

    • Sì, ho letto i post che Isa ha postato. :red
      La cosa buffa e grottesca di quei messaggi è il passaggio repentino dall’ira nei confronti di Isa, perché non adora la coppia Munafò, all’ amore per i piccioncini! :ride
      L’hanno anche riempita di insulti di ogni tipo. :S
      Ricordo che i fan di un personaggio dell’ultima edizione del gf minacciarono Isa e Chia di venire a buttare pomodori alla festa che avrebbero dato a Roma. :crazy
      Storie di ordinaria follia! :ride

      Sul resto che hai scritto, :birra

    • Allora evidentemente Juless non ci capiamo proprio. Perchè a me neanche il secondo post sembra sgarbato, è il mio modo di parlare, sono un po’ grezza forse. Se, e dico SE traspare della sgarbatezza, è perchè non puoi scrivere “so che ti irritano i confronti” e non aspettarti una risposta piccata. Poi vabbè, hai detto che non l’hai fatto con quell’intento, ma così è stato recepito. Evidentemente il mio modo di esprimermi per te traspare sgarbatezza.

      E neanche ho chiuso il discorso solo perchè prende una piega che non mi piace, ha semplicemente preso una piega diversa. Cmq evidentemente sono io che scrivo male. Non so cosa dirti. Lpunica cosa che posso fare è evitare di commentarti da ora in poi, se ogni volta deve succedere così.

  4. Che paxxe però. …..erano a Bergamo e non è compleanno di sapere a noi umani se Andrea era lì…..oggi è il compleanno di Andrea e posta le foto con gli amici….ma perché non dicono che non stanno insieme? Alla i è che c’è ne frega? Io la trovo una presa per i fondelli e m’incaxxo quando vedo che vogliono avere le attenzioni su do loro dei funzzzz essendo volutamente equivoci!!!, :martello

  5. Scusate gli errori/orrori grazie al t9 si fanno grandi figure fi merxa :emo16

  6. Che gnocche che sono :ghigno

  7. vabè ho letto certi commenti (non qui) su di loro da rabbrividire e son partiti dei film assurdi… veramente l’odio è una brutta bestia… detto ciò le trovo carine e apprezzo la loro amicizia l’unica cosa che non mi piace sono le espressioni cioè un sorriso ogni tanto ci stava eh…
    per quanto riguarda i clandrè x me è palese che sia RI-finita 😉 il discorso della privacy è una balla

  8. Sono felice che la loro amicizia continui… 😀 Non mi piace molto il loro look in queste foto, sono due belle ragazze con due fisici diversi, e secondo me, possono valorizzare la loro bellezza in modo migliore.
    Per quanto riguarda la situazione sentimentale di Claudia, a me non risulta che Andrea abbia mai dichiarato di essere ritornato con lei, mi ricordo un’ intervista di Claudia dei primi di Gennaio in cui diceva di aver trascorso il Natale con Andrea e poi null’altro…Credo che sia evidente che non abbiano mai voluto rendere pubblico altri dettagli, dunque non vedo il motivo per cui dovrebbero farlo ora…Personalmente ritengo che abbiano provato a rivedersi ma non sia andata e sinceramente non vedo il perchè oggi Claudia o Andrea dovrebbero dichiarare qualcosa, alla fine è passato più di un anno dall’esperienza televisiva e credo che stia alle due persone Claudia o Andrea, decidere che cosa rendere pubblico o meno…

