Vito Mancini ospite in radio: ‘Io e Sabrina Mbarek non abbiamo mai venduto la nostra intimità, e non inizieremo a farlo ora!’

Ieri pomeriggio ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, è stato l’ex concorrente del Grande Fratello 12 Vito Mancini.

In fase di convalescenza dopo una brutta influenza che l’ha colpito la scorsa settimana, il gieffino si è reso ugualmente disponibile a rispondere alle numerose domande dei fans. Assente invece la sua fidanzata Sabrina Mbarek, ma non certo perchè tra loro la storia sia in crisi come in molti vociferavano negli ultimi giorni: Vito ha spiegato che chi ha curiosità morbosa sul loro rapporto ha sbagliato personaggi da seguire, perché loro non sono certo il tipo di coppia che si fa una foto al giorno da postare sui social network. Riguardo alla nuova edizione del Grande Fratello che prenderà via il 3 marzo consiglia ai futuri concorrenti di rimanere sé stessi, perché ‘se vendi fumo prima o poi si dirada‘.. per restare più a lungo nella Casa, secondo lui, in fondo basterebbe saper cucinare! Si è parlato infine del teatro, grande passione di Vito che ha recentemente debuttato a Napoli con lo spettacolo ‘Dignità Autonome di Prostituzione’.

About Chia

Inserisci un commento

Not using HHVM