Aldo Palmeri dixit, Alessia Cammarota respondit

Trono blu

Alessia Cammarota ad Aldo Palmeri: “Io ad oggi sono stanca, io vorrei che tu alzassi il sedere da là sopra e dicessi… tanto tu in cuor tuo la sai la scelta, non sono due esterne che ti cambiano la vita, se avessi un po’ più di coraggio lo faresti, essendo che a te non ti va è diverso… io ad oggi sono stanca, io oggi voglio uscire di qua con una certezza, o ci sei o non ci sei nella mia vita.”

(…)

Aldo Palmeri: “Sei stata tu a mettermi sti dubbi…”

Alessia Cammarota: “Io sò questa Aldo, tu devi scegliere se vivermi fuori o meno… io sono anche questo…”

Aldo Palmeri: “Si, andiamo al ristorante ti togli le scarpe se dovessimo litigare, esci fuori, ti fai prendere dal primo che passa e ti fai dare un passaggio pure a casa, certo… va bene, va bene… devo comprare un servizio di piatti ogni settimana se dovessi stare con lei…”

(…)

Alessia Cammarota: “Guarda che io non sono come… io qui sono portata all’esasperazione, io fuori sono una persona abbastanza equilibrata (…) ancora dopo 5 mesi mi devi conoscere, io sò questa!”

Aldo Palmeri: “Mi lanci i piatti?”

Alessia Cammarota: “Ti spacco pure la faccia se voglio proprio!”

About Isa

11 commenti

  1. ahah grande Alessia :appla cmq lei ha avuto coraggio ed è stata carina a dirgli di scegliere senza starsela a menare + di tanto..gli ha detto che vuole viverlo fuori..+ di così cosa deve fare???

  2. Sono contro la violenza, ma ammettiamolo: l’ultima frase di Alessia, obiettivamente, è da :appla ecchecavolo!

  3. Vai Camma ! 😀
    sta ragazza mi fa morir dal ridere e tra una sclerata e l’altra dice sempre cose giuste 😉
    Palmeri prima o poi si ritroverà un meritatissimo tacco 12 in fronte !

  4. La adoro :coppa :coppa Dice sempre cose sensate anche se a volte sbaglia i toni. Ma la trovo impeccabile con lui :bunny Peccato per il pacco che stia corteggiando :brr :brr Speriamo la famiglia la svegli :martello :martello

  5. Credevo di averlo già scritto, ma forse ho cancellato per sbaglio commento prima di cancellarlo, nel caso sucsatemi.

    Tara a Cristian disse la stessa cosa, con la differenza che si levarono applausi scroscianti ed attestati di stima da tutti, ieri invece Tina si è indignata perchè lo trova un tentativo di forzare la scelta di Aldo. Aldo che lei ha sempre criticato e mal sopportato.
    Ma in generale è stata biasimata da tutto lo studio.
    Solo per sottolineare la coerenza, come al solito.

Inserisci un commento

Not using HHVM