    • Rispetto la tua opinione ma non sono d’accordo ti spiego il perché. Tralasciando il discorso sul fatto che abbiano scelto loro di spiattellare i loro sentimenti in TV che trovo ormai scontato, io mi chiedo:”ok e finita? Amen…..chi vi stima vi segue a prescindere”! Ma perché (visto che vi “dichiarate” riservati) al primo cenno i riavvicinamento postate foto, rilasciate interviste (vedi radio mana) dove Claudia dice di aver passato il natale insieme che ci state riprovando bla bla bla? Per poi ricadere nel mutismo e creare quell’ora di curiosità bei funzzzz??? Mi spiace ma io vedo tutto per uso e consumo di alimentare serate e quant’altro….altro che privacy…questa è furbizia e anche se mi stavano simpatici mo mi hanno rotto…..quando non vedo chiarezza cambio canale! Stanno insieme ristagno insieme ma chi se ne frega? :emo51 😀

    • Pizzetta secondo me Cluadia e Andrea non sono mai stati una coppia….a parte il fatto che singolarmente sono due bravissimi ragazzi anche se non ho approvato il modo di corteggiare di Claudia,ma sono abbastanza convinta che Andrea l’abbia scelta perché l’alternativa era Stefania e diciamocelo non si poteva neanche considerarla un’ alternativa poi una volta usciti si saranno visti si e no due volte e non ho mai creduto alle scuse della distanza e bla bla bla lì non c’era proprio la volontà di star assieme.Infine,non credo nemmeno ci siano mai stati ravvicinamenti,forse si sono visti durante le feste ma nulla di più.

    • Condivido con te l’ultima frase “stanno insieme non stanno insieme ma chi se ne frega?”…Ho sempre ritenuto sia Claudia che Andrea due bravi ragazzi, dunque tutta questa macchinazione non la vedo…Per quanto riguarda le foto non mi risulta che loro due abbiano mai pubblicato foto romantiche insieme…Mi ricordo che era uscita qualche foto a dicembre periodo in cui avevano fatto un pranzo con i “fans” se non sbaglio…Poi a me che seguo Andrea nel suo profilo Instagram è risultato piuttosto evidente che hanno condotto vite separate, Andrea ha ripreso il suo lavoro di modello e le sue frequentazioni con i suoi amici….Detto questo io credo che abbiano riprovato effettivamente a dicembre, gennaio a rimettere insieme i cocci, ma evidentemente il tentativo non è riuscito…E non credo ci sia bisogno di dichiarazioni dell’uno o dell’altra…E’ palese che stiano vivendo la loro vita normale divisi ed evidentemente troveranno in futuro la loro dolce metà…

    • La penso come Meredith! :sisi

    • Io mi accodo :sisi e ci aggiungo che non ho mai creduto nella buona fede di Andrea, ragazzo fin troppo sveglio e che ha solo fatto una scelta telesiva dopo aver capito che Claudia – con il suo inzerbinimento :emo10 – aveva conquistato una bella fetta di pubblico.

  9. non mi piacciono molto queste foto,nè per l’abbigliamento,nè per l’atteggiamento :nono :nono :nono

  10. Come personalità non mi fanno impazzire entrambe (specialmente Claudia!), ma porca miseria che gnocche :bunny :bunny :bunny

  11. e va bhe ho sbagliato a mettere il commento, Saretta :birra

    • Il tuo quotare Saretta in questa circostanza è fuori luogo, ajas.
      A volte sarebbe opportuno non intromettersi.
      E preferisco non aggiungere altro. :emo23

    • Juless guarda io prendo questo blog molto, ma molto alla leggera. quoto chi mi pare, ero d’accordo su cosa ha scritto riguardo Eleonora, posso? non ho nemmeno letto cosa avete scritto sotto lo leggo ora. se vuoi fare della polemica a gratis falla pure ho ho di meglio da fare e penso anche tu!

    • ajas, il tuo quotarla generico poteva essere frainteso.
      Se hai letto l’evolversi dello scambio, dovresti anche capire perché ho reputato il tuo intervento fuori luogo.
      Io mi sono abbastanza stufata di queste risposte date con sufficienza e di questo tirare il sasso e poi nascondere la mano, quando basterebbe spiegarsi. Per il resto, fa come credi!

    • Juless ti ripeto, io prendo il blog molto, ma molto alla leggera. Quelle che tu chiami risposte date con sufficienza io le chiamo risposte a bacchettate inutili. Non ho NIENTE contro di te Juless.

    • ajas, lo so che non hai niente contro di me! E ci mancherebbe!
      Né io ho nulla contro di te! E mi sembra anche superfluo doverlo precisare.
      Anche io prendo il blog con leggerezza, proprio per questo trovo fastidiosi certi toni, che tutto trasmettono fuorché leggerezza…
      Ti ho già spiegato il motivo per cui il tuo quotare poteva essere frainteso ed essere dal mio punto di vista fuori luogo. Hai letto gli altri post prima di rispondermi, quindi sapevi perché ti avevo “bacchettato” (come dici tu), di conseguenza potevi evitare di rispondermi con quel tono e accusarmi di voler creare polemica.
      Io la vedo così, poi tu ovviamente sei liberissima di (re)agire come meglio credi.

    • ok, dai ci siamo capite, diciamo che entrambe ci siamo piccate un po’ inutilmente :birra

  12. beh no dichiarazioni ne hanno fatte lui su Visto ha detto di aver fatto pace con lei e di sentirsi tutti i giorni lasciando la cosa con “se son rose fioriranno”, poi ci furono le foto che postavano con al collo il ciondolo a forma di cornetto che gli avevano regalato a suo tempo, le fans della coppia, poi hanno passato il Natale e le feste insieme… io non so voi ma non passo il Natale con uno qualunque o un semplice amico a scapito della mia famiglia, a Napoli durante l’ evento in cui erano testimonial a domanda diretta lui ha risposto che si stavano rifrequentando ma volevano ancora mantenere la privacy x tutelarsi, al raduno leggendo i i resoconti tutti li hanno visti con gli occhi dell’ammore… e non hanno chiesto xchè era evidente che ci fosse qualcosa oltre l’amicizia, addirittura hanno visto lui geloso ahaha vabè poi dulcis in fundo Claudia a radio mana manà fa intendere che stiano insieme anche se ufficialmente con l’aiuto dell’intervistatrice parlano di ripartenza positiva, che dire non lo hanno dichiarato sui giornali o a chiare lettere ma lo hanno fatto ben intendere eccome…
    p.s pizzetta io non credo che loro non lo dicano x mantenersi i fans hanno dimostrato ampiamente che non vivono dei consensi a tutti costi, io credo semplicemente che facciano fatica e magari sono anche dispiaciuti a dover ammettere di aver “fallito” di nuovo e magari deluso chi ci aveva ricreduto…x questo lo stanno facendo capire in maniera sottile, poi è vero che Claudia mi sembra rispondendo a te abbia detto che a cose definitive lo avrebbe fatto sapere e magari appena se lo sentirà lo farà… cmq al di là di tutto li ricorderò come la coppia + insensata e tragicomica uscita da u&d :ride :ride :ride xò mi dispiacerebbe se non fossero rimasti neanche + amici 🙁

    • Hai fatto un riassunto molto analitico con dettagli che nemmeno ricordavo che rendono secondo me chiara la questione….Effettivamente a Dicembre avevano secondo me ripreso a frequentarsi ed hanno passato il Natale insieme, è vero che Claudia in quell’intervista fece capire che c’era stato un riavvicinamento, poi però non c’è stata un’ evoluzione positiva…Sono d’accordo con te, magari semplicemente non hanno voglia ora come ora di rendere pubblica quest’ulteriore interruzione del rapporto, però ripeto non vedo in entrambi nessun doppio fine, perchè lavorano ed hanno ripreso la loro vita di sempre….Non vedo neanche la necessità per cui debbano dichiararlo pubblicamente, insomma se due persone non si frequentano da un po’ di tempo, hanno stili di vita ed impegni differenti mi sembra piuttosto palese che le loro strade si siano divise….Non vedo la necessità di dover spiegare una interruzione di rapporto quando la questione è piuttosto chiara….Alla fine credo che se una persona voglia “seguirli” per simpatia o affetto possa farlo anche se non sono una coppia…

  13. Ma solo a me non piace la faccia di Claudia, nè la trovo particolarmente carina? :mumble

  14. la_giulia loro hanno iniziato a rifrequentarsi da molto prima di Natale, a quanto detto lei è salita da lui x chiarirsi face to face dopo la lite nella puntata delle coppie, e da li hanno ricominciato a sentirsi , poi ad ottobre ci sono state segnalazioni dove li hanno visti in disco a latina e via dicendo… diciamo che pubblicamente si sono palesati in maniera discreta senza fare proclami sotto il periodo di Natale ma cmq lo avevano fatto capire altrimenti se volevano privacy non facevano neanche raduni o eventi insieme dove sapevano che dovevavno risponedere a domande sul loror rapporto… ora che è finita è palese, xò ci sta anche da parte di chi li seguiva beatamente da singoli, ma dopo il riavvicinamento ha riniziato a crederci x volere loro, voler sapere quanto meno non le ragioni della fine ma almeno come stanno chiaramente le cose tra loro, non ci vedo nè invadenza nè altroma solo un pò di chiarezza…

    • I fatti sono andati sicuramente come dici tu, però resto della mia idea e cioè che non sono obbligati a dichiarare nulla…Credo siano liberi di fare ciò che si sentono e chi li segue può agire di conseguenza….Io contestavo il fatto che ci fosse dietro chissà quale interesse economico-lavorativo..Io seguendo sporadicamente Andrea mi sento di escluderlo perchè il lavoro non gli manca, stessa cosa mi sento di dire per Claudia…Poi sicuramente sarebbe più chiaro avere magari una dichiarazione definitiva, magari da parte di Claudia, che mi sembra abbia già risposto su Instagram, però magari lei non se la sente….

  15. si si la pensiamo uguale x quanto riguarda il discorso sull’interesse economico di entrambi, non ne hanno bisogno e non sono i tipi…. una dichiarazione magari quando se la sentono sarebbe non dico doverosa xchè x carità non hanno obblighi verso nessuno, xò se quando va tutto bene fà piacere esporsi e far sapere alcune cose sarebbe onesto verso chi ti segue farlo anche quando le cose vanno male… punto questo è quello che penso… cmq ribadisco x me loro rapporto è sempre stato un incognita a mio avviso l’unica cosa che contesto è il fatto di essersi esposti

  16. soprattutto dopo il loro tascorso “infelice”, quando a sto punto non erano neanche sicuri dei loro sentimenti punto..

  17. A me queste due ispirano il nulla più assoluto.

  18. Balliamosulmondo

    Claudia credo sia parlando di contesto Uominiedonniano la ragazza che, negl’ultimi anni mi ha portato a dire “Ma un po’ di dignità?” :brr
    Se mi rivedessi il suo percorso e scelta con Offredi potrei trovare passionali Anna e Romeo.
    Per quanto riguarda Eleonora concordo con chi si chiede perché è stata portata in trionfo. Giuro che se penso al trono di Colombo mi vengono in mente solo le esterne con la Del Taglia. Per me sta sul podio delle corteggiatrici più insignificanti della storia insieme alla scelta di Gionatan e a quella di Apicerni.
    Sarà che guardo questo programma per il traash, ma non è che se una persona mette tre parole di fila in automatico sono le telecamere ad essere lì per lei e non il contrario. Per me la voglia di popolarità di tutti quelli che vanno lì (facendo le due o tre eccezioni) è pari a quella di Teresina solo che lei è più capace e funzionale al contesto.
    Poi certo, sempre meglio essere ricordati per aver fatto da spalla insignificante al trono di Colombo che per un percorso come quello di Claudia.

Inserisci un commento

Not using HHVM